Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ita è fatto da ***.Ita o Jap ?
Ho un amico che la pensa esattamente come te, kittan top.Andrò all'inferno per altro :kep88:
Per me Kamina come personaggio è trascurabile. Lo considero più che altro un mezzo. Ho apprezzato di più il "viaggio" di Kittan.
È uguale. Viene soli aggiunta qualche piccolezza marginale.Qualcuno ha letto il manga? Sto cercando le differenze tra manga ed anime in rete, ma trovo veramente poco o niente al riguardo, e quel "poco" riguarda solo i primi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDato che ho già preso il DVD box dell'anime (che ho appena finito) vorrei evitare di prendere il manga se la storia rimane uguale anche andando avanti.
Peccato... allora mi sa che passerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ uguale. Viene soli aggiunta qualche piccolezza marginale.E lo scontro finale è un pò un'unione tra quello dell'anime e quello del film.
Peccato... allora mi sa che passerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
imho, hai raggiunto l'apice dell'epicità di questa serie :tragic:Appena vista la 25...Kittan no :tragic: Non voglio sapere cosa succede nelle ultime due, ora le guardo con preoccupazione e hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appena vista la 25...Kittan no :tragic: Non voglio sapere cosa succede nelle ultime due, ora le guardo con preoccupazione e hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dare un calcio alla ragione e fare spazio all'impossibile.Alla fine i power-up non avevano molto senso, e quando c'era bisogno la trivella diventava solo più grande
Nono ma infatti, non dico che non mi sia piaciuto, adoro queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo che magari non è epico quanto mi aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDare un calcio alla ragione e fare spazio all'impossibile.
Non ho capitoSolo che magari non è epico quanto mi aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
NON HO CAPITOil finale mi lascia un po' meh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif