Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se famo il gioco "Riassumiamo la trama di un anime in 5 parole" lasciamo perdere prima di subito, che ci rimaniamo male:rickds:

Ultima modifica:
Nei primi episodi si parte con robot scrausi che fanno il **** a tutti, nella seconda parte già ci si alza di tono con robot di serie e mi sta bene, ma nel giro dei 2-3 episodi finali si arriva a robot che per combattere si appoggiano su GALASSIE, se questo non è essere tamarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Poi la crescita dei personaggi m'è piaciuta, ma ribadisco il concetto: Gurren Lagann deve essere apprezzato per quel che è, cioè una semplice storia condita con momenti fatti appositamente così epici e fanservice, e non parlo solo di ecchi (che con la seconda parte scompare quasi totalmente) ma di power up e eventi messi proprio per esaltare lo spettatore.

Cioè, davanti alla trasformazione di Simon, con gli occhiali a stella, chi è che non è saltato dalla sedia/divano/letto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda ideali, tematiche ecc. non c'è quasi nulla di spettacolare.

C'è solo epicità, altro esempio è il finale finale, con la scomparsa di Nia e Simon che si congeda alla Kamina style.

PS: Poi ero io che non dovevo fare walltext? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
quoto orto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nei primi episodi si parte con robot scrausi che fanno il **** a tutti, nella seconda parte già ci si alza di tono con robot di serie e mi sta bene, ma nel giro dei 2-3 episodi finali si arriva a robot che per combattere si appoggiano su GALASSIE, se questo non è essere tamarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Poi la crescita dei personaggi m'è piaciuta, ma ribadisco il concetto: Gurren Lagann deve essere apprezzato per quel che è, cioè una semplice storia condita con momenti fatti appositamente così epici e fanservice, e non parlo solo di ecchi (che con la seconda parte scompare quasi totalmente) ma di power up e eventi messi proprio per esaltare lo spettatore.

Cioè, davanti alla trasformazione di Simon, con gli occhiali a stella, chi è che non è saltato dalla sedia/divano/letto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è solo epicità, altro esempio è il finale finale, con la scomparsa di Nia e Simon che si congeda alla Kamina style.

PS: Poi ero io che non dovevo fare walltext? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma qui mi confondi tamarro con esagerato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif non so per forza sinonimi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque le premesse per tirare fuori una serie di robot coi fiocchi c'eran tutte. al tempo la roba del sottosuolo e degli uomini bestia mi intrippava parecchio.

La scena degli occhialoni di Simon non mi hanno fatto quegli effetti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps. chiedo scudo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma qui mi confondi tamarro con esagerato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif non so per forza sinonimi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque le premesse per tirare fuori una serie di robot coi fiocchi c'eran tutte. al tempo la roba del sottosuolo e degli uomini bestia mi intrippava parecchio.

La scena degli occhialoni di Simon non mi hanno fatto quegli effetti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps. chiedo scudo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io ho tipo avuto dei sussulti interni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io ho trovato tutto ben sfruttato, ero partito dal presupposto di qualcosa di nosense, con ecchi e comicità e mi sono ritrovato tutt'altro, almeno non era nulla di particolarmente serio. Poi vabbeh, è una parodia del genere mecha, se coi robottoni ci va pesante è per quello.

Io ho tipo avuto dei sussulti interni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque io ho trovato tutto ben sfruttato, ero partito dal presupposto di qualcosa di nosense, con ecchi e comicità e mi sono ritrovato tutt'altro, almeno non era nulla di particolarmente serio. Poi vabbeh, è una parodia del genere mecha, se coi robottoni ci va pesante è per quello.
Ma infatti alla fine é un buon anime.:unsisi:

Il Gurren Lagann poi ha un design che apprezzo assai.:unsisi:

Ma infatti alla fine é un buon anime.:unsisi:Il Gurren Lagann poi ha un design che apprezzo assai.:unsisi:
Calcolando che per me mecha=male l'ho apprezzato abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*** se me l'immaginavo :rickds:
musashitomoe7mb9.jpg

Era l'unica risposta possibile.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Calcolando che per me mecha=male l'ho apprezzato abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O_o O_o O_o

Sti giovani d'oggii che non conoscono il culto dei robottoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

finito tutte e 27 ...... epico fino all'ultimo :tragic::tragic:
Allora, la seconda parte è o non è migliore della prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora, la seconda parte è o non è migliore della prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci sarebbe neanche da discutere xD mi ha davvero sorpreso la seriosità ed epicità che si respira nella seconda parte :morris82:

Non ci sarebbe neanche da discutere xD mi ha davvero sorpreso la seriosità ed epicità che si respira nella seconda parte :morris82:
Come tutti del resto.

Certo, però, seriosità... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono saltato perchè non capivo cosa fosse quella roba che gli era sbucata in faccia, sono orribili quegli occhiali

gurren20lagann202025202.jpg

Io sono saltato perchè non capivo cosa fosse quella roba che gli era sbucata in faccia, sono orribili quegli occhiali
Tamarri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O_o O_o O_oSti giovani d'oggii che non conoscono il culto dei robottoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Stima bro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

:Morrisfuma:

Come tutti del resto.Certo, però, seriosità... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:yonkers:

Picchiati da solo, non voglio nemmeno toccarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro