Francescoc
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Apr 2008
- Reazioni
- 1,433
Win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'arbitro :leon:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'arbitro :leon:
La Roma è molto più forte di noi, pippe non direi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe primavera di pippe che abbiamo, perso 1-0 con la Roma agli ottavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha sbagliato Stroppa eravamo troppo difensivisti il primo tempo...Beretta lasciato da solo...e poi Ganz e Carmona devono giocare sempre.La Roma è molto più forte di noi, pippe non direi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Gliel'hanno dato il rigore alla roma?Che primavera di pippe che abbiamo, perso 1-0 con la Roma agli ottavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Carmona viene dalla Cantera.. ovvio che Stroppa lo metta sempre..Ha sbagliato Stroppa eravamo troppo difensivisti il primo tempo...Beretta lasciato da solo...e poi Ganz e Carmona devono giocare sempre.
Cmq la Roma è forte...Caprari è un fenomeno a questo livello...!
se non sbaglio hanno vinto con un gol dal dischettoGliel'hanno dato il rigore alla roma?
Per quanto leggo pare abbia segnato Montini di testa.se non sbaglio hanno vinto con un gol dal dischetto
Sisi, ho visto la partita ed ha segnato Montini di testa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer quanto leggo pare abbia segnato Montini di testa.
scusate, devo aver letto male il risultatoSisi, ho visto la partita ed ha segnato Montini di testa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' l'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngscusate, devo aver letto male il risultato
E' clamorosa quanto inspettata la notizia ufficiale appena comunicataci dalla società rossonera con una nota stmp. Giovanni Stroppa non é più l'allenatore della formazione Primavera del Milan. Il tecnico, che era stato scelto dal duo Galli-Pederzoli all'inizio di questo progetto, lascia la società milanista con la quale aveva ancora un anno di contratto con in bacheca una coppa Italia Primavera e, a livello tecnico, tanti approdi di suoi ragazzi in prima squadra con gli esordi di De Vito e Verdi durante la gestione Leonardo, Merkel e Beretta sotto quella di Allegri.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
a be, adesso conosce la societàDa questa mattina Giovanni Stroppa non è più l'allenatore della Primavera del Milan, lo ha comunicato la stessa società rossonera mediante una nota stampa apparsa sul sito ufficiale. In esclusiva ai nostri microfoni, il mister esprime tutta la propria incredulità: "Non sono stato io ad abbandonare la panchina, ma la società mi ha lasciato, di punto in bianco e senza una ragione precisa, quanto è stato scritto è assolutamente falso". Sull'eventualità di avvisaglie nell'ultimo periodo, mister Stroppa afferma: "Non ho mai avuto la sensazione che le cose potessero prendere una piega di questo tipo, anche perché sono certo di aver lavorato bene, riuscendo a dare alla squadra un'impronta precisa, e a farla giocare meglio rispetto all'anno scorso. Tuttavia, non chiedetemi il motivo per cui sono stato trattato così, perché non ne sono a conoscenza. Bisognerebbe chiederlo alla società".