Corri a rimediareBravo,io devo ancora vedere Lagann Henn e l'ho preso l'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Corri a rimediareBravo,io devo ancora vedere Lagann Henn e l'ho preso l'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCorri a rimediare
Simon è un ragazzo quattordicenne che abita nel villaggio sotterraneo di Jiha.Come tutto il resto dell’umanità è condannato a vivere sottoterra e a scavare per ingrandire la propria comunità.
Il suo amico Kamina ha fondato la brigata Gurren e mira a risalire in superficie, sobillando chiunque gli capiti a tiro.
Con il ritrovamento di uno strano mecha, l’incontro con Yoko, e il combattimento contro un Gunmen, Kamina e Simon hanno l’occasione di risalire in superficie.
È l’inizio della loro avventura… GURREN LAGANN: SPIN ON!!!
Gurren-Henn e Lagann-Henn li hai vero?Cavolo è vero!!! Devo ancora recuperare il secondo cofanetto!!! >____<
Ho visto tutto il vedibile di Gurren-Lagann (a parte la seconda serie dei Parallel Works) ed è il mio anime preferito in assoluto, ma non ho ancora avuto possibilità di prendere né il Lagann-hen né il secondo cofanetto... ç___ç (il Gurren-hen me l'ha regalato mio fratello, invece).Gurren-Henn e Lagann-Henn li hai vero?VERO?
Stima bro ( i Parallel Works devo vederli anch'io,shame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)Ho visto tutto il vedibile di Gurren-Lagann (a parte la seconda serie dei Parallel Works) ed è il mio anime preferito in assoluto, ma non ho ancora avuto possibilità di prendere né il Lagann-hen né il secondo cofanetto... ç___ç (il Gurren-hen me l'ha regalato mio fratello, invece).

ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png lo prenderò sicuramenteGurren Lagann: “complete series” da Dynit
Stando al sito del distributore Terminal Video il 24 Aprile 2012 Dynit riproporrà l’apprezzato Gurren Lagann di Gainax e Hiroyuki Imaishi in edizione “complete series”. Il cofanetto raccoglierà i 27 episodi dell’anime su 4 DVD e verrà venduto al prezzo consigliato di € 49,99; l’editore bolognese ha già pubblicato la serie in due collector’s box da tre dischi ognuno, ancora disponibili fino a esaurimento scorte al costo di € 29,99 l’uno.
La trama dal sito dell’editore:
So troppo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma vafff ... XDsi , entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngse facessero una fan limited sarebbe ottimo! ma poi i film li hanno portati?
http://www.terminalvideo.it/tvweb/applications/imgBig.aspx?ART_Id=328488Su Terminalvideo hanno inserito l'immagine del cofanetto in uscita della serie completa (unico box), ma non mi fa fare il copia e incolla dell'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bastava poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.terminalvideo.it/tvweb/applications/imgBig.aspx?ART_Id=328488
così fai prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
always by your sideBastava poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer fortuna che ce sei te amo' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
azz rosico :tragic:Su Terminalvideo hanno inserito l'immagine del cofanetto in uscita della serie completa (unico box), ma non mi fa fare il copia e incolla dell'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif