Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Cercherò di vederli,ora intanto cerco qualche altro anime sfizioso da guardare :morris82:
Chiedi qui per dei consigli http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=152195 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Personalmente io ti consiglio il precedente gran capolavoro della GAINAX, ovvero Evangelion oppure Eureka 7, sono di stampo più serio e meno esagerato, ma rimangono comunque dei Must See //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif /OT :unsisi:

Cercherò di vederli,ora intanto cerco qualche altro anime sfizioso da guardare :morris82:
Come ha già detto Sixi se non l'hai già visto recupera assolutamente Evangelion, altrimenti Eureka 7 e anche Code Geass non è male

Dove posso comprare su internet il DVD del secondo film?? :wush:

EDIT: trovati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dove posso comprare su internet il DVD del secondo film?? :wush:EDIT: trovati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In amazzonia si trovano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dove posso comprare su internet il DVD del secondo film?? :wush:EDIT: trovati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto sixi , the best way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In amazzonia si trovano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quoto sixi , the best way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
già fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, grazie a tutti e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, il secondo film lo voglio in DVD, bello li in bacheca, anche da collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Finito di vedere l'ultimo episodio,la definizione dell'Urban Dictionary è la pura verita

1. Gurren Lagann:An anime created by Gainax filled with tits, drills, giant robots, and a ton of kickass.

Grande anime,con momenti da mindfuck totali e ultraepici:

L'episodio 26 con il multi-universo e l'incontro tra Simon e Kamina fa scendere la lacrima

Per il finale:

Il finale ti lascia veramente male,ok che l'happy ending è un classico ma dai cazzò non si può:rickds:
10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
sono all'episodio 17...mi sta piacendo molto....aspetto la fine(tanto ci arrivo domani o lunedì) per un giudizio dettagliato!!!

Finito di vedere l'ultimo episodio,la definizione dell'Urban Dictionary è la pura verita 

Grande anime,con momenti da mindfuck totali e ultraepici:

L'episodio 26 con il multi-universo e l'incontro tra Simon e Kamina fa scendere la lacrima

Per il finale:

Il finale ti lascia veramente male,ok che l'happy ending è un classico ma dai cazzò non si può:rickds:
10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il finale è l'esatto contrario dell'happy ending :rickds:

Metà brigata muore, Yoko resta zitella per tutta la vita, Simon diventa un barbone dimenticato da tutti, Nia scompare, Rossiù convive coi sensi di colpa...solo il pianeta Terra ha un finale positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggiti la pagina su noncilopedia è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 09:28:45 ---------- Previous post was at 09:28:14 ----------

sono all'episodio 17...mi sta piacendo molto....aspetto la fine(tanto ci arrivo domani o lunedì) per un giudizio dettagliato!!!
Ci rimarrai di sasso, stai tranquillo, col finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi quando ho finito sono curioso di sapere, visto che si parla di un sacco di citazionI di altri anime robotici e non solo,il più possibile su quali sono e quante ne ho notate.....ora ovviamente aspetto a leggere qualsivoglia info per non rovinarmi e spoilerarmi qualcosa sulla trama!

Poi quando ho finito sono curioso di sapere, visto che si parla di un sacco di citazionI di altri anime robotici e non solo,il più possibile su quali sono e quante ne ho notate.....ora ovviamente aspetto a leggere qualsivoglia info per non rovinarmi e spoilerarmi qualcosa sulla trama!
Beh sono parecchie le citazioni... dal design del mecha fino alle varie situazioni.

Ma non ci sono solo riferimenti agli anime con i robottoni... ad esempio c'è un chiaro omaggio a Rocky Joe in una scena che non ti dico ora per non spoilerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

essendo un prodotto gainax io ho notato anche riferimenti a nadia e evangelion....cmq appena finisco me li cerco tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il finale è l'esatto contrario dell'happy ending :rickds:

Metà brigata muore, Yoko resta zitella per tutta la vita, Simon diventa un barbone dimenticato da tutti, Nia scompare, Rossiù convive coi sensi di colpa...solo il pianeta Terra ha un finale positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggiti la pagina su noncilopedia è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo essersi visto le peggiori tamaratte ti ritrovi con un finale da taglia palle,boh:rickds:

Letta quella su nonciclopedia

Le curiosita sul Tengen Toppa Gurren Lagann che si trovano sulla Gurren Lagann wiki sono epiche:rickds:

finito di vedere ieri sera...bello bello!!!!tamarro come non mai,avevo letto che è una specie di eva tamarro...secondo me è il contrario di eva proprio per la sua tamarraggine assoluta(semmai assomiglia in diversi punti al mistero della pietra azzurra....attamarrato del 300%)....sul finale senza spoilerare concordo con quello appena scritto da voi anche se io

amo gli happy ending...almeno la povera nia cacchio poteva rimanere viva,invece di scomparire precisa dopo il matrimonio e che cacchio!!!!!

unica domada che mi resta.....secondo voi visto che

alla fine il re spirale non era il ******** che sembrava ma anzi....che motivo aveva di abbandonare nia e tutte le sue figlie?avrei preferito che avessero dato una spiegazione a questa domanda,visto che alla fine lui sembra dispiaciuto di quel che ha fatto,un pò come nel mistero della pietra azzurra quando si scopre il vero motivo per cui il capitano nemo aveva "abbandonato" nadia

finito di vedere ieri sera...bello bello!!!!tamarro come non mai,avevo letto che è una specie di eva tamarro...secondo me è il contrario di eva proprio per la sua tamarraggine assoluta(semmai assomiglia in diversi punti al mistero della pietra azzurra....attamarrato del 300%)....sul finale senza spoilerare concordo con quello appena scritto da voi anche se io

amo gli happy ending...almeno la povera nia cacchio poteva rimanere viva,invece di scomparire precisa dopo il matrimonio e che cacchio!!!!!

unica domada che mi resta.....secondo voi visto che

alla fine il re spirale non era il ******** che sembrava ma anzi....che motivo aveva di abbandonare nia e tutte le sue figlie?avrei preferito che avessero dato una spiegazione a questa domanda,visto che alla fine lui sembra dispiaciuto di quel che ha fatto,un pò come nel mistero della pietra azzurra quando si scopre il vero motivo per cui il capitano nemo aveva "abbandonato" nadia

Il re spirale semplicemente come dice lui stesso era caduto in una spirale di odio e disperazione, probabilmente per questo ormai aveva perso la sua "bontà"

Finito di vedere oggi. Che dire...spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

E mi ha fatto scendere una lacrimuccia alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Finito di vedere oggi. Che dire...spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifE mi ha fatto scendere una lacrimuccia alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io volevo farmela scendere ma non ci sono riuscito...sarà che nonostante i finali tutt'altro che positivi che han dato ai personaggi, comunque il messaggio di fondo è positivo, e infatti sembrano contenti nonostante tutto.

Ci sono troppi pochi 10 nel sondaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutto vero, comunque oggi finalmente ho preso i box di questo capolavoro.
Bravo,io devo ancora vedere Lagann Henn e l'ho preso l'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro