Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutti dopo averlo visto arrivano a questa conclusione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAvatar e firma a tema,ho finito di vedere da poco questo anime e credo che meriterebbe una foto sul dizionario sotto il termine "epico" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avatar e firma a tema,ho finito di vedere da poco questo anime e credo che meriterebbe una foto sul dizionario sotto il termine "epico" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La mia onee-chan ha già detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTutti dopo averlo visto arrivano a questa conclusione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non riesco proprio a levarmelo dalla testa,non faccio che pensare e ripensare alle innumerevoli scene epiche![]()
essi lo so , è successo a tutti ragazzo mioNon riesco proprio a levarmelo dalla testa,non faccio che pensare e ripensare alle innumerevoli scene epiche![]()
Soprattutto fine episodio 25 :kep88:essi lo so , è successo a tutti ragazzo mio
Ora va ed espandi il verbo di GL :reggie:Non riesco proprio a levarmelo dalla testa,non faccio che pensare e ripensare alle innumerevoli scene epiche![]()
c'ho provato con mio fratello ma niente,non gli piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifOra va ed espandi il verbo di GL :reggie:
A me sono rimaste più impresse le scene tristi e negative invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifessi lo so , è successo a tutti ragazzo mio
Si e ha visto almeno le prime 8 puntate? Fermo restando che io sento il bisogno di continuare un anime solo dopo molte puntate per principio, mi è capitato con tutti tranne Death Note (che, vabbè, è stato il primo che ho guardato d'un fiato).c'ho provato con mio fratello ma niente,non gli piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifmio cugino l'ha trovato -> "mah,si,carino"
si è fermato alla prima,la seconda l'ha vista a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me sono rimaste più impresse le scene tristi e negative invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEpico, epicissimo per carità, ma l'ho già detto che i personaggi li hanno trattati malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
---------- Post added at 20:45:11 ---------- Previous post was at 20:43:53 ----------
Si e ha visto almeno le prime 8 puntate? Fermo restando che io sento il bisogno di continuare un anime solo dopo molte puntate per principio, mi è capitato con tutti tranne Death Note (che, vabbè, è stato il primo che ho guardato d'un fiato).
Cioè meritava di andare oltre anche solo per Yoko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifsi è fermato alla prima,la seconda l'ha vista a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
niente da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png comunque mi mancano all'appello i due film,devo rimediarliCioè meritava di andare oltre anche solo per Yoko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E' successa la stessa cosa con un mio amico, mi ci sono voluti mesi a convincerlo e dopo una puntata ha rinunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Di contro ad un altro mio amico è piaciuto fin troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi è fermato alla prima,la seconda l'ha vista a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prima di leggere lo spoiler ci stavo rimanendo di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque se vuoi vederti anche i due film ti consiglio di passare direttamente al secondo, che aggiunge qualche scena interessante.Appena finito di vedere l'ultimo episodio,un'anime davvero brutto :morris82:
Brutto perchè è finito :tragic:
Beh anche il primo merita una visione... non aggiunge praticamente niente alla serie, ma il nuovo finale è molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPrima di leggere lo spoiler ci stavo rimanendo di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque se vuoi vederti anche i due film ti consiglio di passare direttamente al secondo, che aggiunge qualche scena interessante.
C'è un nuovo finale? No perchè io proprio non l'ho visto dal momento che mi era stato sconsigliatoBeh anche il primo merita una visione... non aggiunge praticamente niente alla serie, ma il nuovo finale è molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Cercherò di vederli,ora intanto cerco qualche altro anime sfizioso da guardare :morris82:Prima di leggere lo spoiler ci stavo rimanendo di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque se vuoi vederti anche i due film ti consiglio di passare direttamente al secondo, che aggiunge qualche scena interessante.