M
.Mad
StoreA me non dispiace ma non ho capito una cosa: esce sullo store come indie o a prezzo pieno in disco? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
StoreA me non dispiace ma non ho capito una cosa: esce sullo store come indie o a prezzo pieno in disco? :morristend:
Non mi pare la stessa situazione, al momento queste sono solo impressioni, non attacchi o la gara a chi inventava la critica più improbabile, in generale questo è un rbeoot di una saga amata, si un arma a doppio taglio, però per il momento c'è più interesse positivo che non altro, al limite la shitstorm potrebbe esserci all'uscita se si rivelasse davvero un cagata, cioè non mi pare la stessa situazione per vari motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa ormai la voce delusione inizia a spargersi, anche dovesse migliorare leggermente o molto il suo destino è segnato (causa la pessima presentazione e 2 anni di attesa), almeno non è seguito da molta gente e ci eviteremo imbarazzanti giocatori di youtube a questo giro
Era mostruosamente difficile sia perché voleva esserlo in parte sia perché a livello di giocabilità era abbastanza legnoso se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsembra abbastanza fedele all'originale invece, anche se spero sia piu' semplice visto che se i ricordi lontani non mi ingannano era mostruuosamente difficile, altro che bloodborne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che palle, sinceramente a me piace di più in 2d, sono stanco di vedere remake di giochi che non c'entrano nulla con gli originali.Ma non potevano farlo in stile God of War?
Mica male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif....pensavo molto peggio, invece sembra davvero un bel prodotto