Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bravo,io devo ancora vedere Lagann Henn e l'ho preso l'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Corri a rimediare

Corri a rimediare
Fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Epico è assolutamente riduttivo

Avevo notato un'altra citazione di un altro manga, cioè doraemon.

Infatti in un episodio mi pare kamina anche se non sono sicuro dice tipo:sai perchè gli occhi sono situati sul davanti della faccia? Per guardare avanti, verso il futuro.

Era una citazione al maestro di nobita che per toglierselo dalle palle quando aveva preso un brutto voto gli fa 'sto discorso commovente.

Cmq non sono sicuro lo dica kamina perchè è un ricordo lontano e potrei anche aver detto una cazzata:wush: qualcuno me lo conferma?

Gurren Lagann: “complete series” da Dynit

Stando al sito del distributore Terminal Video il 24 Aprile 2012 Dynit riproporrà l’apprezzato Gurren Lagann di Gainax e Hiroyuki Imaishi in edizione “complete series”. Il cofanetto raccoglierà i 27 episodi dell’anime su 4 DVD e verrà venduto al prezzo consigliato di € 49,99; l’editore bolognese ha già pubblicato la serie in due collector’s box da tre dischi ognuno, ancora disponibili fino a esaurimento scorte al costo di € 29,99 l’uno.

La trama dal sito dell’editore:

Simon è un ragazzo quattordicenne che abita nel villaggio sotterraneo di Jiha.Come tutto il resto dell’umanità è condannato a vivere sottoterra e a scavare per ingrandire la propria comunità.

Il suo amico Kamina ha fondato la brigata Gurren e mira a risalire in superficie, sobillando chiunque gli capiti a tiro.

Con il ritrovamento di uno strano mecha, l’incontro con Yoko, e il combattimento contro un Gunmen, Kamina e Simon hanno l’occasione di risalire in superficie.

È l’inizio della loro avventura… GURREN LAGANN: SPIN ON!!!

So troppo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho già i due box quindi passo anche se in cuor mio so che DEVE essere comprata

Cavolo è vero!!! Devo ancora recuperare il secondo cofanetto!!! >____<
Gurren-Henn e Lagann-Henn li hai vero?

VERO?

Gurren-Henn e Lagann-Henn li hai vero?VERO?
Ho visto tutto il vedibile di Gurren-Lagann (a parte la seconda serie dei Parallel Works) ed è il mio anime preferito in assoluto, ma non ho ancora avuto possibilità di prendere né il Lagann-hen né il secondo cofanetto... ç___ç (il Gurren-hen me l'ha regalato mio fratello, invece).

Sbrigatevi a recuperarli perchè come specifica la news verranno distribuiti fino ad esaurimento scorte.

Ho visto tutto il vedibile di Gurren-Lagann (a parte la seconda serie dei Parallel Works) ed è il mio anime preferito in assoluto, ma non ho ancora avuto possibilità di prendere né il Lagann-hen né il secondo cofanetto... ç___ç (il Gurren-hen me l'ha regalato mio fratello, invece).
Stima bro ( i Parallel Works devo vederli anch'io,shame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

Come dice Cat,CORRI :phraengo:

Gurren Lagann: “complete series” da Dynit

Stando al sito del distributore Terminal Video il 24 Aprile 2012 Dynit riproporrà l’apprezzato Gurren Lagann di Gainax e Hiroyuki Imaishi in edizione “complete series”. Il cofanetto raccoglierà i 27 episodi dell’anime su 4 DVD e verrà venduto al prezzo consigliato di € 49,99; l’editore bolognese ha già pubblicato la serie in due collector’s box da tre dischi ognuno, ancora disponibili fino a esaurimento scorte al costo di € 29,99 l’uno.

La trama dal sito dell’editore:
ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png lo prenderò sicuramente

Devo assolutamente prendere il primo cofanetto. Ha un prezzo spropositato rispetto al secondo O___O

Ultima modifica da un moderatore:
Su Terminalvideo hanno inserito l'immagine del cofanetto in uscita della serie completa (unico box), ma non mi fa fare il copia e incolla dell'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su Terminalvideo hanno inserito l'immagine del cofanetto in uscita della serie completa (unico box), ma non mi fa fare il copia e incolla dell'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
azz rosico :tragic:

Ma sai se c'è qualche contenuto in più rispetto ai box singoli o se semplicemente gli hanno messo sopra un pezzo di cartoncino dal colore diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:52:37 ---------- Previous post was at 18:48:48 ----------

Ecco qui l'immagine comunque : *___*

watermarkedimageaspx.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro