Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Yoko è uno dei personaggi più stupidi mai visti, vuol essere presa seriamente e poi va in giro mezzanuda, ripigliati scema pagliaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Aggiungiamo la ridicolezza di quando indossa il costume che la copre più del suo vestito normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Addio, è stato bello conoscerti.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sono arrivato all'episodio 13 e...

devo ancora riprendermi dall'episodio 8 :tragic:

Ho appena finito di guardare l'episodio 18 e sono pronto a dare un giudizio parziale sul tutto...

WSA6hsE.gif

Ho appena finito di guardare l'episodio 18 e sono pronto a dare un giudizio parziale sul tutto...

WSA6hsE.gif
E invece non hai ancora visto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il tizio con gli occhiali............. raidensparda colpisce anche qua.

Il tizio con gli occhiali. No ragazzi non reggo. NO CA'ZZO. :phraengo:

Comunque noto troppe somiglianze tra naruto e questo anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo io ho notato che il re spirale possiede il

Rinnegan?
E che

viene sconfitto con un rasengan?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
Oddio, pure con naruto no.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque l'episodio 6 è la cosa migliore che l'animazione giapponese ha prodotto dalla sua nascita fino ad ora, e perché no anche per tutto il tempo da qui in avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma lui nn era una macchietta.

Cmq finito di vedere, che epicità, che bellezza, uno dei migliori anime mai visti :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro