PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io mi sento fortunato ad averlo giocato al d1 a suo tempo, che non averlo mai giocato! Sono il videogiocatore che sono oggi anche grazie a Ueda :asd:
La citazione nel film Reign Over Me con di Adam Sandler la conoscete?! Mi colpi' molto quando lo vidi!

Si la grafica è bellissima e non ci piove ma quell'aria onirica, "sporca" che aveva il gioco originale per via di limiti tecnici rendeva tutto più suggestivo imho.

Sono parecchio indeciso

Si la grafica è bellissima e non ci piove ma quell'aria onirica, "sporca" che aveva il gioco originale per via di limiti tecnici rendeva tutto più suggestivo imho.
Sono parecchio indeciso
Una soluzione ci sarebbe... Se sei miope, giocatelo senza occhiali :ahsisi:

Sono parecchio indeciso
Lo sai che lo stavo pensando anche io :asd:

- - - Aggiornato - - -

Una soluzione ci sarebbe... Se sei miope, giocatelo senza occhiali :ahsisi:
:rickds:

A quanto pare hanno trovato

spoiler roba ultra mega opzionale

un easter egg di TLG :sisi:

Io mi sento fortunato ad averlo giocato al d1 a suo tempo, che non averlo mai giocato! Sono il videogiocatore che sono oggi anche grazie a Ueda :asd:
Riquoto la seconda volta, perché mi sembra già lo dicesti.

Parte in grassetto: Vero, speriamo solo che il prossimo progetto sarà su home console.

Ragazzi secondo voi quanti GB peserà? Vorrei prenderlo al D1 ma se occupa troppo dovrò rimandare :tragic:

Ragazzi secondo voi quanti GB peserà? Vorrei prenderlo al D1 ma se occupa troppo dovrò rimandare :tragic:
Ma per quale astrusa ragione? :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Allora, ero "deluso" da questo remake perchè hanno preso uno dei miei videogiochi preferiti di sempre, e hanno aggiornato la grafica, fine;

poi l'ho visto in movimento, e ho iniziato a vomitare arcobaleni, inutile dire che devo prenderlo logicamente, e a seguire (o meglio ad anticipare :asd:) The last of guardian, ma se mi mettono in aggiunta e quindi in esclusiva con le versioni precedenti che ho giocato e finito (ps2 e ps3 hd), diventa il gioco perfetto e sbrodolo caramelle:

-easter eggS, e con S intendo più di uno, almeno una decina, per tutta la mappa di gioco, quindi pure difficili da trovare cosi da farti girare cm per cm tutta la landa

-filtri vari, visto che come si diceva poco più su, la grafica è meravigliosa, però la versione ps2 aveva quell'effetto granuloso che rendeva unico il gioco.

ps: farò di tutto per avere steelbook sia di the last of guardian che di questo, ovviamente TRANNE che comprare la collector da 100 e passa euro, quello mai.

Già mi immagino le centinaia di foto che farò, ho visto la modalità fotografica ed è come quella di Horizon, assurda.

EDIT: dove si può prenotare la collector's edition :fear2: ? su amazon non c'è, è esclusiva gamestop??

Ultima modifica da un moderatore:
Allora, ero "deluso" da questo remake perchè hanno preso uno dei miei videogiochi preferiti di sempre, e hanno aggiornato la grafica, fine;poi l'ho visto in movimento, e ho iniziato a vomitare arcobaleni, inutile dire che devo prenderlo logicamente, e a seguire (o meglio ad anticipare :asd:) The last of guardian, ma se mi mettono in aggiunta e quindi in esclusiva con le versioni precedenti che ho giocato e finito (ps2 e ps3 hd), diventa il gioco perfetto e sbrodolo caramelle:

-easter eggS, e con S intendo più di uno, almeno una decina, per tutta la mappa di gioco, quindi pure difficili da trovare cosi da farti girare cm per cm tutta la landa

-filtri vari, visto che come si diceva poco più su, la grafica è meravigliosa, però la versione ps2 aveva quell'effetto granuloso che rendeva unico il gioco.

ps: farò di tutto per avere steelbook sia di the last of guardian che di questo, ovviamente TRANNE che comprare la collector da 100 e passa euro, quello mai.

Già mi immagino le centinaia di foto che farò, ho visto la modalità fotografica ed è come quella di Horizon, assurda.

EDIT: dove si può prenotare la collector's edition :fear2: ? su amazon non c'è, è esclusiva gamestop??
Purtroppo la limited non arriverà proprio, a quanto pare a Sony Italia (o chi per lei) non gliene frega un tubo di importarla qui da noi. Certo che se penso all’edizione cartonata uscita su ps2 mah.... che rabbia....manco un portachiavi come preorder, niente :l4gann:

Purtroppo la limited non arriverà proprio, a quanto pare a Sony Italia (o chi per lei) non gliene frega un tubo di importarla qui da noi. Certo che se penso all’edizione cartonata uscita su ps2 mah.... che rabbia....manco un portachiavi come preorder, niente :l4gann:
:tragic:

Già mi immagino le centinaia di euro in più tra gli usati e import (ho visto poco fa che su amazon.de sta a 200 euro)

Ultima modifica da un moderatore:
Sono parecchio indeciso
Quoto, un po' come il primo Silent Hill! Inarrivabile!

Riquoto la seconda volta, perché mi sembra già lo dicesti.
Parte in grassetto: Vero, speriamo solo che il prossimo progetto sarà su home console.
Si e lo dirò sempre :asd:

Sono parecchio indeciso
Ecco un altro dei motivi che ringrazio ad averlo giocato al suo tempo :ahsisi:

La versione inglese contiene l'italiano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro