PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
:gatsu84::reg2:
Bel trofeo... Il mio colosso preferito il #3 :ivan:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Mi sembra più problematico quello relativo al colosso 8.:hmm:

Un sito concorrente sta facendo la diretta su twitch, bellissimo :bruniii:
tanta roba, ovviamente già prenotato :sisi: quest'anno tutte le esclusive first party ps4 saranno mie :sisi:

1080p 60fps anche su Ps4 barbone secondo alcuni siti.

:asd:Girano già analisi sul tubo?
Credo si riferisse all'attendibilità della stampa... Ultimamente sui 60FPS i giornalisti stan facendo gaf inenarrabili:asd:

Se reggesse i 60 con quei dettagli su PS4 base sarebbe un risultato incredibile... Mi sembra quasi impossibile :loris:

Credo si riferisse all'attendibilità della stampa... Ultimamente sui 60FPS i giornalisti stan facendo gaf inenarrabili:asd:
This, ancora mi ricordo la "stampa" dire che Watch Dogs fosse a 60fps perchè l'asfalto scorreva fluido :rickds: oppure Doom Switch sempre a 60 :asd:

I 60 ci saranno solo su Pro.

This, ancora mi ricordo la "stampa" dire che Watch Dogs fosse a 60fps perchè l'asfalto scorreva fluido :rickds: oppure Doom Switch sempre a 60 :asd:
I 60 ci saranno solo su Pro.
WD non lo ricordavo (seguito pochissimo quel gioco)...... DOOM switch invece è freschissimo :sard: E non si trattava neanche di un solo recensore:asd: Più di uno parlava di 60, o di frame tra i 30 e i 60, quando poi erano 30 con cali (come era preventivabile, nulla di assurdo):asd: Stessa gente che poi scrive gli articoli sull'importanza degli FPS :sard: (che contano eh intendiamoci! Però prima bisognerebbe accorgersene se sono 30 o 60:asd:)... Grande imbarazzo, grande imbarazzo:asd:

Anche secondo me 60 su PRO e stop... Su PS4 ci sarà la versione con i dettagli più alti possibili (in relazione alla macchina) e 30FPS :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro