R
Rukario93
Si, l'ho messo per sbaglio sotto spoiler hahhahahahaLo posso aprire? Infame.

Si perchè insomma, capisco il fan service però...
Anche se lui...
E cosi via insomma

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, l'ho messo per sbaglio sotto spoiler hahhahahahaLo posso aprire? Infame.

Ho dovuto rileggere sto post tre volte. E non c'ho capito una mazza :morris82:Si, l'ho messo per sbaglio sotto spoiler hahhahahaha
Si perchè insomma, capisco il fan service però...
Anche se lui...
E cosi via insomma![]()
PERCHé ALLA FINE LEI....!Ho dovuto rileggere sto post tre volte. E non c'ho capito una mazza :morris82:

Senza dimenticare che...PERCHé ALLA FINE LEI....!
Scherzi a parte finiscilo e poi vieni a darmi ragione(post 718)
@Sard: Hai ragione pure te, perche lui alla fine si ricorda che...
![]()
Senza dimenticare che...Comunque non condivido sappilo :l4gann:

Ah vero la trivella... ma poi c'è anche l'altra cosa...
Si ma di lui si sapeva gia, cioè perche lei...infine poi scopri che la trivella...e quindi ecco
Restando in topic avevo dato 10 a Gurren Lagann, ecco perchè ora evito di votare dopo aver finito una serie![]()
Ma guardalo e non rompere :rigoreee:Ma poi alla fine voi... il buio totale... frammenti di corpi... senza dimenticare il sangue... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da domani sera. E preparatevi a lagne lunghe quanto la lista di amanti di Magna.Ma guardalo e non rompere :rigoreee:
Ignore ListDa domani sera. E preparatevi a lagne lunghe quanto la lista di amanti di Magna.
Libera me from hellMa poi la OST, ***, è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sei una brutta persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMa solo io vedo i difetti di Gurren Lagann qui dentro?![]()
No, ma sei l'unico per cui contanoMa solo io vedo i difetti di Gurren Lagann qui dentro?![]()
Omaetta Zenin comecaspiocontinuanonso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifLibera me from hellSorairo Days
Happily Ever After
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif