T
_TRAUMA_
Ero talmente incazzato che ho pure sbagliato a scrivere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mai visto neanche te? :morris82::morris82:Appena finisco Trigun mi recupero anche questo su VVVVID //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif volevo farlo da eoni
Guarda che iene.mai visto neanche te? :morris82::morris82:
.
Yoko "C'è, non c'è, boh fottecazzi"
Meriti molte sofferenze
E anche teAppena finisco Trigun mi recupero anche questo su VVVVID //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif volevo farlo da eoni
Se avesse avuto una maglietta oggi avrebbe molti meno fan. :imnabbo:Meriti molte sofferenze
Anche Kamina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSe avesse avuto una maglietta oggi avrebbe molti meno fan. :imnabbo:
Booom headshot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAnche Kamina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Chi io? Ma no cosa dici......Guarda che iene.
Guardali.
Si avventano su ogni novellino per assistere alle sue urla di dolore quando arriverà a quel punto.
BESTIE.
Guarda fino alla puntata 8, e poi non potrai più smettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAppena finisco Trigun mi recupero anche questo su VVVVID //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif volevo farlo da eoni
:.bip:Guarda che iene.
Guardali.
Si avventano su ogni novellino per assistere alle sue urla di dolore quando arriverà a quel punto.
BESTIE.
vai vai guarda :morris82:Non vi temo
Comunque sì. io so' casualissimo, mi sto mettendo solo ora a scoprire un po' di roba
A parte una puntata sottotono ogni tanto, è un y=x^2Mi sparo la prima puntata adesso, dopo quanto inizia ad ingranare ? O è una di quelle serie (che non so se esistano) che vanno forte per tutti gli episodi ?
Sapevo che questa era una formula, ma non sono un genio in mate, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Scusate ma in italiano merita lo stesso ?A parte una puntata sottotono ogni tanto, è un y=x^2
Perché ho aperto quest'immagine? Perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
direi più un e^x //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA parte una puntata sottotono ogni tanto, è un y=x^2