Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann | Manga | Anime | Guida al primo post!

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Adoro il doppiatore di Kamina. :rickds:

"E levati di mezzo, culona!!!!" :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Finito l'episodio 3

Questa serie è da erezione continua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Adoro il doppiatore di Kamina. :rickds:
"E levati di mezzo, culona!!!!" :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Finito l'episodio 3

Questa serie è da erezione continua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
se sapessi cosa devi ancora vedere :icebad:

Ma sono pazzo io o l'episodio 4 ha uno stile di disegno completamente diverso? :morristend:
Si, anche quello delle terme è diverso, problemi coi fondi per le animazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

povero ragazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Imploderà su se stesso per la troppa epicità :superhype:, non demoralizzatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Dove incontrano Kittan? Si
Gigio, dat avatar :ivan: :ivan:

Non dite così che già ho delle cose da fare e invece poi non voglio finire che cedo e passo tutta la sera a vedere Gurren Lagann. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

I film sono dei recap dell'anime, diviso tra la storia del Gurenn e quella del Lagann giusto? Ho appena finito l'anime, quindi non ho voglia di rivedermi tutta la storia, ma chiedo per sicurezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque amo l'opening...sul serio.
Il primo è un recap, però negli ultimi minuti ha una battaglia totalmente nuova.

Il secondo ha molte scene ridisegnate, aggiunge qualcosina, ed ha la battaglia finale diversa.

- - - Aggiornato - - -

Non dite così che già ho delle cose da fare e invece poi non voglio finire che cedo e passo tutta la sera a vedere Gurren Lagann. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
fallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finito di vedere un paio di giorni fa su VVVVID devo essere sincero dopo tutti i commenti che lo dipingevano come l' anime del secolo mi aspettavo un pochettino di più:morristend: (sarà mica perchè l'ho visto dopo kill la kill:morristend:)

in particolare dall' OST mi aspettavo moltoooo di più ma mi sono piaciute solo queste due tracce

l' opening non mi ha mai catturato e mi aspettavo molto di più dai personaggi

comunque Lordgenome è un figo:ahsisi:

adesso che ho detto questo non verrò perseguitato come eretico per il resto dei miei giorni vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

20+ episodi non-stop :hype:

Complimenti per l'avatar anche da parte mia Comandante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me KlK sta sotto a GL, mentre il primo sfasa alla fine, in GL succede il contrario e va a bomba verso il finale.

Ormai è passato tanto da quando l'ho guardato e alcune cose neanche le ricordo sinceramente, comunque l'ending mi è rimasta ancora in testa.

Ultima modifica da un moderatore:
finito di vedere un paio di giorni fa su VVVVID devo essere sincero dopo tutti i commenti che lo dipingevano come l' anime del secolo mi aspettavo un pochettino di più:morristend: (sarà mica perchè l'ho visto dopo kill la kill:morristend:)
in particolare dall' OST mi aspettavo moltoooo di più ma mi sono piaciute solo queste due tracce

l' opening non mi ha mai catturato e mi aspettavo molto di più dai personaggi

comunque Lordgenome è un figo:ahsisi:

adesso che ho detto questo non verrò perseguitato come eretico per il resto dei miei giorni vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
se ti è piaciuto di più kill la kill stai oggettivamente sbagliando :icebad:

e non hai citato libera me from hell

Preferire Kill la Kill a Gurren Lagann si è in malafede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Kill la Kill nella seconda parte era andato tutto a farfalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi Kill la Kill non ha Yoko quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

tanto sappiamo che lo farai :icebad:

devo essere sincero dopo tutti i commenti che lo dipingevano come l' anime del secolo mi aspettavo un pochettino di più:morristend: (sarà mica perchè l'ho visto dopo kill la kill:morristend:)
trosgq.png

guarda che dopo che battono lordgenome continua l'anime eh.

finito di vedere l'anime.. dico la mia

non può assolutamente elevarsi a capolavoro per tutta una serie di motivi, è giusto una buona serie. Una buona serie che senza le forme di Yoko e la vivacità di Kamina (gli episodi fino alla sua morte sono stati i migliori, davano un senso al nonsense e al trash ogni tanto infilato tra una vicenda e l'altra) sarebbe stata una serie mediocre. Per me il momento migliore è stato quando nell'episodio delle terme Kamina esce dal Gurren per far togliere le censure: "ma fammi il piacereeeeeee!". Sono scoppiato a ridere di gusto.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro