Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sto guardando gli ultimi tre episodi.

Io dopo l'episodio 23: "Bello, ma 'sto anime è troppo buonista!"

Io dopo l'episodio 24:

tumblr_m43sehTKrc1r3ovdbo1_400.gif

EDIT in real time: eh, immaginatevi dopo il 25.

Il King Kittan Giga Drill Breaker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il King Kittan Giga Drill Breaker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E' il momento più epico di tutto l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finito ieri, breve commento.

I primi 7 episodi apprezzati molto, comici e spensierati, almeno fino all'evento dell'episodio 8. Dal 9 fino al 15 buio totale utile solo a caratterizzare un po', tranne per lo scontro con Lord Genome.

Vabeh 16 episodio riassuntivo, dal 17 in poi ho rivalutato molte cose. Il personaggio di Simon in primis, prima odiato e in seguito molto apprezzato, ma non regge il confronto con Kamina, ci si avvicina giusto verso le battute finali. Mi dispiace molto del percorso scelto per Yoko, opposto a ciò che mi aspettavo.

Come detto nel post poco sopra, mi ero lamentato dell'eccessivo buonismo dell'anime, salvo poi ritrovarmi davanti a una carneficina l'episodio successivo.

Il finale è stato straziante, anche se forse l'ho presa io troppo a male. Veder scomparire un personaggio come Nia m'ha angosciato non poco, idem per la fine destinata a Simon, ma quella non l'ho trovata molto attinente al contesto. Sì, il dolore per la perdita dell'amata ecc., ma si stava cercando di dargli un percorso simile a quello che avrebbe dovuto intraprendere Kamina, perché poi far finire tutto così?

Ma è un parere estremamente soggettivo e non mi ci soffermo troppo.

Direi emozionante, epico nel vero senso della parola, con un po' di tamarraggine e un percorso completamente diverso da quello rose e fiori che mi aspettavo.

Yoko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Simon è ***, e la scena finale è da lacrimoni ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma l'ultimo episodio (e non solo) è proprio da antologia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
Simon è ***, e la scena finale è da lacrimuccia ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMa l'ultimo episodio (e non solo) è proprio da antologia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La morte di Kittan, i sogni alternativi, Kamina, la scomparsa di Nia e il time-skip di 20 anni, senza contare le scene d'azione finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Alla scena di Yoko e Kamina quasi esplodevo.

---------- Post added at 14:44:05 ---------- Previous post was at 14:26:25 ----------

Ma solo io c'ho trovato qualche richiamo a Noein?

Ultima modifica da un moderatore:
C'entra un gazzo secondo me,ma prova a spiegare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho ricominciato per la terza volta giovedì scorso dopo aver visto Pacific Rim.

Bello come la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

C'entra un gazzo secondo me,ma prova a spiegare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Richiami alla fisica quantistica+mostri anti spiral simili a quei robotoni di Shangri-La.

Inb4 set changed, ora capisco Gigio.

Richiami alla fisica quantistica+mostri anti spiral simili a quei robotoni di Shangri-La.Inb4 set changed, ora capisco Gigio.
Lieto ti sia piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah, non saranno chissà cosa ma se vuoi ci sono pure i 2 film

Lieto ti sia piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAh, non saranno chissà cosa ma se vuoi ci sono pure i 2 film
Non hai capito, altro che film, come minimo mi guardo tutti i parallel works e lo special su Yoko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro