Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann | Manga | Anime | Guida al primo post!

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho appena visto l'ottavo episodio
:bruniii:

Me l'aspettavo, ma non così presto :tragic:
un trauma per tutti :tragic:

Decimo episodio:

per come stanno le cose, Nia mi sta sul cªzzo in una maniera incredibile :asd: E pure la doppiatrice non fa nulla per evitarlo. Se Adiane l'avesse uccisa sarei felice come una Pasqua :pffs:

Decimo episodio:
per come stanno le cose, Nia mi sta sul cªzzo in una maniera incredibile :asd: E pure la doppiatrice non fa nulla per evitarlo. Se Adiane l'avesse uccisa sarei felice come una Pasqua :pffs:
anche a me aveva fatto quell'effeto

e ingenuamente saciente, che per me si traduce con "parli ma non sai un caxxo"
pero ha un suo perche che si capisce lentamente

e ingenuamente saciente, che per me si traduce con "parli ma non sai un caxxo"
pero ha un suo perche che si capisce lentamente
Esatto, non conosce il significato di molte parole ma ha la pretesa di

sapere cosa sia giusto o sbagliato :asd:

Per ora hanno annunciato un nuovo box blu-ray per il Giappone da quanto ho capito :hmm:

Peccato dai, speravo in qualcosa :sad:

ma non ci tengo particolarmente

Io ricordo di esserci rimasto un po uguale quando ho visto che la trama non andava in quella direzione:sad:

Io ricordo di esserci rimasto un po uguale quando ho visto che la trama non andava in quella direzione:sad:
penso due cose

1) quel pezzo poteva essere pensato come pezzo della battaglia contro l'antispiral, ma e troppo diverso

2) si riallaccia al pezzo che gli esseri della spirale sono destinato a distruggersi, e quindi non c'è bisogno di sapere come finisca, poi non è stata messo perche non sarebbe una battaglia "stellare" come quella contro antispiral

Episodio 15

Non mi aspettavo assolutamente che lo Spiral King venisse battuto così presto :morris82:

Adesso sono molto curioso di sapere cosa succederà nei restanti 12 episodi, anche se l'inflazionatissimo tema della luna non è molto promettente :/

Episodio 16

Dall'inizio sembra essere un filler … vediamo che succede :asd:

---Edit---

Avevo ragione :asd: Anche se

un riassuntino fa sempre piacere :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Episodio 15
Non mi aspettavo assolutamente che lo Spiral King venisse battuto così presto :morris82:

Adesso sono molto curioso di sapere cosa succederà nei restanti 12 episodi, anche se l'inflazionatissimo tema della luna non è molto promettente :/

Episodio 16

Dall'inizio sembra essere un filler … vediamo che succede :asd:

---Edit---

Avevo ragione :asd: Anche se

un riassuntino fa sempre piacere :mah:
Adesso in poi sarà un crescendo continuo, vedrài. :ahsisi:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Episodio 18

Mi dispiace per Simon e stranamente anche per Nia, ora che stavano per sposarsi intervengono gli Anti-Spiral :indiff:

Dopo l'arresto, Rossiu è sicuramente un personaggio che in molti avranno odiato, ma io personalmente mi ci identifico (almeno per ora) perché è l'unico con un minimo di razionalità :asd: Certo, devo ancora capire cosa faranno a Simon in carcere: se fosse un arresto simbolico basterebbe limitarne i movimenti, in modo da non farlo vedere al pubblico; invece credo che ci sia lo zampino della classica sete di potere umana, e quindi Rossiu ha semplicemente colto un'occasione favorevole per controllare il governo a modo suo.

Semplice ed interessante l'idea dello Spiral Power :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro