Di 8 ne do pochi, di solito mi fermo al 7 per opere che ho apprezzato e do il 9 ai capolavori, l'8 è per quei capolavori che però mancano di qualcosa di importante.Speravo che entrassi nel circolo "8 a Gurren Lagann", siamo in 11 in questo topic.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di 8 ne do pochi, di solito mi fermo al 7 per opere che ho apprezzato e do il 9 ai capolavori, l'8 è per quei capolavori che però mancano di qualcosa di importante.Speravo che entrassi nel circolo "8 a Gurren Lagann", siamo in 11 in questo topic.
Almeno finalmente ti sei levato quellammerda di set che c'avevi prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifDirei emozionante, epico nel vero senso della parola,
Giappofag cancerogeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifAlmeno finalmente ti sei levato quellammerda di set che c'avevi prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Se apprezzerai i prossimi episodi (che a me non sono piaciuti) non immagino cosa farai con la seconda parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsto vedendo arrivato alla nona puntata....prima parte un po cosi però si e ripreso alla grande spero continui così o esagerando puo anche migliorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
la seconda parte qualitativamente è superiore ?Se apprezzerai i prossimi episodi (che a me non sono piaciuti) non immagino cosa farai con la seconda parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immensamente, neanche paragonabili.la seconda parte qualitativamente è superiore ?
La prima e la seconda parte sono quasi 2 anime diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsto vedendo arrivato alla nona puntata....prima parte un po cosi però si e ripreso alla grande spero continui così o esagerando puo anche migliorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
A me è piaciuta di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla seconda parte qualitativamente è superiore ?
Guarda guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifOttime notizie allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Immensamente, neanche paragonabili.
Credo che tu sia l'unico al mondo a pensarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me se si soffermavano di più sulla prima parte, o meglio se si concertavano solo su quella senza ideare il "anni dopo" sarebbe stato meglio. oltre a non farmi impazzire il dopo, il prima ne avrebbe giovato, risultando magari più lungo e approfondito.
"La guerra a Lordgenome " a mio parere é molto meglio de “avventure nello spazio”
Non dico che la seconda parte sia brutta, ma che sia decisamente più banale della prima.(anche se magari più visivamente spettacolare)Credo che tu sia l'unico al mondo a pensarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ha detto lui, io ho trovato la seconda parte un'evoluzione, una conseguenza della prima, cosa che è realmente.Credo che tu sia l'unico al mondo a pensarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La prima non é solo un pretesto per far conoscere i personaggi. ma porta a video svariate situazioni e tematiche. Che a mio vedere non sono state curate come avrebbero meritato.L'ha detto lui, io ho trovato la seconda parte un'evoluzione, una conseguenza della prima, cosa che è realmente.La prima era solo un pretesto per presentare i personaggi, caratterizzarli un po' in vista dell'evento della seconda parte e dare un pretesto a quest'ultima di esistere.
PS: spoilera il post di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, le tematiche sono comunque riprese nella secondaLa prima non é solo un pretesto per far conoscere i personaggi. ma porta a video svariate situazioni e tematiche. Che a mio vedere non sono state curate come avrebbero meritato.
La seconda invece per me ha portato la serie ad allinearsi a quanto già fatto e intrapreso da svariati anime dei robbottoni.
Beh, le tematiche sono comunque riprese nella seconda
IMHO la serie è quel che è grazie alla pura epicità della seconda parte, sia essa pregna di fanservice, cliché e quant'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTutto gira intorno al fatto che 'sto Lordgenome sembra tanto cattivo ma alla fine vuole evitare la morte del genere umano, e quindi deve portare tutti nel sottosuolo. Poi vabbeh, soliti discorsi sull'amicizia fraterna e sulla morte, ma di questi discorsi ce ne sono in opere ben più congegnate.
In parole povere è TTGL è bello perché è tamarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda se fosse stato tamarro non mi sarebbe piaciuto manco a pagarmi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Abbiamo due visioni diverse su sto punto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non tutte, anzi davvero poche. La seconda parte si riduce in un “caxxo gli anti spairal, dobbiamo fargli il ****! Robot su robot sempre più grandi, dajee caxxo! Famo fuori il carismatissimo omino bianco dello spazio”
Belelrrimo per carità, da amante dei robottoni ho solo apprezzato dopotutto, ma forse mi aspettavo un di più da sta serie.
Ps: Condito con Rossiu che fa il c@glione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif e la morte gratuita di Kittan……..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Nota di merito alla trasformazione di Nia, con annesso Simon che ci rimane di merd@.:pffs:
Onore a Lordgenome che fa vedere come ce la ancora più duro di tutti.