PS4 Shadow of the Beast

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me pare na mezza schifezza ragazzi. :morristend:

A parte la grafica che ovviamente è molto bella.

Strano effetto... mi piace lo stile, ma il gameplay mi convince pochino ad oggi.. boh

Ce la farà per quest'anno?

I giochi in 2.5D mi piacciono, per il momento si è visto ben poco e quindi considerazioni sul gameplay o altro lasciano il tempo che trovano, però sono deluso perchè pensavo che avrebbero fatto un'avventura classica alla God Of War.

Guardando il tutto con un minimo di ottimismo (Gianni!), è solo il primo passo serio di uno studio che, stando al loro sito, prima aveva fatto solo due giochini per psMobile, morale Sony li sta svezzando per utilizzarli magari in futuro in qualcosa di più complesso.

Ultima modifica:
Mah..

da vedere è carino,a livello di gameplay non ho ancora capito cosa vuole essere

Ma non potevano farlo in stile God of War?

Questo gioco sta passando le stesse fasi di the order

- annuncio senza materiale

- primo video, si inizia a immaginarsi il gameplay

- reveal di UNA zona di UN livello, gameplay base e tutto uguale -> iniziano le critiche

Ora bisogna vedere se come the order non avrà molto di più da offrire, o se ci saranno location diversificate, idem mosse e nemici sempre piu forti

Se ci hanno mostrato l inizio del gioco per dire, non ci hanno ovviamente mostrato nulla

Ma ormai la voce delusione inizia a spargersi, anche dovesse migliorare leggermente o molto il suo destino è segnato (causa la pessima presentazione e 2 anni di attesa), almeno non è seguito da molta gente e ci eviteremo imbarazzanti giocatori di youtube a questo giro

Visivamente è bellissimo. Per il resto pare una vera rotta di maroni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
sembra abbastanza fedele all'originale invece, anche se spero sia piu' semplice visto che se i ricordi lontani non mi ingannano era mostruuosamente difficile, altro che bloodborne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ormai la voce delusione inizia a spargersi, anche dovesse migliorare leggermente o molto il suo destino è segnato (causa la pessima presentazione e 2 anni di attesa), almeno non è seguito da molta gente e ci eviteremo imbarazzanti giocatori di youtube a questo giro
Non mi pare la stessa situazione, al momento queste sono solo impressioni, non attacchi o la gara a chi inventava la critica più improbabile, in generale questo è un rbeoot di una saga amata, si un arma a doppio taglio, però per il momento c'è più interesse positivo che non altro, al limite la shitstorm potrebbe esserci all'uscita se si rivelasse davvero un cagata, cioè non mi pare la stessa situazione per vari motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sembra abbastanza fedele all'originale invece, anche se spero sia piu' semplice visto che se i ricordi lontani non mi ingannano era mostruuosamente difficile, altro che bloodborne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era mostruosamente difficile sia perché voleva esserlo in parte sia perché a livello di giocabilità era abbastanza legnoso se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
visivamente piace anche a me... il gameplay mi pare lentissimo però, boh...

in ogni caso me lo aspettavo a scorrimento (fedele all'originale quindi), non speravo minimamente ad un clone di GoW per un progetto del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me invece piace molto per la sua fedeltà all'originale, che da quanto ho letto é proprio l'obiettivo del team. E comunque é anche il loro primo lavoro serio dopo giochini da due soldi, ci andrei piano coi paragoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non potevano farlo in stile God of War?
Ma che palle, sinceramente a me piace di più in 2d, sono stanco di vedere remake di giochi che non c'entrano nulla con gli originali.

Si chiama Shadow of the beast, perchè lo volete come god of war? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro