PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
EDIT: pure qua il trofeo speedrun MAA DAAIIII :conte:
È un vizio:asd:

In ogni caso penso sia abbastanza agibile dato che

molto probabilmente si potranno usare tutti gli oggetti bonus della time attack hard, inclusa la queen's sword che secca i punti deboli con 1 o 2 colpi

nel gioco puoi scegliere se usare i nuovi controlli o i vecchi,vale per tutto non solo per il cavallo :sisi: Dai che siamo arrivati,è spero veramente che risolvere tutti i vostri casini, veramente un'odissea
ah ecco, io volevo provare i comandi nuovi, ma cosi facendo avrò Agro sempre senza incertezze? come un auto? che differenze?

grazie, davvero un odissea sta special, che strazio

- - - Aggiornato - - -

Si esatto, su PS3 erano 31, qui invece 38.Intanto come platino hanno messo l'immagine di Wander (spoiler)

infettato dalle ombre!

1L451f44.png
Fantastico, son tentato di platinarlo solo per il platino.
non platino mai nessun gioco perchè non mi interessano i trofei, ma stavolta mi sa provo a platinarlo il gioco :sisi:

ah ecco, io volevo provare i comandi nuovi, ma cosi facendo avrò Agro sempre senza incertezze? come un auto? che differenze?
grazie, davvero un odissea sta special, che strazio

- - - Aggiornato - - -

non platino mai nessun gioco perchè non mi interessano i trofei, ma stavolta mi sa provo a platinarlo il gioco :sisi:
Non si platina per i trofei, si platina per il viaggio :sisi:

A cosa serve il pre load ??? :kappe: sono 13 gb praticamente anche con una 20 mega lo tiri giù in poco più di un'ora
A risparmiare quell'ora.

E c'è chi una 20 MB non la ha, e che arranca ad arrivare a qualche kb/s di download :pffs:

Non si platina per i trofei, si platina per il viaggio :sisi:
spesso però platinare necessita di trofei che riguardano fare robe noiose e continuate

quindi diventa un viaggio tedioso

A cosa serve il pre load ??? :kappe: sono 13 gb praticamente anche con una 20 mega lo tiri giù in poco più di un'ora
Io 13 giga li scarico a 80 kB al secondo a occhio e croce ci metterei una settimana :tristenev:

Io 13 giga li scarico a 80 kB al secondo a occhio e croce ci metterei una settimana :tristenev:
Possibile non ci sia di meglio dove abiti tu? :ooo:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

E bhe cazxo dopo tutto quello che stiamo passando per la sua Special il platino devono regalarcelo :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Ultim'ora: Il cinese più famoso del west è tornato alla carica... 7 disponibili :gix2:

E bhe cazxo dopo tutto quello che stiamo passando per la sua Special il platino devono regalarcelo :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Ultim'ora: Il cinese più famoso del west è tornato alla carica... 7 disponibili :gix2:
Avevo anche incollato la frase che lui stesso aveva detto :sisi: : 230 copie :sisi:

- - - Aggiornato - - -

davvero, insieme alla special voglio il platino in regalo :rickds:

ahahaha sto cinese si fermerà davvero alle 230 copie o sfiorerà le 1000? :pffs::sad2:

davvero, insieme alla special voglio il platino in regalo :rickds:
ahahaha sto cinese si fermerà davvero alle 230 copie o sfiorerà le 1000? :pffs::sad2:
57k euri :reggie:

- - - Aggiornato - - -

Daje, si ricomincia!!11!!!11! :rickds:

Daje ci siamo quasi. :predicatore:

6pqadd.jpg

Bellissimo il tema, lo danno con il pre-order sullo store?
No, è il tema dinamico che davano durante il PlayStation experience 2017

- - - Aggiornato - - -

PS solo account americano

No, è il tema dinamico che davano durante il PlayStation experience 2017
- - - Aggiornato - - -

PS solo account americano
E' sicuramente più bello del tema che daranno nel pre-order..

E' sicuramente più bello del tema che daranno nel pre-order..

A voglia, questo dinamico ha i 16 colossi che scorrono dietro nel cielo. E poi è disegnato benissimo.

- - - Aggiornato - - -

Che poi a dirla tutta, uno dovrebbe pure mandare qualcosa a Sony, perché ci son molti che prendono il digitale per i bonus, e se tu scrivi tema dinamico e poi e un tema statico , credo sia dire il falso e non è la prima volta che lo fanno.

Ultima modifica da un moderatore:
A voglia, questo dinamico ha i 16 colossi che scorrono dietro nel cielo. E poi è disegnato benissimo.
Già, comunque non ho capito perché privilegiare cosi tanto gli utenti USA, regalando uno strepitoso tema e l'esclusività della Special Edition..

Mah..

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro