- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,391
Miglior episodio finora

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi son venuti i tecnici per la Fibra , avevo una fibra mista (200 Mbps) che fungeva benissimo, viaggiava a 180 Mbps ilò più delle volte quando era lenta andava fra gli 80 e i 120 , ebbene dopo che finalmente il Comune di Roma ha deciso di portare finalmente la Fibra anche al mio palazzo due mesi fa, ho deciso di metterla anche io, ho aspettato che si assettasse tutto però , i vicini che l'han messa subito avevano avuto problemi , ora risolti ovunque ,dopo mi hanno cambiato il Router (con mio scorno avevo un FritzBox 7530 ma non l'han lasciato lì han dovuto montare OBBLIGATORIAMENTE un Router nuovo un ... Fritzbox 5530 che ho dovuto riconfigurare su tutti gli apparecchi (TV , Tablets, Consoles ci ho messo un bel pò) il risultato però è stato 12,500 Mbps addirittura peggio della vecchia ADSL che era una 20 MB e che andava fra i 16 e i 19.
Ora mi han detto che devo aspettare un paio di giorni che il router si aggiorni da solo vedremo
No , intendevo dire che non ho potuto vedere l'ultimo episodio a causa della connessione lenta , i sottotitoli del Giapponese arrivavano tipo 20 secondi dopo la fraseTi ha fatto anche sbagliare topic la nuova connessione mi sa xD
No , intendevo dire che non ho potuto vedere l'ultimo episodio a causa della connessione lenta , i sottotitoli del Giapponese arrivavano tipo 20 secondi dopo la frase
Si è capito anche per lo scambio di sguardi eMamma mia
Spoiler Ottavo episodio:
Quella scena, sa quando decide di fare Seppuku fino alla morte è così carica di significato che capito sin da subito il motivo (poi lo dicono a fine puntata per chi non l'aveva compreso) è penso una delle cose più forti che ho visto ultimamente. Non fosse per l'assenza di sangue e schizzi che ci sono alla decapitazione sarebbe stata da 10
SiIl finale del quarto episodioSi vede tanto quando una serie è pensata per la release settimanale piuttosto che il blocco unico di episodi
E giusto per chiarire un mio dubbio
é mariko la notte che si apparta con lui ? E si inventa poi la storia della prostituta