Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Seriamente, pensi davvero che se si fossero lanciati con l'astronave verso il nemico sarebbero tutti morti?:rickds: E poi come lo continuavano l'anime gli autori?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La trovo stupida e gratuita. Ma poi non posso manco avere la mia opinione in merito che mi si deve dare del troll?:patpat:
e questo conferma che trolli :rickds: un'argomentazione senza senso, il protagonista non può morire, ergo può tutto :rickds:

Complimenti per esser arrivato ad una pagina e mezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e questo conferma che trolli :rickds: un'argomentazione senza senso, il protagonista non può morire, ergo può tutto :rickds:
Complimenti per esser arrivato ad una pagina e mezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sono spiegato meglio nel posto dopo.:kep88:

Ridi un altro po che ti si paralizza la mascella.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono spiegato meglio nel posto dopo.:kep88:
Ridi un altro po che ti si paralizza la mascella.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come ti eri spiegato prima avevi fatto un bel po' di confusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque dai, resto del parere che quella sia stata una scelta tutto sommato coerente, se parliamo così allora nessuna morte negli anime potrebbe essere evitata. È una scena ad alto impatto emotivo, non appena hanno trovato un buon momento per inserirla l'hanno fatto.

Mi ero dimenticato di votare il sondaggio del topic quando vidi la serie qualche me se fa:ahsisi: Voto 8

Come ti eri spiegato prima avevi fatto un bel po' di confusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque dai, resto del parere che quella sia stata una scelta tutto sommato coerente, se parliamo così allora nessuna morte negli anime potrebbe essere evitata. È una scena ad alto impatto emotivo, non appena hanno trovato un buon momento per inserirla l'hanno fatto.
Dopo un po che l'avevo scritta avevo notato che l'avevo impostata male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che sia emotiva quello si, dopo tutto sto cristiano si lancia alla disperata. sarà che Kittan mi piaceva molto come personaggio, e vedermelo schiattare davanti agli occhi a poco dalla fine non é stato il massimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo un po che l'avevo scritta avevo notato che l'avevo impostata male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che sia emotiva quello si, dopo tutto sto cristiano si lancia alla disperata. sarà che Kittan mi piaceva molto come personaggio, e vedermelo schiattare davanti agli occhi a poco dalla fine non é stato il massimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabilmente è quella la verità, e neanche a me è piaciuta a caldo.

Con un po' di obbiettività, mi sono reso conto che ci stava, però

mi rode sempre il **** che hanno lasciato Yoko sola, e non scherzo.

Mi ero dimenticato di votare il sondaggio del topic quando vidi la serie qualche me se fa:ahsisi: Voto 8
Me so dimenticato pure io, 8 anche per me.:unsisi:

Probabilmente è quella la verità, e neanche a me è piaciuta a caldo.Con un po' di obbiettività, mi sono reso conto che ci stava, però

mi rode sempre il **** che hanno lasciato Yoko sola, e non scherzo.
E che come detto, secondo me potevano vagliare altre soluzioni, aimè hanno scelto quella più veloce per sbrigliare il momento, e magari efficacie(dato che vedo che a molti é piaciuta, alla fine la scelta fatta dagli autori li ha premiati)

Yoko alla fine si appioppa la classica nomea della partasfiga, chi la bacia muore.:rickds:

Io appena l'ha baciata mi sono detto "ok mo questo schiatta, fuck!"

Finito di vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Troppo epico e commovente..

Yoko da vecchia...mi è venuta su una tristezza assoluta vederla cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finito di vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Troppo epico e commovente..
Yoko da vecchia...mi è venuta su una tristezza assoluta vederla cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Tra l'altro sono passati 20 anni giusto? Yoko,Simon,Rossiu dovrebbero avere 40 circa eppure ne dimostrano molti di più.

Tra l'altro sono passati 20 anni giusto? Yoko,Simon,Rossiu dovrebbero avere 40 circa eppure ne dimostrano molti di più.
Beh Rossiu ne dimostra anche una sessantina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Yoko single è un crimine

Mi mancano 2 puntate per arrivare alla fine e ho letto inconsciamente la discussione...Noooooooooo!

Yoko vecchia...Noooooo

Grande Gigio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Credo mi rifarò una maratona pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E probabilmente vergine.
Meno male...almeno quello si salva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi mancano 2 puntate per arrivare alla fine e ho letto inconsciamente la discussione...Noooooooooo!
Yoko vecchia...Noooooo
Colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ahahah, tranquillo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Avevo intuito che non sarebbe morta, ma non mi aspettavo che l'avrebbero fatta vedere da vecchia! Ora mi guardo subito le ultime 2 puntate, fremo dalla voglia di vederle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro