Che lancia le galassie come fresbee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo ma il mecha alto 10,000 anni luce? ne vogliamo parlare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che lancia le galassie come fresbee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo ma il mecha alto 10,000 anni luce? ne vogliamo parlare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti sei visto Code Geass e Gurren Lagann insieme, cribbio io sarei morto.Appena finito di vedere... non so come esprimermi perchè al momento sono un pò scosso....la lacrima alla fine mi è scappata devo ammetterlo..in 2 settimane ho visto Code Geass e Gurren Lagann che sono gli anime più belli che io abbia mai visto(insieme a Evangelion)
partendo dal fatto che oltre a essere EPICO GL è di una grandezza che non so neanche descrivere...devo aspettare di avere la mente lucida per farlo...
Non l'ho letto però sentendo i commenti di altre gente sembra proprio che faccia schifo, come tutti i manga tratti da anime del resto, ovviamente rispetto all'opera originale sennò risultano abbastanza buoni. Però se l'anime ti è piacciuto così tanto prendilo pure, infondo non ti vengono a costare molto ^^P.s. Qualcuno che ha letto il manga mi dice com'è rispetto all'anime? Se è fedele me lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Il mio modesto consiglio è NO.. Lacialo proprio perdere.P.s. Qualcuno che ha letto il manga mi dice com'è rispetto all'anime? Se è fedele me lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non l'ho letto però sentendo i commenti di altre gente sembra proprio che faccia schifo, come tutti i manga tratti da anime del resto, ovviamente rispetto all'opera originale sennò risultano abbastanza buoni. Però se l'anime ti è piacciuto così tanto prendilo pure, infondo non ti vengono a costare molto ^^
Thanks, a questo punto credo di lasciar stare... Non vorrei rovinarmi la memoria di TTGLIl mio modesto consiglio è NO.. Lacialo proprio perdere.Però se l'anime ti è piaciuto molto magari prendi uno o due volumi e poi valuta.
purtroppo io ho avuto questa impressione.Thanks, a questo punto credo di lasciar stare... Non vorrei rovinarmi la memoria di TTGL
E' tutta una questione di gusti personali, per esempio io non ho trovato Gurren Lagann così epico come tutti decantate mentre considero Code Geass uno degli anime più belli che abbia mai visto ^^Code Geass è carino/bello ma visto in contemporanea a Gurren Lagann ne esce con le ossa stra-rotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
zi ..A me il manga piace abbastanza,sono un fanboy? XD
dipende anche qui dalla 'versione' che hai letto-visionato ....Code Geass è carino/bello ma visto in contemporanea a Gurren Lagann ne esce con le ossa stra-rotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dubito che commetta l'enorme errore di confrontare un anime con un manga, perchè anche se i manga fossero fedeli al 100% agli anime originali resterebbero comunque profondamente diversi da essi, infatti nessun manga riesce mai a trasmettere la bellezza degli originali.dipende anche qui dalla 'versione' che hai letto-visionato ....parli del manga o dell'Anime ? Sarò insistente ma fidatevi se vi dico che " anime capolavoro" non sempre è uguale a "manga capolavoro" o viceversa.
Code Geass, Gurren Lagan e Suzumiya Haruhi sono solo alcuni esempi.
Se ti sei letto il manga dunque cerca di procurarti assolutamente la sua controparte animata poichè non cambia tutto ma quasi...
beh si, le differenze ci sono più o meno in ogni controfigura anime-manga. Dove meno evidenti, dove più evidenti ma ci sono quasi sempre.Dubito che commetta l'enorme errore di confrontare un anime con un manga, perchè anche se i manga fossero fedeli al 100% agli anime originali sarebbero comunque profondamente diversi da essi.
sinceramento non condivido per niente questa teoria, io trovo molto superiori i cartacei di trigun, evangelion e *** berserk rispetto a gli animeDubito che commetta l'enorme errore di confrontare un anime con un manga, perchè anche se i manga fossero fedeli al 100% agli anime originali resterebbero comunque profondamente diversi da essi, infatti nessun manga riesce mai a trasmettere la bellezza degli originali.
Quoto, dipende da anime ad anime.beh si, le differenze ci sono più o meno in ogni controfigura anime-manga. Dove meno evidenti, dove più evidenti ma ci sono quasi sempre.Dipende da caso a caso
Ovviamente ho confrontato i 2 anime, Code Geass R1 l'ho adorato, mentre R2 si perde troppo spesso sopratutto nel finale, ma nel complesso rimane un bell' anime da 8+ secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifparli del manga o dell'Anime ? Sarò insistente ma fidatevi se vi dico che " anime capolavoro" non sempre è uguale a "manga capolavoro" o viceversa.
Code Geass, Gurren Lagan e Suzumiya Haruhi sono solo alcuni esempi.
Se ti sei letto il manga dunque cerca di procurarti assolutamente la sua controparte animata poichè non cambia tutto ma quasi...
Comunque stiamo andando un pò fuori topic .. meglio tornare in discussione TTGL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si potrebbe continuare la discussione o nel BAR o nei rispettivi 3d shounen - seinen