Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per Kamina o per Simon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho goduto un sacco per la fine che fa Kamina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma non scherzare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

A me non era passato mai per la testa il contrario. Anzi, ho trovato
l'innamoramento fra kamina e Yoko inserito a forza, "perché di sì", mentre per come era iniziata la storia si prestava molto di più una storia Simon-Yoko. Ma in quel caso chi l'avrebbe sostituito dopo l'ottava? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma che stai dicendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Simon era un bimbo affascinato da Yoko, e che lei fosse innamorata di Kamina si capisce dalla prima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per Kamina o per Simon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho goduto un sacco per la fine che fa Kamina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:rickds:

Sacrilegio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Permettimi di darti un bel cartellino rosso dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non sei umano:sad2:

Buzzi bannato dalla terra

E' la stessa cosa che mi sono domandato pure io ....E' strano che da 6 DVD siano passati a 4 ...

Nell'edizione a due box oltre agli episodi c'erano un paio di extra come interviste , videosigle OP/ED , trailer di altri anime e anche un stupendo video che riportava una visita allo studio Gainax .

Piccoli contenuti riempitivi che comunque fanno sempre piacere, però non capisco come in questa nuova edizione siano riusciti a comprimere il tutto in soli 4 dischi ...

Che abbiano tolto tutti questi contenuti "minori" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Potrebbero aver usato dei Double Layer stavolta? Azzardo l'ipotesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbero aver usato dei Double Layer stavolta? Azzardo l'ipotesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azzardi troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà sicuramente con qualche extra in meno... e io me la piglio in der posto... e me lo merito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non saprei ...

Non so nemmeno se i DVD di G.L siano su double layer o meno ( quelli di Evangelion ricordo bene che erano masterizzati su questo dispositivo ottico ) . A casa guardo poichè effettivamente potrebbe anche essere ..

Oggi ho preso il primo numero del Manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ne ho sentito parlare granchè bene ma sono troppo fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Oggi ho preso il primo numero del Manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ne ho sentito parlare granchè bene ma sono troppo fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io li ho tutti e 6.... non sono esattamente imperdibili ma per un fan è il minimo. Perlomeno i disegni sono buoni.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque se non ho capito male, leggendo qualche info sulla scheda del fornitore, il nuovo Box contenente la serie completa non avrà gli extra come la versione precedente di due cofanetti.

E te pareva.

Comunque se non ho capito male, leggendo qualche info sulla scheda del fornitore, il nuovo Box contenente la serie completa non avrà gli extra come la versione precedente di due cofanetti.E te pareva.
A quanto pare si , si limiterà agli episodi nudi e crudi .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Penso sia anche il motivo per cui c'è un numero ristretto di DVD rispetto ai due box ...

Ho letto il primo numero del Manga

Carino, ma mi sento di consigliarlo solo a chi ha già spolpato la serie animata, visto che le fasi più concitate sono un pò difficili da leggere e capire

Ottimi disegni però, da quel punto di vista riesce a dare giustizia a l'opera animata

Certo che il disegnatore si è divertito con le tette di Yoko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che ****... mentre controllavo alcune cose sul sito di un fornitore ho notato, per caso, che ha di nuovo disponibile il primo Box (quello fuori catalogo).

Chiaramente solo poche copie, forse il reso di qualche negozio visto che fino alla scorsa settimana non lo dava disponibile.

L'ho ordinato subito insieme al secondo Box :bananarap:

Che ****... mentre controllavo alcune cose sul sito di un fornitore ho notato, per caso, che ha di nuovo disponibile il primo Box (quello fuori catalogo).Chiaramente solo poche copie, forse il reso di qualche negozio visto che fino alla scorsa settimana non lo dava disponibile.

Bel colpo !! è una buona offerta questo box "completo" che sta per uscire, ma a confronto dei primi 2 cofanetti che avevano art book, interviste, approfondimenti ecc.... è pura spazzatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che ****... mentre controllavo alcune cose sul sito di un fornitore ho notato, per caso, che ha di nuovo disponibile il primo Box (quello fuori catalogo).Chiaramente solo poche copie, forse il reso di qualche negozio visto che fino alla scorsa settimana non lo dava disponibile.

Che **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I vantaggi di lavorare in una videoteca eh ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bel colpo !! è una buona offerta questo box "completo" che sta per uscire, ma a confronto dei primi 2 cofanetti che avevano art book, interviste, approfondimenti ecc.... è pura spazzatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh gia, questo nuovo Box conviene solo per il prezzo, è una versione ridotta dei due usciti in precedenza... senza contare che anche più brutto esteticamente.

Purtroppo avevo rimandato l'acquisto pensando che non avrei avuto problemi, e invece me li hanno mandati fuori catalogo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo Box chiaramente lo hanno lasciato a prezzo pieno, mentre il secondo costa la metà... e la botta di **** maggiore sta nel fatto che ho controllato nuovamente la disponibilità, e non ce l'hanno gia più... c'era una sola copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giusto in tempo.

Che **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI vantaggi di lavorare in una videoteca eh ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un'altra serie meritevole che credo guarderò finito Puella Magi! Assieme a Anohana e Steins;Gate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro