PS4 Shadow of the Beast

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Key Features:
Explore the eerie, yet beautiful world of Karamoon, discover secret quests and unravel it’s darkest secrets in your bid to overthrow Maletoth.

Battle hordes of enemies in ferocious adrenaline fuelled combat, unlocking increasingly brutal moves as you draw power from the blood of your enemies.

Discover the souls of other players and summon them to fight at your side, or to lead the way to new locations.

Enter Survival mode to put yourself to the test, against increasingly cunning enemies in endless visceral combat.

The game is in development at Heavy Spectrum and its release date through PSN – exclusively for PS4 – is to be announced.
http://www.vg247.com/2013/08/20/shadow-of-the-beast-reboot-coming-exclusively-to-ps4/

Vabbè, questa va dritta dritta in firma...E per inciso Rising è molto più tecnico, nel senso di materia conoscibile ed applicabile, del primo Ninja Gaiden per esempio, che pur vecchio del 2004 macina senza difficoltà tantissima roba...
"nel senso di materia conoscibile ed applicabile" eh grazie, questo lo so bene, ma MGR di tecnicismo nelle combo ecc. praticamente non ne ha, puoi benissimo finirti il gioco spammando quadrato come un forsennato, ma non dico che sia una cattiva cosa eh, il gioco è stato fatto praticamente per quello

ahahha bella questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello che vuoi ma MGR e' 10 spanne sopra hs.
Ma pure 100 eh, io li "confrontavo" a livello di tecnicismo e combo, mica come giochi

si beh mi aspettavo che avrebbero riadattato il brand ad action, certo che l'originale era un gioco che ti faceva bestemmiare in continuazione, un capolavoro di rara bellezza videoludica tra l'altro. Il mio joystick dell'amiga 500 lo maledice ancora adesso. Io già solo per l'idea del reboot sono più che interessato e curioso di vedere quel che tirano fuori, se rispettano le ambientazioni originali ci sarà da ridere anche solo dal punto di vista della cura artistica.

Matt Birch, CEO e fondatore di Heavy Spectrum, ci presenta il ritorno di un classico: Shadow of the Beast!

Ciao a tutti gli amici del PlayStation Blog! Siamo lieti di parlare del nostro ultimo progetto, Shadow of the Beast.Per noi di Heavy Spectrum lavorare a questo gioco è un sogno diventato realtà. Abbiamo un’idea per l’azione di gioco unica e innovativa e la possibilità di creare qualcosa di davvero speciale: un gioco che catturi l’essenza di un’esperienza personale straordinaria.

Quasi 25 anni fa è uscito un titolo che avrebbe lasciato un segno indelebile nelle menti dei giocatori: Shadow of the Beast per Amiga.

Per noi, e in particolare per me, giocarci ha significato accedere ad un mondo fitto di misteri: qualcosa che andava al di là dell’esperienza mostrata sullo schermo, un mondo in cui la mia immaginazione poteva correre senza limiti! Anche una volta smesso di giocare non potevo fare a meno di pensare alle strane creature e ai posti inconsueti che avevo visto e mi chiedevo quali altre sorprese avrebbe riservato la partita successiva.

Ora tocca a voi lasciare spazio all’immaginazione: siamo entusiasti di sfruttare la potenza di PlayStation 4 per creare un nuovo Shadow of the Beast che offra ai giocatori quella stessa esperienza evocativa che noi stessi abbiamo provato da bambini giocando al titolo originale.

fonte: playstation blog

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente da vecchio player ieri ho trovato tristissimo che i redattori di spaziogames(pur capendo che son più giovincelli di me) non riuscissero a ricordare cosa fosse Shadow of the Beast.
guarda sentendo il titolo non mi ricordavo cosa fosse, poi sono andato a vedere un video e dopo aver sentito la musichetta per un minutino ed aver visto le formiche giganti mi sono ricordato del gioco, non pensavo che fosse cosi famoso ai tempi anche perché io ero molto più piccolo di te e l amiga lo presi dopo il nes(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png) per strippo

guarda sentendo il titolo non mi ricordavo cosa fosse, poi sono andato a vedere un video e dopo aver sentito la musichetta per un minutino ed aver visto le formiche giganti mi sono ricordato del gioco, non pensavo che fosse cosi famoso ai tempi anche perché io ero molto più piccolo di te e l amiga lo presi dopo il nes(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png) per strippo
Io ci giocai qualche volta con i miei amici su Sega Megadrive e devo dire che un gioco tanto difficile non l'ho mai visto .

Duravo mezz'ora e dopo essere morto bisognava ricominciare dall'inizio , una cosa senza senso non potere ricomonciare da un check point .

credo di si

cmq sarebbe anche ora che vi iniziate e ad abituare al dd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ogni volta c'è gente che si dispera quando i giochi sono solo in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio hanno uppato il trailer a metà, che fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è da ore che cerco il trailer in qualità decente., ma lo trovo o preso dalla conferenza o tagliato a metà... maledetti :morristend:

io comunque sono fiducioso... sicuramente c'è da aspettarsi tutt'altra roba rispetto all'originale, ma può uscirci qualcosa di figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

hanno finalmente uppato il trailer completo a qualità decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che cattiveria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Notavo una cosa, anche questo gioco, come Sly 4, è sviluppato da vecchi fan della serie e non dai creatori originali.

Qualche fan di Medievil qui in giro è un bravo sviluppatore per caso? :rickds:

Tornato dalle ferie oggi e vedo questo annuncio... Piango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Adesso tocca al glorioso Leander //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

secondo voi sarà un titolo psn o un titolo tripla A ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro