Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ai giorni nostri ma non deve essere preso troppo alla lettera, gli autori hanno affermato di essersi ispirati ai film anni '80 di John HughesMa questa serie in che anno è ambientata? Hanno tutti gli smartphone ma è tutto così anni '70. Nun se capisc.
Quello è il suo accento naturale , anche se è Americana la Anderson (la famiglia) si trasferì in UK quando lei era piccola ha fatto le scuole lì,poi sono tornati un USA quando recita da Americana lo maschera ma a volte sfugge, lì recita col suo accento naturale , ora vive in UK ecco perchè aveva tempo da dedicare alla serieGillian Anderson con l'accento inglese fantastico
Ma infatti dopo che ho scritto il commento sono andato a vedere un pochino wiki sui vari attori e quando ho scoperto questa cosa ci sono rimasto; tra l'altro mia madre che e' australiana e quindi vede tutto in lingua e' anche patita di xfiles pero non avevo mai letto nulla su di lei (e visto suoe cose in lingua); comunque sono andato a vedere il suo profilo instagram sembra anche stravagante, ci sono rimasto, io ho l'immagine di Scully stampata in mente ahahaha.Quello è il suo accento naturale , anche se è Americana la Anderson (la famiglia) si trasferì in UK quando lei era piccola ha fatto le scuole lì,poi sono tornati un USA quando recita da Americana lo maschera ma a volte sfugge, lì recita col suo accento naturale , ora vive in UK ecco perchè aveva tempo da dedicare alla serie
Non si sa al momento. Considerando il buon successo che hanno avuto le prime 2 stagioni non mi sorprenderebbe vedere ancora una/due stagioni, vedremo post season 3 cosa deciderà Netflix.Sarà l'ultima stagione?