Lo finisco, stanne sicuro. Però il senso d'amaro rimarrà sempre.Orys, fatti un favore e finiscilo
A me no che non succeda quel che spero, ma non avrebbe senso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo finisco, stanne sicuro. Però il senso d'amaro rimarrà sempre.Orys, fatti un favore e finiscilo
Leggi il mio titolo utente e limitati a commenti come "È bello", "Continualo" e basta.Per quello? Ne dubito :pffs:

Non puoi dire di averlo visto se non l'hai visto tutto, easyLeggi il mio titolo utente e limitati a commenti come "È bello", "Continualo" e basta.Ogni sillaba per me è una fonte di viaggi mentali alla Shinji.
Anche, ma sopratutto perché gli eventi dell'episodio 8 m'hanno dato un senso di opportunità tremendamente sprecata.Ma il "senso d'amaro" te lo sei creato da solo inventandoti delle aspettative sbagliate eh.![]()
Senza senso? C'ho messo i sentimenti, strònzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMa al posto di scrivere robe senza senso, vallo a guardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tu non hai idea, NON HAI IDEA, NON CE L'HAIAnche, ma sopratutto perché gli eventi dell'episodio 8 m'hanno dato un senso di opportunità tremendamente sprecata.
Per come lo continueranno, magari sarà pure più epico di come mi aspettavo, ma prenderà sempre una piega diversa.Il personaggio di Kamina mi stava piacendo parecchio, sopratutto verso la fine col bacio a Yoko, che m'ha spiazzato e me li ha fatti rivalutare completamente. Infatti mi aspettavo una tsundere e il classico idiota comico, sono rimasto come un cogliòne.
E ora so che Kamina non potrà più dare la sua influenza sull'anime.
Spero di essermi spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
NON CE L'HATu non hai idea, NON HAI IDEA, NON CE L'HAI
Io un pò lo invidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNON CE L'HAQuasi mi dispiace per lui
Non preoccuparti, in fondo in fondo neanche tu ce l'hai.Io un pò lo invidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
VEDILO BENE :rigoreee:Fanculo entrambi, quasi quasi mi faccio fino a domattina a guardarmelo.Anche se sono sicuro che dall'una in poi non distinguerei manco le animazioni dal menù della TV.
Già che ci sono mi guardo anche tutte le produzioni della Gainax, dici che due giorni no stop basteranno?Gli ultimi 10 episodi van visti tutti di fila,quindi regolati :rigoreee:
Io son già corso su youtube a vedere scene random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMadonna me lo sparo per la 17361863716a volta, maledetti :rigoreee: