Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e ne ostenti pure la firma? finiscilo e poi ne riparliamo eretico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngdevo ancora finirlo sono all'episodio 14--..
ma certo che la ostento,visto che almeno piu della metà degli episodi l ho pure vista e mi piace(ora sono al 17),perchè non dovrei ostentare una firma su un anime che mi sta piacendo??e ne ostenti pure la firma? finiscilo e poi ne riparliamo eretico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Credo che Frank fosse ironico.ma certo che la ostento,visto che almeno piu della metà degli episodi l ho pure vista e mi piace(ora sono al 17),perchè non dovrei ostentare una firma su un anime che mi sta piacendo??a volte questi discorsi da stupidi non li capisco.....
Ero palesemente ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma certo che la ostento,visto che almeno piu della metà degli episodi l ho pure vista e mi piace(ora sono al 17),perchè non dovrei ostentare una firma su un anime che mi sta piacendo??a volte questi discorsi da stupidi non li capisco.....
scusami....ma a volte non colgo l'ironia di certe affermazioni...(certo che una bella faccetta la potevi mettere...)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEro palesemente ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho messo questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png e poi te pare che te vengo ad accusare di una tale amenità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifscusami....ma a volte non colgo l'ironia di certe affermazioni...(certo che una bella faccetta la potevi mettere...)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Kamina l'avrebbe colta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifscusami....ma a volte non colgo l'ironia di certe affermazioni...(certo che una bella faccetta la potevi mettere...)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tra l'altro Kamina era anche il nick che utilizzavo su altri lidi ;PKamina l'avrebbe colta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
xD ti capisco..Appena finito di vedere... non so come esprimermi perchè al momento sono un pò scosso....la lacrima alla fine mi è scappata devo ammetterlo..in 2 settimane ho visto Code Geass e Gurren Lagann che sono gli anime più belli che io abbia mai visto(insieme a Evangelion)
partendo dal fatto che oltre a essere EPICO GL è di una grandezza che non so neanche descrivere...devo aspettare di avere la mente lucida per farlo...
Sta cosa secondo me riassume tutta la grandiosità esagerata di Gurren Lagann //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo ma il mecha alto 10,000 anni luce? ne vogliamo parlare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSta cosa secondo me riassume tutta la grandiosità esagerata di Gurren Lagann //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quotone.No ma il mecha alto 10,000 anni luce? ne vogliamo parlare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif