Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann | Manga | Anime | Guida al primo post!

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ero talmente incazzato che ho pure sbagliato a scrivere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Appena finisco Trigun mi recupero anche questo su VVVVID //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif volevo farlo da eoni

Anche Kamina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Booom headshot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Guarda che iene.
Guardali.

Si avventano su ogni novellino per assistere alle sue urla di dolore quando arriverà a quel punto.

BESTIE.
Chi io? Ma no cosa dici......

:morris82: :morris82:

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Appena finisco Trigun mi recupero anche questo su VVVVID //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif volevo farlo da eoni
Guarda fino alla puntata 8, e poi non potrai più smettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda che iene.
Guardali.

Si avventano su ogni novellino per assistere alle sue urla di dolore quando arriverà a quel punto.

BESTIE.
:.bip:

Non vi temo :rickds:
Comunque sì. io so' casualissimo, mi sto mettendo solo ora a scoprire un po' di roba
vai vai guarda :morris82:

ora basta falsi spoiler però, veditelo tutto quanto prima che merita un botto :stema:

trauma tranquillo che ti ricrederai su Simon,sopportalo per tipo 2/3 puntate poi vediamo se sei ancora dello stesso parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sparo la prima puntata adesso, dopo quanto inizia ad ingranare ? O è una di quelle serie (che non so se esistano) che vanno forte per tutti gli episodi ?
A parte una puntata sottotono ogni tanto, è un y=x^2

A parte una puntata sottotono ogni tanto, è un y=x^2
Sapevo che questa era una formula, ma non sono un genio in mate, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Scusate ma in italiano merita lo stesso ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro