Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non so, credo che alla fin fine sarebbe il minore dei male :sad2:se è un altro pachinko ammazzo qualcuno
un trauma per tutti :tragic:Ho appena visto l'ottavo episodio
Me l'aspettavo, ma non così presto :tragic:
anche a me aveva fatto quell'effetoDecimo episodio:
per come stanno le cose, Nia mi sta sul cªzzo in una maniera incredibileE pure la doppiatrice non fa nulla per evitarlo. Se Adiane l'avesse uccisa sarei felice come una Pasqua :pffs:
Esatto, non conosce il significato di molte parole ma ha la pretesa dipero ha un suo perche che si capisce lentamentee ingenuamente saciente, che per me si traduce con "parli ma non sai un caxxo"
bhe in teoria'Important Announcement' For Gurren Lagann is 2 New Blu-ray Box Sets in Japan
Alla fine era solo quello.
Se doveva essere uno stupro alla serie o altra roba inutile, meglio così![]()
penso due coseIo ricordo di esserci rimasto un po uguale quando ho visto che la trama non andava in quella direzione:sad:
Adesso in poi sarà un crescendo continuo, vedrài.Episodio 15
Non mi aspettavo assolutamente che lo Spiral King venisse battuto così presto :morris82:
Adesso sono molto curioso di sapere cosa succederà nei restanti 12 episodi, anche se l'inflazionatissimo tema della luna non è molto promettente :/
Episodio 16
Dall'inizio sembra essere un filler … vediamo che succede
---Edit---
Avevo ragioneAnche se
un riassuntino fa sempre piacere :mah: