Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann | Manga | Anime | Guida al primo post!

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è anche una brava maestra :kep88:
il principale problema è che porta sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
finito di vedere l'anime.. dico la mia

non può assolutamente elevarsi a capolavoro per tutta una serie di motivi, è giusto una buona serie. Una buona serie che senza le forme di Yoko e la vivacità di Kamina (gli episodi fino alla sua morte sono stati i migliori, davano un senso al nonsense e al trash ogni tanto infilato tra una vicenda e l'altra) sarebbe stata una serie mediocre. Per me il momento migliore è stato quando nell'episodio delle terme Kamina esce dal Gurren per far togliere le censure: "ma fammi il piacereeeeeee!". Sono scoppiato a ridere di gusto.

La cosa bella è che Kamina stesso a la sua morte danno il via alla serie.

se fosse morto Simon sarebbe stato meglio. Come dici? Il Lagann non avrebbe avuto più alcun senso? Può darsi, ma almeno non mi sarei annoiato.

oddio... quello da il via alla fase psicologica e di assestamento, il punto di svolta è l'arrivo di Nia

oddio... quello da il via alla fase psicologica e di assestamento, il punto di svolta è l'arrivo di Nia

a proposito di Nia, sti ***** di giappi sono fissati coi design improbabili di iridi e pupille..

:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

xixyhc.jpg

ma allora non vi ho insegnato niente?

se fosse morto Simon sarebbe stato meglio. Come dici? Il Lagann non avrebbe avuto più alcun senso? Può darsi, ma almeno non mi sarei annoiato.
ce ne vuole per annoiarsi nell'ultima parte però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e la prima parte del post non ha molto senso

ce ne vuole per annoiarsi nell'ultima parte però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife la prima parte del post non ha molto senso
vabbè non è che sia un amante dei robottoni.. solo Evangelion mi era piaciuto in particolar modo.. la serie, non i film, i film fanno defecare. I power up che sbucano dal nulla con troppa frequenza hanno contribuito alla noia nel mio caso. Quale parte del post dici che non ha senso?

Finito l'episodio 5.

Abbastanza sottotono non fosse per *** Kamina che salva la situazione.

Lo adoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè non è che sia un amante dei robottoni.. solo Evangelion mi era piaciuto in particolar modo.. la serie, non i film, i film fanno defecare. I power up che sbucano dal nulla con troppa frequenza hanno contribuito alla noia nel mio caso. Quale parte del post dici che non ha senso?
ma il senso è proprio quello, l'estremizzazione della parodia

io quando c'erano quei power up assurdi morivo dal ridere, e ti assicuro che difficilmente rido per queste cose "soft", in genere mi ci vuole black humor pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' così estremizzata la cosa che ti fa gasare di brutto

row row fight the powa!!!

ma il senso è proprio quello, l'estremizzazione della parodiaio quando c'erano quei power up assurdi morivo dal ridere, e ti assicuro che difficilmente rido per queste cose "soft", in genere mi ci vuole black humor pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma si avevo ben compreso il lato parodistico della cosa, anche perchè l'ultima cosa che volevano fare era scimmiottare evangelion, solo che spesso tende pure a prendersi sul serio e non ci sta per nulla.

in sostanza la morte di Kamina è stata un grosso errore.

E niente, all'episodio 6 ha deciso di diventare un film dei fratelli Vanzina, con tanto di dito messo in un buco di ****, degno dei migliori Natale a......

Il degrado assoluto.

Ultima modifica:
Finito l'episodio 7, l'hype torna a livelli piuttosto alti fortunatamente.

Ottimo episodio.

Mi appresto a vedere l'8 ora, vediamo che succede. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Finito l'episodio 7, l'hype torna a livelli piuttosto alti fortunatamente.
Ottimo episodio.

Mi appresto a vedere l'8 ora, vediamo che succede. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Dite che sono una persona cattiva, se dopo aver letto questo post sono scoppiato a ridere tantissimo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro