ExDuelist
Guerriero Del Sole
- Iscritto dal
- 17 Dic 2011
- Reazioni
- 39
nessuno ricorda Yoko per le abilità da cecchina.Yoko non ha solo le forme.. È un'abile cecchina
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nessuno ricorda Yoko per le abilità da cecchina.Yoko non ha solo le forme.. È un'abile cecchina
finito di vedere l'anime.. dico la mia
non può assolutamente elevarsi a capolavoro per tutta una serie di motivi, è giusto una buona serie. Una buona serie che senza le forme di Yoko e la vivacità di Kamina (gli episodi fino alla sua morte sono stati i migliori, davano un senso al nonsense e al trash ogni tanto infilato tra una vicenda e l'altra) sarebbe stata una serie mediocre. Per me il momento migliore è stato quando nell'episodio delle terme Kamina esce dal Gurren per far togliere le censure: "ma fammi il piacereeeeeee!". Sono scoppiato a ridere di gusto.
La cosa bella è che Kamina stesso a la sua morte danno il via alla serie.
oddio... quello da il via alla fase psicologica e di assestamento, il punto di svolta è l'arrivo di Nia
:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:
oddio... quello da il via alla fase psicologica e di assestamento, il punto di svolta è l'arrivo di Nia
SpazioBaits![]()
ma allora non vi ho insegnato niente?
ce ne vuole per annoiarsi nell'ultima parte però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse fosse morto Simon sarebbe stato meglio. Come dici? Il Lagann non avrebbe avuto più alcun senso? Può darsi, ma almeno non mi sarei annoiato.
vabbè non è che sia un amante dei robottoni.. solo Evangelion mi era piaciuto in particolar modo.. la serie, non i film, i film fanno defecare. I power up che sbucano dal nulla con troppa frequenza hanno contribuito alla noia nel mio caso. Quale parte del post dici che non ha senso?ce ne vuole per annoiarsi nell'ultima parte però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife la prima parte del post non ha molto senso
ma il senso è proprio quello, l'estremizzazione della parodiavabbè non è che sia un amante dei robottoni.. solo Evangelion mi era piaciuto in particolar modo.. la serie, non i film, i film fanno defecare. I power up che sbucano dal nulla con troppa frequenza hanno contribuito alla noia nel mio caso. Quale parte del post dici che non ha senso?
ma si avevo ben compreso il lato parodistico della cosa, anche perchè l'ultima cosa che volevano fare era scimmiottare evangelion, solo che spesso tende pure a prendersi sul serio e non ci sta per nulla.ma il senso è proprio quello, l'estremizzazione della parodiaio quando c'erano quei power up assurdi morivo dal ridere, e ti assicuro che difficilmente rido per queste cose "soft", in genere mi ci vuole black humor pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti mancano un solo episodio per l'armageddon, continua... :kep88:E niente, all'episodio 6 ha deciso di diventare un film dei fratelli Vanzina, con tanto di dito messo in un buco di ****, degno dei migliori Natale a......
Il degrado assoluto.
Ti prego dimmi che non troverò ancora episodi così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi mancano un solo episodio per l'armageddon, continua... :kep88:
No, però troverai un qualcosa che ti distruggerà dentro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi prego dimmi che non troverò ancora episodi così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dite che sono una persona cattiva, se dopo aver letto questo post sono scoppiato a ridere tantissimo?Finito l'episodio 7, l'hype torna a livelli piuttosto alti fortunatamente.
Ottimo episodio.
Mi appresto a vedere l'8 ora, vediamo che succede. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif