Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non é attaccarsi, non é che se una serie é volutamente esagerata e assurda, allora la gente deve morire a caxxo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di certo con la nave trasformata magari col potere della spirale al massimo un pugnazzo è risolvevi senza far morire nessuno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Abbiamo una visione diversa, per me é una delle scene stupide(non peggiori) di sto anime.

e a tre episodi dalla fine se la potevano risparmiare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non sbaglio l'affare lì dei nemici assorbiva energia della spirale per convertirla in spazio denso (?),insomma quella specie di mare, e Simon era pure a corto di energia, quindi è spiegato il motivo per cui non viene fatto quello che dici tu, sempre se non ricordo male.

Se non sbaglio l'affare lì dei nemici assorbiva energia della spirale per convertirla in spazio denso (?),insomma quella specie di mare, e Simon era pure a corto di energia, quindi è spiegato il motivo per cui non viene fatto quello che dici tu, sempre se non ricordo male.

Me lo ricordo me lo ricordo sta roba di essere a corto. ma come ben sappiamo tutti basta una botta di ottimismo misto a fomentazione e l'energia della spirale si riciccia in un nanosecondo.:kep88:

Aspè allora mi sto confondendo un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma comunque il fatto che la densità è proporzionale all'energia della spirale emessa è quel che complica tutto.

Per quanto forte, non ci si è mai trovati davanti a quella situazione, ergo non si era preparati
Vabbé non so preparati:asd:, non sarebbero preparati per nessuna cosa che fanno a sto punto, non sono nemmeno preparati per affrontare l'omino bianco galattico, ma alla fine gli fanno il cul@.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Eh te che ti vai ad aprire lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo spoiler ce l'ho messo io per non farlo leggere agli altri che non hanno visto il film :l4gann: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma

per quale assurdo motivo una nave spaziale dovrebbe resistere a fortissime pressioni? Guardate se prendo la ISS e la porto sul fondale della Marianne si accartoccia in 2 nano secondi, ma neanche ci arriva probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Casomai lamentati che lo space-gunman resista, ma li si può dire che essendo più piccolo e compatto, reggeva meglio, ma alla fine è collassato pure lui, com'è ovvio che sia.

Oltre al fatto che la death Spiral assorbiva tutta la loro energia e sopravvivevano solo perché stavano in leggero plus, quindi non potevano neanche modificare l'astronave con la forza della spirale.

Me lo ricordo me lo ricordo sta roba di essere a corto. ma come ben sappiamo tutti basta una botta di ottimismo misto a fomentazione e l'energia della spirale si riciccia in un nanosecondo.:kep88:
come detto sopra, la loro energia della spirale veniva assorbita dalla macchina,quindi NON POTEVANO fare quello che dici te, e poi appunto la nave stava già collassando di suo sotto la pressione

E bello come prima mi dite che in questo anime può succedere di tutto perché é assurdo e ora vi ponete dei limiti sul potere della spirale. sapete benissimo che in questo anime l'improvviso plus di energia della spirale ha risolto un sacco di situazioni senza via d'uscita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo spoiler ce l'ho messo io per non farlo leggere agli altri che non hanno visto il film :l4gann: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: Ah, pensavo del testo sotto spoiler, maddai è un dettaglio irrilevante :rickds::rickds::rickds:

E bello come prima mi dite che in questo anime può succedere di tutto perché é assurdo e ora vi ponete dei limiti sul potere della spirale. sapete benissimo che in questo anime l'improvviso plus di energia della spirale ha risolto un sacco di situazioni senza via d'uscita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
È un discorso un po' stupido questo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Se tutto è successo un po' alla cazzum allora non può esserci qualcosa di concreto".

Non sono d'accordo, poi non si sono mai trovati contro qualcuno che assorbisse l'energia.

Qui il plus di energia della spirale avrebbe causato l'effetto opposto.

Può succedere di tutto entro certi limiti, se ti piazzano lì un nemico/ostacolo che ha una certa caratteristica non è che puoi farglielo battere in un modo che PER DEFINIZIONE non può funzionare.

EDIT: Ah, pensavo del testo sotto spoiler, maddai è un dettaglio irrilevante :rickds::rickds::rickds:

È un discorso un po' stupido questo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Se tutto è successo un po' alla cazzum allora non può esserci qualcosa di concreto".

Non sono d'accordo, poi non si sono mai trovati contro qualcuno che assorbisse l'energia.

Qui il plus di energia della spirale avrebbe causato l'effetto opposto.

Ma non per forza, sarebbe potuto essere anche controproducente per il nemico, che magari assorbendo un plus di energia troppo elevata collassava(tipo Goku vs Yakon)

Può succedere di tutto entro certi limiti, se ti piazzano lì un nemico/ostacolo che ha una certa caratteristica non è che puoi farglielo battere in un modo che PER DEFINIZIONE non può funzionare.

Dopo che vedo un robot alto galassie, direi che di limiti non ce ne sono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non per forza, sarebbe potuto essere anche controproducente per il nemico, che magari assorbendo un plus di energia troppo elevata collassava(tipo Goku vs Yakon)

Ho i miei dubbi, ha assorbito energia da migliaia di persone per anni, non penso l'energia di Simon gli cambiava qualcosa.

Che poi ricordiamo, Simon non aveva un'energia della spirale più potente rispetto agli altri, ma era l'unico a saperla sprigionare, fino ad allora.

Dopo che vedo un robot alto galassie, direi che di limiti non ce ne sono.
Ma cosa c'entra O_O

Robot alto galassie -> ok è esagerato e impossibile (maddai?) ma è in linea con quello che è il contesto proposto dall'anime.

Quello che hai detto te sarebbe un facepalm dal punto di vista della trama/svolgimento degli eventi, se metti un nemico CHE ASSORBE L'ENERGIA DELLA SPIRALE e poi glielo fai battere CON L'ENERGIA DELLA SPIRALE sarebbe un fail clamoroso e sarebbe decisamente peggio della morte di kittan scema e illogica (solo secondo il tuo parere).

Oltretutto sarebbe proprio banale, una soluzione del càzzo vista in mille altre occasioni. (vedi appunto dragon ball (srsly?) che hai citato te)

krel non sfottere,ormai siamo dentro e balliamo :gio:

Ultima modifica:
State davvero discutendo sulla trama di Gurren Lagann? :rickds::rickds:
Noi parliamo di cose serie:gio:, mica giochiamo con le bambole.:gio:

Ma cosa c'entra O_O

Robot alto galassie -> ok è esagerato e impossibile (maddai?) ma è in linea con quello che è il contesto proposto dall'anime.

Quello che hai detto te sarebbe un facepalm dal punto di vista della trama/svolgimento degli eventi, se metti un nemico CHE ASSORBE L'ENERGIA DELLA SPIRALE e poi glielo fai battere CON L'ENERGIA DELLA SPIRALE sarebbe un fail clamoroso e sarebbe decisamente peggio della morte di kittan scema e illogica (solo secondo il tuo parere).

Oltretutto sarebbe proprio banale, una soluzione del càzzo vista in mille altre occasioni. (vedi appunto dragon ball (srsly?) che hai citato te)

krel non sfottere,ormai siamo dentro e balliamo :gio:

E' un ipotesi, che non avrei troverei fuori luogo, magari "forse" prevedibile(un po meno però vista la situazione)

Ma se ci pensi alla fine é con l'energia della spirale che lo sconfiggono(ijn modo diverso certo), Kittan con il suo plus da energia al suo drill, che però sarebbe dovuto essere assorbito al'istante, rendendo inutile il suo tentativo. Ma per rigor di trama glielo fanno riuscire, quindi secondo me non c’era nulla di strano se sta stessa cosa la faceva l’astronave. Vedendo l’anime un tentativo folle di impatto frontale sarebbe stato nelle corde della brigata.

Bravo diglielo!:gio:

Noi parliamo di cose serie:gio:, mica giochiamo con le bambole.:gio:

E' un ipotesi, che non avrei troverei fuori luogo, magari "forse" prevedibile(un po meno però vista la situazione)

Ma se ci pensi alla fine é con l'energia della spirale che lo sconfiggono(ijn modo diverso certo), Kittan con il suo plus da energia al suo drill, che però sarebbe dovuto essere assorbito al'istante, rendendo inutile il suo tentativo. Ma per rigor di trama glielo fanno riuscire, quindi secondo me non c’era nulla di strano se sta stessa cosa la faceva l’astronave. Vedendo l’anime un tentativo folle di impatto frontale sarebbe stato nelle corde della brigata.

Non so che tentativo avessi in mente, ma a 'sto punto ti dico meglio sacrificarne uno che tentare un attacco con la nave rischiando di far crepare tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:con la diferrenza che la nave è decine e decine di volte più grande, si regge praticamente solo su Simon e pochi altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la nave stava già collassando stando lontani e faceva fatica a mantenersi li, ma invece dovevano lanciarsi contro la death spiral suicidandosi tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif seriamente?

Poi non capisco cosa ci trovi di assurdo nella morte di Kittan, è una dei momenti più belli, in piena linea con la serie che è una gara all'assurdo e all'esagerazione continua.

Secondo me stai trollando di brutto :rickds:

:rickds:con la diferrenza che la nave è decine e decine di volte più grande, si regge praticamente solo su Simon e pochi altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la nave stava già collassando stando lontani e faceva fatica a mantenersi li, ma invece dovevano lanciarsi contro la death spiral suicidandosi tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifseriamente?

Poi non capisco cosa ci trovi di assurdo nella morte di Kittan, è una dei momenti più belli, in piena linea con la serie che è una gara all'assurdo e all'esagerazione continua.

Secondo me stai trollando di brutto :rickds:

Seriamente, pensi davvero che se si fossero lanciati con l'astronave verso il nemico sarebbero tutti morti?:rickds: E poi come lo continuavano l'anime gli autori?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La trovo stupida e gratuita. Ma poi non posso manco avere la mia opinione in merito che mi si deve dare del troll?:patpat:

Seriamente, pensi davvero che se si fossero lanciati con l'astronave verso il nemico sarebbero tutti morti?:rickds: E poi come lo continuavano l'anime gli autori?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La trovo stupida e gratuita. Ma poi non posso manco avere la mia opinione in merito che mi si deve dare del troll?:patpat:
Ma che ragionamento è? :rickds:

Allora a sto punto ti dico: Simon poteva pure combattere l'omino di pan di zenzero a mani nude, senza Gurren, tanto è il protagonista e non può morire, se no l'anime non continua.

Ma che ragionamento è? :rickds:
Allora a sto punto ti dico: Simon poteva pure combattere l'omino di pan di zenzero a mani nude, senza Gurren, tanto è il protagonista e non può morire, se no l'anime non continua.

E' per dire che quella soluzione non voleva dire morte sicura. E poi é una cosa che di sicuro avrebbe potuto fare conoscendo i personaggi.

No, non avrebbe potuto, il cugino dell'omino bianco gli avrebbe fatto il cul@ a strisce.

No vabè, se queste sono le argomentazioni mi ritiro :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro