Ufficiale Sex Education | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Siamo un meme vivente intramontabile con quella mano :asd:  

Comunque carinissime Aimee ed Emma.

Che finale del lello però.

Già non mi è andato giù l'ultimo minuto del finale di stagione di You, adesso questo. Hanno dei criceti al posto del cervello quelli di netflix :facepalm:

Questa stagione l'ho vista più concentrarsi sui personaggi "secondari", che tirare avanti la trama principale.

Sono a 20 minuti dall'ultima puntata,

che palle quando attendi con ansia una stagione e te la bruci cosi, ma ancora più che palle quando dura 8 puntate....so pooooocheee.

Finita la seconda stagione, mi è piaciuta un sacco, molto più della prima :sisi:  Ho adorato il personaggio di Jackson in particolare. L'unico che mi è sembrato un po' così è stato Rahim, ma va bene così. Hype per la terza stagione che sicuramente faranno :predicatore:

Finita anche questa seconda stagione in 3 giorni.

Condivido in parte l'opinione di chi afferma che la trama attorno ai protagonisti non sia scoppiettante come la prima, ma i testi rimangono comunque veramente ben scritti e anche il ritmo della serie resta su ottimi livelli, il che non fa pesare la cosa più di tanto, almeno per me.

Confermo anche che le storie dei comprimari invece sono decisamente più interessanti e spero in uno sviluppo come si deve nella terza stagione (a proposito, ancora nessun annuncio ufficiale? Non voglio scherzi come per Mindhunter, 'tacci loro).

Finita anche questa seconda stagione in 3 giorni.

Condivido in parte l'opinione di chi afferma che la trama attorno ai protagonisti non sia scoppiettante come la prima, ma i testi rimangono comunque veramente ben scritti e anche il ritmo della serie resta su ottimi livelli, il che non fa pesare la cosa più di tanto, almeno per me.
Confermo anche che le storie dei comprimari invece sono decisamente più interessanti e spero in uno sviluppo come si deve nella terza stagione (a proposito, ancora nessun annuncio ufficiale? Non voglio scherzi come per Mindhunter, 'tacci loro).

Tranquillo le serie “teen” Netflix le rinnova tutte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me è piaciuta molto anche per la scelta di non fare un copia ed incolla della prima stagione.

I triangoli capisco non possano piacere e quello di Otis è stato risolto davvero in maniera molto busca con Ola che diventa pansessuale a caso, però in generale mi hanno intrattenuto. Anche il fatto che Otis sia diventato uno stronz*tto mi ha fatto un po' storcere il naso.
Come già dicevano alcuni, i personaggi secondari sono la parte migliore di questa stagione ed il bello di questa serie è proprio quello di saper dare dimensioni multiple ai vari pg

ad esempio Jackson, la mamma di Jackson, Remi, Ruby ed Adam
e questa è una cosa che molte altre serie più blasonate non sanno fare. Vediamo come si evolverà la terza stagione, io so solo che spero in un

Ruby x Otis :asd:

Mi mancano ancora un paio di puntate, in generale mi sta piacendo, ma tutta la questione

Otis/Maeve/Ola mi sembra gestita malissimo, poi quella che nella puntata prima era tutta arrapata per fare sesso, mezzo discorso dopo diventa pansessuale?! :rickds:

Che poi in ogni puntata spuntano fuori coppie gay, mi sembra forzatissima sta cosa.

Vista la seconda stagione, mi è piaciuta molto... non saprei dire se più o meno della prima in realtà.. Ho tra l'altro scoperto che è una serie Inglese.. io pensavo fosse americana..

Vista la seconda stagione, mi è piaciuta molto... non saprei dire se più o meno della prima in realtà.. Ho tra l'altro scoperto che è una serie Inglese.. io pensavo fosse americana..
Se l'hai vista in inglese si capisce, accento più british non si può :asd:

Se l'hai vista in inglese si capisce, accento più british non si può :asd:
Li vedo sempre in italiano (con sub ita), se non hanno doppiaggio italiano è difficile che li guardo..  :sisi:

Finita. Che finale del caxxo.

A parte un paio di forzature e qualche clichè amoroso di troppo, mi è piaciuta.

Finita la seconda stagione, fin dalle primissime puntate ho immaginato il finale 

A specchio rispetto alla prima stagione, inoltre il personaggio disabile per come è stato presentato mi ha dato subito l’impressione di un villain  :asd: .
A parte il finale abbastanza meh e la gestione del triangolo pessima, anche io ho preferito gli approfondimenti sui personaggi secondari e le attività secondarie.

Uno dei più interessanti mi è sembrato Jackson  :sisi: .

Ultima modifica da un moderatore:
Anche a me è piaciuta molto, a parte qualche forzatura...

Il disabile odiosissimo :asd:

Viste tutte e due le stagioni. Magnetica. 

Caratterizzazione eccellente. Un cast a dir poco perfetto. 

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro