Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
No ma il mecha alto 10,000 anni luce? ne vogliamo parlare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che lancia le galassie come fresbee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena finito di vedere... non so come esprimermi perchè al momento sono un pò scosso....la lacrima alla fine mi è scappata devo ammetterlo..in 2 settimane ho visto Code Geass e Gurren Lagann che sono gli anime più belli che io abbia mai visto(insieme a Evangelion)

partendo dal fatto che oltre a essere EPICO GL è di una grandezza che non so neanche descrivere...devo aspettare di avere la mente lucida per farlo...
Ti sei visto Code Geass e Gurren Lagann insieme, cribbio io sarei morto.

Dimenticavo di votare.

10.

L'unico anime in grado di avvicinarsi all'immensità di Evangelion.

P.s. Qualcuno che ha letto il manga mi dice com'è rispetto all'anime? Se è fedele me lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

P.s. Qualcuno che ha letto il manga mi dice com'è rispetto all'anime? Se è fedele me lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non l'ho letto però sentendo i commenti di altre gente sembra proprio che faccia schifo, come tutti i manga tratti da anime del resto, ovviamente rispetto all'opera originale sennò risultano abbastanza buoni. Però se l'anime ti è piacciuto così tanto prendilo pure, infondo non ti vengono a costare molto ^^

Il mio modesto consiglio è NO.. Lacialo proprio perdere.

Però se l'anime ti è piaciuto molto magari prendi uno o due volumi e poi valuta.

Non l'ho letto però sentendo i commenti di altre gente sembra proprio che faccia schifo, come tutti i manga tratti da anime del resto, ovviamente rispetto all'opera originale sennò risultano abbastanza buoni. Però se l'anime ti è piacciuto così tanto prendilo pure, infondo non ti vengono a costare molto ^^

Il mio modesto consiglio è NO.. Lacialo proprio perdere.Però se l'anime ti è piaciuto molto magari prendi uno o due volumi e poi valuta.
Thanks, a questo punto credo di lasciar stare... Non vorrei rovinarmi la memoria di TTGL

Thanks, a questo punto credo di lasciar stare... Non vorrei rovinarmi la memoria di TTGL
purtroppo io ho avuto questa impressione.

Ho letto appena i primi 2 numeri ma l'atmosfera di epicità creata dall'anime viene purtroppo completamente sciupata.

Ciò non toglie che non faccia autenticamente schifo ma ripeto, molto probabilmente sono di parte, poichè la versione animata di TTGL mi è piaciuta moltissimo e vederne il manga non all'altezza mi ha dato assai fastidio ..

Code Geass è carino/bello ma visto in contemporanea a Gurren Lagann ne esce con le ossa stra-rotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Code Geass è carino/bello ma visto in contemporanea a Gurren Lagann ne esce con le ossa stra-rotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' tutta una questione di gusti personali, per esempio io non ho trovato Gurren Lagann così epico come tutti decantate mentre considero Code Geass uno degli anime più belli che abbia mai visto ^^

A me il manga piace abbastanza,sono un fanboy? XD
zi ..

ma un fondo non c'è nulla di male.

Anche io sono un fan di GL ma in un modo diverso dal tuo.

Ci sono fan che di GL si prenderebbero anche le mutande, ma ce ne sono anche altri che per non rovinarsi un idolo preferiscono non andare oltre.

Io appartengo a questa seconda categoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 21:01:35 ---------- Previous post was at 20:59:18 ----------

dipende anche qui dalla 'versione' che hai letto-visionato ....

parli del manga o dell'Anime ? Sarò insistente ma fidatevi se vi dico che " anime capolavoro" non sempre è uguale a "manga capolavoro" o viceversa.

Code Geass, Gurren Lagan e Suzumiya Haruhi sono solo alcuni esempi.

Se ti sei letto il manga dunque cerca di procurarti assolutamente la sua controparte animata poichè non cambia tutto ma quasi...

dipende anche qui dalla 'versione' che hai letto-visionato ....parli del manga o dell'Anime ? Sarò insistente ma fidatevi se vi dico che " anime capolavoro" non sempre è uguale a "manga capolavoro" o viceversa.

Se ti sei letto il manga dunque cerca di procurarti assolutamente la sua controparte animata poichè non cambia tutto ma quasi...
Dubito che commetta l'enorme errore di confrontare un anime con un manga, perchè anche se i manga fossero fedeli al 100% agli anime originali resterebbero comunque profondamente diversi da essi, infatti nessun manga riesce mai a trasmettere la bellezza degli originali.

è come leggere il manga di Death Note e vedere l'anime, fortunatamente ho visto e poi letto, almeno me so rivenduto subito i 12 numeri al triplo del prezzo, che cagata trasposto cartaceo.

Dubito che commetta l'enorme errore di confrontare un anime con un manga, perchè anche se i manga fossero fedeli al 100% agli anime originali sarebbero comunque profondamente diversi da essi.
beh si, le differenze ci sono più o meno in ogni controfigura anime-manga. Dove meno evidenti, dove più evidenti ma ci sono quasi sempre.

Dipende da caso a caso

Dubito che commetta l'enorme errore di confrontare un anime con un manga, perchè anche se i manga fossero fedeli al 100% agli anime originali resterebbero comunque profondamente diversi da essi, infatti nessun manga riesce mai a trasmettere la bellezza degli originali.
sinceramento non condivido per niente questa teoria, io trovo molto superiori i cartacei di trigun, evangelion e *** berserk rispetto a gli anime

beh si, le differenze ci sono più o meno in ogni controfigura anime-manga. Dove meno evidenti, dove più evidenti ma ci sono quasi sempre.Dipende da caso a caso
Quoto, dipende da anime ad anime.

Ad esempio l'anime di Welcome to Nhk e quello dei saint seiya sono molto superiori ai manga di cui sono tratti(in particolare Saint seiya è una sorta di "director cut"dell'orrido manga).

parli del manga o dell'Anime ? Sarò insistente ma fidatevi se vi dico che " anime capolavoro" non sempre è uguale a "manga capolavoro" o viceversa.

Ovviamente ho confrontato i 2 anime, Code Geass R1 l'ho adorato, mentre R2 si perde troppo spesso sopratutto nel finale, ma nel complesso rimane un bell' anime da 8+ secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque stiamo andando un pò fuori topic .. meglio tornare in discussione TTGL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si potrebbe continuare la discussione o nel BAR o nei rispettivi 3d shounen - seinen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro