Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
I film vale la pena vederli ?
Sono dei riassunti come i Rebuild di Evangelion arricchiti con scene extra (soppratutto il finale é qualcosa di mille volte più epico che quello nella serie),se ti é piaciuto l'anime si possono anche vedere però é neccessario aver visto prima la serie originale visto che in alcuni punti ci sono dei salti temporali anche se minimi.Inoltre i combattimenti sono stati resi più belli anche grazie all'animazione rivista e corretta...

Il titolo originale è Libera Me From Hell Ho ricontrollato sulla OST e si chiama così.
Ci sono diverse versioni, ma LMFH è la più powah. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I film rullano, tranne come ho già detto, per delle scene che se non si è visto l'anime non si capiscono.

Ci sono diverse versioni, ma LMFH è la più powah. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I film rullano, tranne come ho già detto, per delle scene che se non si è visto l'anime non si capiscono.
Si ci sono varie versioni, però quella che si sente maggiormente (quasi sempre) è quella.

Magari è il Viral's Theme, tutta l'osd è fantastica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non era "row row fight the power?" su youtube sono indecisi come chiamarla. XD
in verita la vera canzone e questa

Row Row Fight The Power!

invece libera me from hell è un mix (o una rivistazione) della stessa con un pezzo dell'opera di verdi, libera me (anche se sinceramente questo passaggio non me lo ricordo)

Allora è ufficiale, non è "powa" ma "power". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque una delle migliori versioni imho, dopo LMFH è il Kamina's Theme.

Allora è ufficiale, non è "powa" ma "power". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque una delle migliori versioni imho, dopo LMFH è il Kamina's Theme.
Rap is a man's soul non la batte nessuno... :patpat:

Il testo dovrebbe essere "Raw Raw Fight the Power" ma loro lo pronunciano "...Fight dah Powah"

Il testo dovrebbe essere "Raw Raw Fight the Power" ma loro lo pronunciano "...Fight dah Powah"
L'espressione " da " fa più stile gansta ecco perché si sente spesso nelle canzoni Hip Hop...

Sto guardando quest'anime solo da poco, devo dire che mi ha conquistato (Sono alla puntata 14). :stema:
Cioè, cioè, non lo avevi ancora visto weawel? :suso:

Cioè, cioè, non lo avevi ancora visto weawel? :suso:
E' così, stermi, e mi cospargo il capo di cenere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

L'importante è che ora lo abbia fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' così, stermi, e mi cospargo il capo di cenere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
L'importante è che ora lo abbia fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per sta volta ti perdono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tengen Toppa Gurren-Lagann

In una sezione dedicata agli anime ed i manga non poteva mancare un topic sul capolavoro Gainax,ecco una breve introduzione per i pochi che non lo conoscono:

gurrenlagannrk5.jpg

Trama

Simon è un giovane ragazzo che vive all’interno di un villaggio sotterraneo e che ha un solo obiettivo nella sua vita, quello di scavare con la trivella per il bene della comunità. Kamina ha invece ben altre ambizioni ed cerca di spingere i compagni, tra cui Simon, a raggiungere la superficie, per i più solo una leggenda. L’occasione si presenta quando il soffitto della grotta viene sfondato da un gigantesco mecha e da una prorompente ragazza, Yoko. Simon, spinto da Kamina, si mette alla guida di un piccolo e strano robot a forma di faccia trovato per caso in una delle sue gallerie…

E se non l'avete ancora visto GUARDATELO!

Gurren Lagann è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di recente ho anche comprato 2 figure, Yoko e Nia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tempo fa vidi il primo episodio dell'anime,ieri ho preso il primo volume del manga...

Quelle dei due è meglio ? Versione cartacea o anime ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro