Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cacchio, troppo abituato hai topic spoiler free comunque ho datto una modificaFulgore occhio a non spoilerare però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho voluto aspettare ad aprire questo topic perché dopo la lettura del primo volume ero mooooooolto titubante su questo titolo però stasera,dopo aver letto il terzo volume,sono totalmente convinto che questi siano soldi spesi più che bene per un manga.Simon e Kamina, due ragazzi che vivono in un villaggio sotterraneo si trovano coinvolti in una battaglia tra un mostro e una bellissima ragazza di nome Yoko. Questo li porterà in superficie dove scopriranno che la razza umana è alle prese con una strana guerra contro delle ancora più strane creature che arrivano alla guida di enormi robot chiamati Ganmen
Basta chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifEDIT:qualcuno può modificare la prima A di Lagann nel titolo?XD
Non mi parlare di quella cosa scritta nello spoiler,quanto ci sono rimasto male T_T però bisogna ammettere che è stata una trovata geniale,un colpo di scena davvero inaspettato.Io non ho mai avuto il coraggio di andare avanti nell'anime dopo
Spero di rimediare coi volumetti che tanto dovrebbero essere pochi.la morte di Kamina.
Sia anime che manga e sono fatti bene entrambi inoltre si assomigliano parecchio.Il manga forse è un pò troppo frettoloso nella storia però bisogna dire che è godibile al 100%.Se hai intenzione di seguire il titolo ti consiglio di guardarti l'animeMa è una serie esclusivamente anime o anche manga? Se sì, anime e manga sono somiglianti? E sono fatti entrambi bene?
So che il primo film è unicamente riassuntivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn Italia i film li ha comprati la Dinyt perciò presto saranno doppiati in italiano.Per il contenuto, non li ho visti, ma mi hanno detto che sono riassunti della serie, che non aggiungono molto alla trama; ma se qualcuno li ha visti spero sia più preciso.
Ah, per tornare al discorso di prima... il manga è uscito dopo l'anime sulla scia del successo del cartone (caso raro).
Anche il secondo, variano solo alcune cose nel finale.So che il primo film è unicamente riassuntivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La seconda.Ma quindi escono anche in Italia? Si trovano solo sub?
Ah bene grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngLa seconda.Come ha detto Mari, i film sono stati acquistati in Italia dalla Dynit, ma non so quando usciranno.
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAh bene grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png