Setsuna F. Seiei
Esperto
- Iscritto dal
- 7 Giu 2012
- Reazioni
- 5
sì, sono due film riassuntivi con alcune modifiche, dei due il secondo è il miglioreVista 2 anni fa la serie, ma ci sono i film ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì, sono due film riassuntivi con alcune modifiche, dei due il secondo è il miglioreVista 2 anni fa la serie, ma ci sono i film ?
Ascoltare a ripetizione Sorairo Days è abbastanza come droga?Benvenuto in questa spirale di droga![]()
Ora guardati lo scontro finale del primo movie e tutto il secondo![]()
Peccato che i film non siano su Netflix, dovrrò recuperarli in altro modo. Spero solo che abbiano mantenuto gli stessi doppiatori, perché in originale mi rifiuto di guardarlo, il doppiaggio giapponese non è proprio nelle mie corde. :morristend:In lingua originale se possibile, a differenza della serie nei film il doppiaggio non mi ha convinto troppo![]()
Quello è solo il primo passoAscoltare a ripetizione Sorairo Days è abbastanza come droga?
Peccato che i film non siano su Netflix, dovrrò recuperarli in altro modo. Spero solo che abbiano mantenuto gli stessi doppiatori, perché in originale mi rifiuto di guardarlo, il doppiaggio giapponese non è proprio nelle mie corde. :morristend:
Non li ho trovatiQuello è solo il primo passo
I film al tempo li ho visti su VVVVID, credo ci siano ancora![]()
Vero, vanno aggiunti nella guida :morris82:i film? non li ho visti :morristend::morristend::morristend:
vero anche che ho finito di vederla tutta da non moltissimo
Ho controllato e sono scadute le licenze sia per i film che per la serieNon li ho trovati![]()
Detto fattoVero, vanno aggiunti nella guida :morris82:
Bene, grazie! Allora devo controllare meglio.Trovate tutto su Netflix.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Niente da fare, non li ho trovati. Vengono suggeriti come titoli ma compaiono solamente le 27 puntate dell'anime.Trovate tutto su Netflix.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
link twitterThe official Twitter account for Tengen Toppa Gurren Lagann revealed on Monday that the franchise will have an "important announcement" on Wednesday. The announcement will be made in a television commercial that will air during the 10th anniversary rebroadcast of the anime on Wednesday.
Potrebbe benissimo essere una scemenza come qualsiasi altra cosa
Nel dubbio hype alle stelle
Non so se essere felice o triste