PS4 Shadow of the Beast

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma una cosa raga: il gioco costa 15 solo se faccio il preorder oppure anche quando uscira costera 15?

Le recensioni lo stanno affossando comunque...peccato

Pare che la critica si sia divisa: su Metacritic ha 68/100. Altri voti:

Metro Game Central 8/10

TheSixthAxis 8/10

Gaming Trend 8,5/10

USGamer 8/10

Push Square 7/10

God is a Geek 7,5/10

LazyGamer 4,5/10

Polygon 3/10

Le recensioni lo stanno affossando comunque...peccato

Pare che la critica si sia divisa: su Metacritic ha 68/100. Altri voti:
Metro Game Central 8/10

TheSixthAxis 8/10

Gaming Trend 8,5/10

USGamer 8/10

Push Square 7/10

God is a Geek 7,5/10

LazyGamer 4,5/10

Polygon 3/10
Ma stica delle recensioni, appena ho un buco libero lo prendo sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Letta una rece dove si parla di difficoltà altalenante, con momenti molto semplici alternati ad altri particolarmente frustranti. In più, se si muore, si riparte dall'inizio del livello, un espediente che detesto. Non so voi ma io, a malincuore, "passo", non mi piacciono i giochi troppo difficili.

qualcuno l'ha preso?
io, ma sta ancora scaricando lo 8.6 gb e la mia connessione è lentissima :bah!:

appena è giù lo gioco e vi do le.mie impressioni a caldo seguirà anche una recensione nell'apposita discussione,ed ovviamente non mancherò di linkarla qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

grandeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Niente da dire, mi sta piacendo tantissimo, però ammetto che aver giocato e finito l'originale svariate volte anni fa, è un valore aggiunto visti i tantissimi omaggi e riferimenti, il titolo, appartenendo ad un genere che risale agli albori dell'era videoludica, ovvero gli action platfom offre un gameplay molto classico, con aggiunte interessanti, devo approfondirlo di più seguirà sicuramente una mia flash review :cat:

Il comparto Audio/Visivo è di assoluta eccellenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho letto la rece, riguardo i movimenti legnosi un po' l'avevo notato dai videogameplay

peccato il battle system, pensavo fosse fatto meglio

a parte questo conosco il gioco originale e la saga da qualche anno, per il fatto che c'è anche il gioco originale lo proverò

comunque per via del prezzo basso qualche mezzopunto in piu sul voto finale me l'aspettavo, 15euro è un prezzo bilanciato alle ore proposte che sono 3-4, dove con 70euro ne hai sulla decina in media possiamo dire

Mi attirava, ma dopo aver letto le recensioni lo giocherò quando lo regaleranno col plus

Niente da dire, mi sta piacendo tantissimo, però ammetto che aver giocato e finito l'originale svariate volte anni fa, è un valore aggiunto visti i tantissimi omaggi e riferimenti, il titolo, appartenendo ad un genere che risale agli albori dell'era videoludica, ovvero gli action platfom offre un gameplay molto classico, con aggiunte interessanti, devo approfondirlo di più seguirà sicuramente una mia flash review :cat:Il comparto Audio/Visivo è di assoluta eccellenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, ora sono molto combattuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT : vabbè, al diavolo, presa su Playasia la versione Retail, solo che in questo momento non sono a casa e non ricordo la password di PayPal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, domani si paga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Shadow of the Beast

By Belmont976

zircxe.jpg

Shadow of the Beast, è sempre stato un titolo molto controverso, quando uscì nell’89 vantava un comparto tecnico talmente sontuoso da far risultare quasi tollerabile la pessima giocabilità di fondo, ne conseguì una netta spaccatura tra chi idolatrava il titolo e che lo riteneva solo un bel quadro senz’anima, ad ogni modo, indipendentemente da quanto forte fu il contrasto amore/odio di fatto Beast resta un titolo iconico, che chiunque fosse in possesso di un Amiga 500 doveva possedere, fosse anche solo per impressionare gli amici, ed oggi, dopo oltre 25 anni, Heavy Spectrum ci propone la sua visione di questa grande icona degli anni 90. Si parla di una produzione a basso budget e nonostante questo, pad alla mano, salta agli occhi il comparto tecnico non eccelso ma d’impatto ed il magnifico ed ispirato design, gli omaggi al titolo originale si sprecano, dai tanti cammei che solo chi ha giocato il titolo originale potrà cogliere, alle ambientazioni, rivisitate ma assolutamente fedeli, alla colonna sonora con il remix delle fantastiche musiche di David Whittaker, per finire con la trama, che riprende in maniera quasi devozionale le vicende dell’Aarbron originale. In merito alla giocabilità, questo remake riesce finalmente a rendere onore al più grande difetto del titolo Reflection, un action platform piuttosto classico ma che funziona dannatamente bene, finalmente un gioco dove non c’è un checkpoint ogni tre minuti, e se muori torni alla mappa e ricominci il livello, il sistema di combattimento è invece l’aspetto più controverso risultando troppo semplicistico, qualora però, si decida di ottenere punteggi significativi offre davvero tante possibilità risultando piuttosto profondo. La longevità non è altissima, l’avventura principale si conclude in una manciata di ore, ma la rigiocabilità è alta, sia grazie ai tanti segreti da scoprire, sia per il raccoglimento di tutte le reliquie ed i vari bonus da sbloccare, la sfida inoltre, può essere ancora più interessante qualora si decida di scalare le classifiche on-line. Simpatici bonus sbloccabili come la versione emulata del titolo originale Amiga, e la possibilità di giocare il remake con le musiche originali, rendono l’offerta ancora più interessante e sicuramente imprescindibile se avete amato e giocato l’originale, in tal caso aggiungete pure un mezzo punticino alla valutazione finale.

Voto: 7,5

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, ora sono molto combattuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEDIT : vabbè, al diavolo, presa su Playasia la versione Retail, solo che in questo momento non sono a casa e non ricordo la password di PayPal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, domani si paga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ha l'Italiano? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro