R
Rukario93
Se famo il gioco "Riassumiamo la trama di un anime in 5 parole" lasciamo perdere prima di subito, che ci rimaniamo male

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

quoto orto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNei primi episodi si parte con robot scrausi che fanno il **** a tutti, nella seconda parte già ci si alza di tono con robot di serie e mi sta bene, ma nel giro dei 2-3 episodi finali si arriva a robot che per combattere si appoggiano su GALASSIE, se questo non è essere tamarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Poi la crescita dei personaggi m'è piaciuta, ma ribadisco il concetto: Gurren Lagann deve essere apprezzato per quel che è, cioè una semplice storia condita con momenti fatti appositamente così epici e fanservice, e non parlo solo di ecchi (che con la seconda parte scompare quasi totalmente) ma di power up e eventi messi proprio per esaltare lo spettatore.
Cioè, davanti alla trasformazione di Simon, con gli occhiali a stella, chi è che non è saltato dalla sedia/divano/letto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto riguarda ideali, tematiche ecc. non c'è quasi nulla di spettacolare.
C'è solo epicità, altro esempio è il finale finale, con la scomparsa di Nia e Simon che si congeda alla Kamina style.
PS: Poi ero io che non dovevo fare walltext? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Nei primi episodi si parte con robot scrausi che fanno il **** a tutti, nella seconda parte già ci si alza di tono con robot di serie e mi sta bene, ma nel giro dei 2-3 episodi finali si arriva a robot che per combattere si appoggiano su GALASSIE, se questo non è essere tamarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Poi la crescita dei personaggi m'è piaciuta, ma ribadisco il concetto: Gurren Lagann deve essere apprezzato per quel che è, cioè una semplice storia condita con momenti fatti appositamente così epici e fanservice, e non parlo solo di ecchi (che con la seconda parte scompare quasi totalmente) ma di power up e eventi messi proprio per esaltare lo spettatore.
Cioè, davanti alla trasformazione di Simon, con gli occhiali a stella, chi è che non è saltato dalla sedia/divano/letto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è solo epicità, altro esempio è il finale finale, con la scomparsa di Nia e Simon che si congeda alla Kamina style.
PS: Poi ero io che non dovevo fare walltext? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io ho tipo avuto dei sussulti interni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa qui mi confondi tamarro con esagerato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif non so per forza sinonimi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Comunque le premesse per tirare fuori una serie di robot coi fiocchi c'eran tutte. al tempo la roba del sottosuolo e degli uomini bestia mi intrippava parecchio.
La scena degli occhialoni di Simon non mi hanno fatto quegli effetti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ps. chiedo scudo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma infatti alla fine é un buon anime.Io ho tipo avuto dei sussulti interni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque io ho trovato tutto ben sfruttato, ero partito dal presupposto di qualcosa di nosense, con ecchi e comicità e mi sono ritrovato tutt'altro, almeno non era nulla di particolarmente serio. Poi vabbeh, è una parodia del genere mecha, se coi robottoni ci va pesante è per quello.

Calcolando che per me mecha=male l'ho apprezzato abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa infatti alla fine é un buon anime.Il Gurren Lagann poi ha un design che apprezzo assai.
![]()
Calcolando che per me mecha=male l'ho apprezzato abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*** se me l'immaginavo![]()
O_o O_o O_oCalcolando che per me mecha=male l'ho apprezzato abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora, la seconda parte è o non è migliore della prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffinito tutte e 27 ...... epico fino all'ultimo :tragic::tragic:
Allora, la seconda parte è o non è migliore della prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come tutti del resto.Non ci sarebbe neanche da discutere xD mi ha davvero sorpreso la seriosità ed epicità che si respira nella seconda parte :morris82:
Come tutti del resto.Certo, però, seriosità... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, ma al massimo è serietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvabbè dico in confronto alla prima parte![]()
Io sono saltato perchè non capivo cosa fosse quella roba che gli era sbucata in faccia, sono orribili quegli occhialiNei primi episodi si parte con robot scrausi che fanno il **** a tutti, nella seconda parte già ci si alza di tono con robot di serie e mi sta bene, ma nel giro dei 2-3 episodi finali si arriva a robot che per combattere si appoggiano su GALASSIE, se questo non è essere tamarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Tamarri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sono saltato perchè non capivo cosa fosse quella roba che gli era sbucata in faccia, sono orribili quegli occhiali
![]()
Stima bro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifO_o O_o O_oSti giovani d'oggii che non conoscono il culto dei robottoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
:Morrisfuma:Non ci sarebbe neanche da discutere xD mi ha davvero sorpreso la seriosità ed epicità che si respira nella seconda parte :morris82:
:yonkers:Come tutti del resto.Certo, però, seriosità... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Picchiati da solo, non voglio nemmeno toccarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo sono saltato perchè non capivo cosa fosse quella roba che gli era sbucata in faccia, sono orribili quegli occhiali
![]()