Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Oggi mi son guardato Childood's End,e domani tocca a l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I Parallel Works sono stralol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avatar e firma a tema,ho finito di vedere da poco questo anime e credo che meriterebbe una foto sul dizionario sotto il termine "epico" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avatar e firma a tema,ho finito di vedere da poco questo anime e credo che meriterebbe una foto sul dizionario sotto il termine "epico" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutti dopo averlo visto arrivano a questa conclusione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutti dopo averlo visto arrivano a questa conclusione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La mia onee-chan ha già detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non riesco proprio a levarmelo dalla testa,non faccio che pensare e ripensare alle innumerevoli scene epiche :phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
Ora va ed espandi il verbo di GL :reggie:
c'ho provato con mio fratello ma niente,non gli piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

mio cugino l'ha trovato -> "mah,si,carino"

:patpat: essi lo so , è successo a tutti ragazzo mio
A me sono rimaste più impresse le scene tristi e negative invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Epico, epicissimo per carità, ma l'ho già detto che i personaggi li hanno trattati malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 20:45:11 ---------- Previous post was at 20:43:53 ----------

c'ho provato con mio fratello ma niente,non gli piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifmio cugino l'ha trovato -> "mah,si,carino"
Si e ha visto almeno le prime 8 puntate? Fermo restando che io sento il bisogno di continuare un anime solo dopo molte puntate per principio, mi è capitato con tutti tranne Death Note (che, vabbè, è stato il primo che ho guardato d'un fiato).

A me sono rimaste più impresse le scene tristi e negative invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEpico, epicissimo per carità, ma l'ho già detto che i personaggi li hanno trattati malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 20:45:11 ---------- Previous post was at 20:43:53 ----------

Si e ha visto almeno le prime 8 puntate? Fermo restando che io sento il bisogno di continuare un anime solo dopo molte puntate per principio, mi è capitato con tutti tranne Death Note (che, vabbè, è stato il primo che ho guardato d'un fiato).
si è fermato alla prima,la seconda l'ha vista a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè meritava di andare oltre anche solo per Yoko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
niente da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png comunque mi mancano all'appello i due film,devo rimediarli

si è fermato alla prima,la seconda l'ha vista a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' successa la stessa cosa con un mio amico, mi ci sono voluti mesi a convincerlo e dopo una puntata ha rinunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Di contro ad un altro mio amico è piaciuto fin troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena finito di vedere l'ultimo episodio,un'anime davvero brutto :morris82:

Brutto perchè è finito :tragic:

Appena finito di vedere l'ultimo episodio,un'anime davvero brutto :morris82:
Brutto perchè è finito :tragic:
Prima di leggere lo spoiler ci stavo rimanendo di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque se vuoi vederti anche i due film ti consiglio di passare direttamente al secondo, che aggiunge qualche scena interessante.

Prima di leggere lo spoiler ci stavo rimanendo di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque se vuoi vederti anche i due film ti consiglio di passare direttamente al secondo, che aggiunge qualche scena interessante.
Beh anche il primo merita una visione... non aggiunge praticamente niente alla serie, ma il nuovo finale è molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Beh anche il primo merita una visione... non aggiunge praticamente niente alla serie, ma il nuovo finale è molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
C'è un nuovo finale? No perchè io proprio non l'ho visto dal momento che mi era stato sconsigliato

Il primo film è un collage di scene della prima parte dell'anime tranne gli ultimi 20-30 minuti in cui c'è una battaglia "alternativa" contro

i generali del re spirale

Cercherò di vederli,ora intanto cerco qualche altro anime sfizioso da guardare :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro