UFFICIALE PC Seven: The Days Long Gone

Pubblicità
Non so ho provato la demo ma sono ancora indeciso se prendere la key a 10 euro oppure aspettante ancora:tristenev:

Non so ho provato la demo ma sono ancora indeciso se prendere la key a 10 euro oppure aspettante ancora:tristenev:
ti rispondo subito

ho installato di nuovo la demo, dopo altre patch e schifezze che n altro poco pesavano piu' della demo stessa. Ecco, ora i primi 15 minuti, su un portatile medio, a dettagli bassi, gira in maniera decente, molto piu' decente dell inizio del mese. Pero' ci sono sempre rallentamenti paurosi, anche durante i dialoghi a schermata fissa. Hai un pc con una 1080? Allora a 10 € ti consiglio di prenderlo, hai un pc medio? Aspetta dopo l estate che secondo me lo sistemano definitivamente. Io faro' cosi, peccato, ma giocare su schermate fisse a 10 fps quando i requisiti mininìmi sono il 50% superiori a quelli dichiarati mi fa ridere. E pensa che ho amici che lo presero all uscita e ancora bestemmiano in aramaico antico per l ultima ora praticamente ingiocabile senza patch. Devono smetterla di far uscire giochi in sviluppo, spacciandoli per completi. O almeno scrivici Early access, cosi' uno sa a cosa va incontro.

ti rispondo subitoho installato di nuovo la demo, dopo altre patch e schifezze che n altro poco pesavano piu' della demo stessa. Ecco, ora i primi 15 minuti, su un portatile medio, a dettagli bassi, gira in maniera decente, molto piu' decente dell inizio del mese. Pero' ci sono sempre rallentamenti paurosi, anche durante i dialoghi a schermata fissa. Hai un pc con una 1080? Allora a 10 € ti consiglio di prenderlo, hai un pc medio? Aspetta dopo l estate che secondo me lo sistemano definitivamente. Io faro' cosi, peccato, ma giocare su schermate fisse a 10 fps quando i requisiti mininìmi sono il 50% superiori a quelli dichiarati mi fa ridere. E pensa che ho amici che lo presero all uscita e ancora bestemmiano in aramaico antico per l ultima ora praticamente ingiocabile senza patch. Devono smetterla di far uscire giochi in sviluppo, spacciandoli per completi. O almeno scrivici Early access, cosi' uno sa a cosa va incontro.
Grazie galgo per il tuo parere:sisi:allora mi sa che lo recupero direttamente quest'inverno;)

Fai bene io l ho abbacchiato. Persino su una 1080 il gioco gira di *****. Ah e me sa che il supporto e' terminato. Da quello che ho capito se lo sono cagato in pochi, e le future patch forse manco usciranno. Ridicoli.

Ma voi avete ricevuto la EE? Io vedo sempre la versione base in libreria :morristend:  

Ma voi avete ricevuto la EE? Io vedo sempre la versione base in libreria :morristend:  
Intanto grazie per avermelo ricordato, lo avevo completamente dimenticato, ho controllato e in libreria non ce l'ho, però sono andato a vedere sulla pagina steam della EE e ho visto che non è gratis però dice che già la possiedo, quindi basta installarla da li e ti appare in libreria...

Ultima modifica da un moderatore:
Intanto grazie per avermelo ricordato, lo avevo completamente dimenticato, ho controllato e in libreria non ce l'ho, però sono andato a vedere sulla pagina steam della EE e ho visto che non è gratis però dice che già la possiedo, quindi basta installarla da li e ti appare in libreria...
Come pensavo, thx. Questo volevo giocarlo da un bel po'. Magari dopo Sekiro :ahsisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro