Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti rispondo subitoNon so ho provato la demo ma sono ancora indeciso se prendere la key a 10 euro oppure aspettante ancora![]()
Grazie galgo per il tuo parereti rispondo subitoho installato di nuovo la demo, dopo altre patch e schifezze che n altro poco pesavano piu' della demo stessa. Ecco, ora i primi 15 minuti, su un portatile medio, a dettagli bassi, gira in maniera decente, molto piu' decente dell inizio del mese. Pero' ci sono sempre rallentamenti paurosi, anche durante i dialoghi a schermata fissa. Hai un pc con una 1080? Allora a 10 € ti consiglio di prenderlo, hai un pc medio? Aspetta dopo l estate che secondo me lo sistemano definitivamente. Io faro' cosi, peccato, ma giocare su schermate fisse a 10 fps quando i requisiti mininìmi sono il 50% superiori a quelli dichiarati mi fa ridere. E pensa che ho amici che lo presero all uscita e ancora bestemmiano in aramaico antico per l ultima ora praticamente ingiocabile senza patch. Devono smetterla di far uscire giochi in sviluppo, spacciandoli per completi. O almeno scrivici Early access, cosi' uno sa a cosa va incontro.
Quasi quasi recupero la versione base a 1€ dai grigiEnahnced Edition il 26 marzo, upgrade gratuito per i possessori del gioco. https://steamcommunity.com/games/471010/announcements/detail/1786146242196809739
Intanto grazie per avermelo ricordato, lo avevo completamente dimenticato, ho controllato e in libreria non ce l'ho, però sono andato a vedere sulla pagina steam della EE e ho visto che non è gratis però dice che già la possiedo, quindi basta installarla da li e ti appare in libreria...Ma voi avete ricevuto la EE? Io vedo sempre la versione base in libreria :morristend:
Come pensavo, thx. Questo volevo giocarlo da un bel po'. Magari dopo SekiroIntanto grazie per avermelo ricordato, lo avevo completamente dimenticato, ho controllato e in libreria non ce l'ho, però sono andato a vedere sulla pagina steam della EE e ho visto che non è gratis però dice che già la possiedo, quindi basta installarla da li e ti appare in libreria...