Chase Lebowski
King of Strong Style
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Emma la migliore e non me ne stupisco, solitamente quelle che fanno la parte delle misteriose/emarginate sono sempre quelle migliori nella "vita reale", rende anche di più esteticamente.
Tranquillo le serie “teen” Netflix le rinnova tutteFinita anche questa seconda stagione in 3 giorni.
Condivido in parte l'opinione di chi afferma che la trama attorno ai protagonisti non sia scoppiettante come la prima, ma i testi rimangono comunque veramente ben scritti e anche il ritmo della serie resta su ottimi livelli, il che non fa pesare la cosa più di tanto, almeno per me.
Confermo anche che le storie dei comprimari invece sono decisamente più interessanti e spero in uno sviluppo come si deve nella terza stagione (a proposito, ancora nessun annuncio ufficiale? Non voglio scherzi come per Mindhunter, 'tacci loro).
Se l'hai vista in inglese si capisce, accento più british non si puòVista la seconda stagione, mi è piaciuta molto... non saprei dire se più o meno della prima in realtà.. Ho tra l'altro scoperto che è una serie Inglese.. io pensavo fosse americana..
Li vedo sempre in italiano (con sub ita), se non hanno doppiaggio italiano è difficile che li guardo..Se l'hai vista in inglese si capisce, accento più british non si può![]()