Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
conoscete qualche sito dove reperire le immagini di tutte le scene di intermezzo degli episodi?

queste qua, per intenderci

30e8e234a8_54238448_o2.jpg

Avevo iniziato a vedere l'anime ma mi sa che devo riprenderlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

conoscete qualche sito dove reperire le immagini di tutte le scene di intermezzo degli episodi?queste qua, per intenderci

30e8e234a8_54238448_o2.jpg
a suo tempo mi balenò per la mente la stessa idea ma non riuscii a trovarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho già i 2 box e i 2 film, ma lo prenderei per completezza :rickds:

Best anime evah

Mi tengo con gioia i due box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per coloro che la prenderanno sapete che molto probabilmente avrete un taglio di tutti gli extra inclusi nei DVD prima stampa comprensivo del booklet ?

Si conclude il manga di Gurren Lagann, in Italia per Planet Manga

Dal suo profilo Twitter, l'autore Kotaro Mori ha fissato il termine di conclusione per il suo manga Gurren Lagann adattamento in cartaceo dell'omonimo anime prodotto dalla Gainax.

Ultimo volumetto del manga sarà il 10 che uscirà in Giappone il 27 Luglio prossimo in coincidenza con la conclusione di una programmata replica televisiva dell'anime. Nel mese di Maggio invece terminerà la serializzazione sulla rivista Comic Dangeki Daioh della ASCII Media Works.

News32201.jpg

In un lontanissimo futuro l'umanità è ridotta a vivere in villaggi sotterranei senza alcun contatto con il mondo in superficie né tantomeno con gli altri villaggi. Simon è un orfano che vive nel villaggio di Jiiha, ed è uno scavatore emarginato che un un giorno trova un oggetto luminescente a forma di trivella. Kamina, un altro orfano ma di età maggiore, sogna invece di poter visitare la superficie. Tuttavia, Kamina, Simon e altri ragazzi vengono scoperti dall'anziano del villaggio: Kamina viene incarcerato e Simon riprende il suo lavoro da scavatore, scoprendo questa volta un piccolo robot sepolto nel sottosuolo...
In Italia il manga viene pubblicato da Planet Manga con 8 volumi all'attivo mentre l'anime è edito da Dynit.

Fonte Consultata:

Manga News

​

Io ho preso solo il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif concluderò prima o poi

Ma qual era quel manga tratto ad un anime, che ne era uscito una schifezza ? Questo o Code Geass ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica:
Questo o Code Geass ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fra i due il peggiore è senza dubbio Code Geass.

Questo è passabile tutto sommato ma continuo a preferire di gran lunga l'anime.

non mi è ben chiara una cosa: i due film sono semplici riassunti della serie o aggiungono nuove scene?

non mi è ben chiara una cosa: i due film sono semplici riassunti della serie o aggiungono nuove scene?
Gurren-hen e Lagann-hen sono prettamente dei riassunti della saga.

Nel secondo film (Lagann-hen) se proprio vogliamo ci sono svariate chicche conclusive che vanno ad impreziosire la storia e il finale stesso, ma che a mio avviso non giustificano affatto l'acquisto di questo film Dynit ne tantomeno del suo predecessore.

Stavo per comprare il box singolo al cartoomics ma questa storia degli extra mi ha fatto titubare non poco

Gurren-hen e Lagann-hen sono prettamente dei riassunti della saga.Nel secondo film (Lagann-hen) se proprio vogliamo ci sono svariate chicche conclusive che vanno ad impreziosire la storia e il finale stesso, ma che a mio avviso non giustificano affatto l'acquisto di questo film Dynit ne tantomeno del suo predecessore.
uhm tanto meglio, soldi risparmiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari prenderò il secondo se lo trovo a poco

uhm tanto meglio, soldi risparmiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari prenderò il secondo se lo trovo a poco
Si ecco, tra i due se hai modo prendi il secondo. Ma non aspettarti chissà cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:11:42 ---------- Previous post was at 18:02:22 ----------

Stavo per comprare il box singolo al cartoomics ma questa storia degli extra mi ha fatto titubare non poco
Si, il Box singolo si può dire che s'è perso praticamente mezza roba per strada.

Assenza di booklet, extra, trailer e soprattutto di quel stupendo video di quasi 2 ore (sub ita) dove si presentava una gita/visita allo studio Gainax con interviste e istruzioni sulle modalità di lavoro che adottano.

Poca roba ok, ma personalmente mi tengo stretto i due Box separati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro