PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Uhm credo di si. O almeno a me non è mai capitato. :fiore:

Soprattutto con lui ricordo un paio di tentativi che finirono malissimo, era davvero impossibile riuscire a "partire bene"

Altre volte invece era vittoria immediata:

appena si rialza con la corazza rotta, gli salti sopra da su, e inizi a pugnalarlo
ah bhò, non so come sia possibile :asd:

comunque se caricavo appena il colpo non gli facevo niente, gli rimbalzavo proprio. e non mi dava mai tempo di caricare di più tranne dopo che si scrollava come fanno i cani quando sono bagnati, per intenderci (non so come spiegarlo meglio di così :rickds::rickds:)

raga però l'undicesimo è fatto proprio male. ti butta per terra una volta e praticamente non fai più nulla perchè dopo essere stato sdraiato mezz'ora come un ubriaco, appena ti rialzi ti colpisce un altra volta e via così finchè non muori
Quello secondo me andrebbe rivisto sotto il punto di vista dei secondi per fargli ripartire la carica, darei giusto un secondo in più.:stema:

6 colossi abbattuti :asd: sto andando abbastanza veloce ma non credo riuscirò a stare sotto le 6 ore. Poi con il 3 ho avuto grossi problemi

non mi faceva l'attacco con la spada da lontano
:bah:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

6 colossi abbattuti :asd: sto andando abbastanza veloce ma non credo riuscirò a stare sotto le 6 ore. Poi con il 3 ho avuto grossi problemi
non mi faceva l'attacco con la spada da lontano
:bah:

Ma vuoi prendere il trofeo della speedrun?

Quante run hai fatto?

Ma vuoi prendere il trofeo della speedrun?Quante run hai fatto?
Si ho fatto la prima a normale e ora la seconda a difficile

Shadow of the Colossus | SG: 9,5 | Remake | Disponibile |

È più di un ora che sto provando l’ultimo boss

Come devo fare?

riesco ad arrivare a quando gli pugnalo il braccio per poi andare sull’altro, ho visto un video dove questo gli lancia una freccia alla spalla, ma non ci riesco proprio, ogni volta che provo casco e devo ricominciare! Mi sto stufando!

Dopo tante bestemmie ce l’ho fatta, c’era un modo più semplice.. poi la prima volta mi mancava poco e mi ha scaraventato nel burrone e ho dovuto rifare tutto da capo!

Inviato da iPhone 8 Plus

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo.

Sono anni che mi dico di recuperarlo

- - - Aggiornato - - -

Si ho fatto la prima a normale e ora la seconda a difficile
Ma punti alla speedrun?

Una volta che sai dove sono i colossi ci riesci senza problemi. Hai bisogno d'aiuto?

Preso a 30 euro pure io :)La prossima settimana lo incomincio :predicatore:
Prima volta che lo giochi? (mi pare lo avessi detto nel topic di Ueda, se non ricordo male).

Goditelo...:nev: SotC è sempre magico, ma la prima volta è unica :sisi:

Prima volta che lo giochi? (mi pare lo avessi detto nel topic di Ueda, se non ricordo male).Goditelo...:nev: SotC è sempre magico, ma la prima volta è unica :sisi:
Yup :predicatore:

Ne ho sentito parlare davvero molto, ma Molto bene :morris82:

(addirittura in Big Bang Theroy)

E nel corso degli anni mi sono incuriosito sempre di più :morris82:

Sarà emozionante giocarci per la prima volta :sbav::morty::hype3::phraengo::hype:

Yup :predicatore:
Ne ho sentito parlare davvero molto, ma Molto bene :morris82:

(addirittura in Big Bang Theroy)

Sarà emozionante giocarci per la prima volta :sbav::morty::hype3::phraengo::hype:
Pure per me è la prima volta, sono arrivato giusto alla metà (8 colossi su 16).

Fino ad ora un'opera d'arte.

Quant'è bello cavalcare nel totale silenzio, rotto solo dal vento? E' pazzesco il comparto audio di questo gioco... Ma anche l'originale era così? No perché è 'na roba avanzatissima :paura:

Godetevelo allora...:gab: Fra i titoli di Ueda (in questo caso Remake by BP, ma la ciccia di fondo è quella) è il più galvanizzante :stema: La prima esperienza toglie il fiato, e la "graficona" del remake sicuramente aiuta:asd:

Colgo l'occasione per rinnovare i miei complimenti verso quest'opera.

Un titolo favoloso. Emozionante e caratterizzato da un'atmosfera unica

Colgo l'occasione per rinnovare i miei complimenti verso quest'opera.Un titolo favoloso. Emozionante e caratterizzato da un'atmosfera unica
Era la prima volta che lo giocavo e ci ho fatto 5 run :asd: , il platino ha avuto la sua parte, ma le ho fatte molto volentieri, visto che platino SOLO quello che mi piace.

Ne ho sentito parlare davvero molto, ma Molto bene :morris82:(addirittura in Big Bang Theroy)

Sai mica dirmi che puntata?

Certo, eh... Dopo la prima metà dei colossi da abbattere, il livello di difficoltà impenna tutto d'un botto :asd:

Di solito nelle sessioni che faccio riesco ad ammazzarne 4, ora se ne ammazzo 2 è pure tanto (tra mille bestemmie, ovviamente)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro