Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann | Manga | Anime | Guida al primo post!

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
o_O""""In che senso? Da lì è un crescendo di follie ma di quale qualità parli?
io concordo con gab la terza parte al inizio perde molto mordente visti il lato troppo politico della situazione anche se poi dopo decolla veramente molto giocandosella con la prima parte (le prime 8 e le ultime 6 sono le migliori secondo me)

Secondo me il calo è nella parte centrale, appena dopo che Simon

si riprende dalla morte di Kamina

lì fino a Genome sì che è veramente scontato ed è la parte meno esaltante (i Re non è che siano chissà quali personaggi), oltretutto il bello era vedere come si evolvevano i personaggi e in quella parte dell'anime si rimane fermi per un po' sotto questo aspetto.

Finito, gli ultimi episodi sono fantastici. I personaggi in generale sono fatti benissimo, anche di carattere, apparte Yoko, che è totalmente priva di carisma.

cosa sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Due film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sulla scia di quelli su Eavngelion.

Ripercorrono la prima e la seconda parte dell'anime, rivisitandolo "visivamente" e inserendo nuove scene... soprattutto nel finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pare che gli scontri tra robottoni sono ancora più belli.

Due film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSulla scia di quelli su Eavngelion.

Ripercorrono la prima e la seconda parte dell'anime, rivisitandolo "visivamente" e inserendo nuove scene... soprattutto nel finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pare che gli scontri tra robottoni sono ancora più belli.
ma sono sub ho interamente doppiati?

Sisi, i sub zero.

Comunque consiglio di vedere prima l'anime e poi i film, graficamente sono fantastici, ma se non si è vista prima la serie alcune cose potrebbero essere non capite.

Arriveranno tradotti se la Dynit ci mette mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ehi ragazzi, qualcuno sa come si chiama quella canzone che appare in certi momenti, in cui c'è molta adrenalina, dove canta quel tipo giapponese?

Ehi ragazzi, qualcuno sa come si chiama quella canzone che appare in certi momenti, in cui c'è molta adrenalina, dove canta quel tipo giapponese?
Intendi quella in cui il ritornello dice "Raw Raw, Fight the Powah"?

Altrimenti c'è quella che ricorda leggeremente i Linkin Park, che ogni tanto si sente durante gli scontri.

I titoli non me li ricordo però, a casa ho la OST, nel caso posso controllare.

Magari è il Viral's Theme, tutta l'osd è fantastica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non era "row row fight the power?" su youtube sono indecisi come chiamarla. XD

L'ho appena terminato, non seguivo un anime da anni, incuriosito da questo topic ho iniziato a seguirlo ed ha subito catturato la mia attenzione, davvero molto piacevole e ricco di trovate, alcune anche coraggiose, son contento di averlo scoperto

Magari è il Viral's Theme, tutta l'osd è fantastica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non era "row row fight the power?" su youtube sono indecisi come chiamarla. XD
Il titolo originale è Libera Me From Hell

Ho ricontrollato sulla OST e si chiama così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro