Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda sono prime da 2 anni e ti garantisco che amazon qui non becca un d1Qualcuno ha prenotato da Amazon ?Inspiegabilmente mi hanno rinviato il gioco, consegna prevista per il 15 (e sono Prime...).
Male, molto male Amazon con i miei d1
Fortunatamente ho fatto la promo da GS e quasi sicuramente cancello la prenotazione di GOW che questi me lo fanno arrivare con 10 giorni di ritardo.Qualcuno ha prenotato da Amazon ?Inspiegabilmente mi hanno rinviato il gioco, consegna prevista per il 15 (e sono Prime...).
Male, molto male Amazon con i miei d1
maledettoStasera metto in pausa le cacce ai mostri di Monster Hunter per andare a caccia di colossi per la prima volta...
![]()
Se ti arriva ... Attenzione che come già detto è confermato da fonti interne a Gamestop , che fanno prenotare più dell'effettiva disponibilità. Quindi se hai qualche amico dentro GS ok, se no ti consiglio di tenerla su Amazon.Si ma santa pazienza;sono prime, ho prenotato il gioco d all’annuncio praticamente e questi me lo rinviano di 8 giorni senza motivo (fino a questa mattina era confermato al d1...).
Mi rompe il cazz che ho prenotato anche la versione **** di GOW da loro, ma faccio come te Pliskin, disdico e vado di d1 al GS che altrimenti mi arriva dopo un mese...
Io devo aspettare la mezzanotte di domani, maledetta Sony che non rilascia il digitale 24 ore prima come in America. =(Stasera metto in pausa le cacce ai mostri di Monster Hunter per andare a caccia di colossi per la prima volta...
![]()
Quanto fanno schifo mamma mia, col ***** che rinnovo il prime a marzo. Ormai sono diventati totalmente inaffidabili, non mi garantiscono neanche più la consegna 1 giorno spesso ma solo quella rapida 2 giorni (abito nel Lazio eh, non nelle isole). Servizio calato drasticamente rispetto ad un anno e mezzo fa/2Si ma santa pazienza;sono prime, ho prenotato il gioco d all’annuncio praticamente e questi me lo rinviano di 8 giorni senza motivo (fino a questa mattina era confermato al d1...).
Mi rompe il cazz che ho prenotato anche la versione **** di GOW da loro, ma faccio come te Pliskin, disdico e vado di d1 al GS che altrimenti mi arriva dopo un mese...
Dopodomani vorrai direPrenotato anche io da gamestop 1 ora fa, domani ritiro e bestemmio fino a domenica sera visto che non potrò giocarci![]()
Vabbè dai domani lo mollano tutti dopo le 17, parliamo sempre di un remake e non di un nuovo titolo.Dopodomani vorrai dire![]()
Ragionamento ineccepile che farà sicuramente rompere i d1 a gamestop, si-cu-ra-men-te.Vabbè dai domani lo mollano tutti dopo le 17, parliamo sempre di un remake e non di un nuovo titolo.
Per caso ha la retrocopertina?Stasera metto in pausa le cacce ai mostri di Monster Hunter per andare a caccia di colossi per la prima volta...
![]()
Nope. Il commesso proprio ora, dopo avermi rilasciato lo scontrino preorder, mi ha detto "ci vediamo dopodomani"Vabbè dai domani lo mollano tutti dopo le 17, parliamo sempre di un remake e non di un nuovo titolo.
Se intendi copertina double face, no :(Per caso ha la retrocopertina?
Bellissima la faccia del caneLol![]()
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Il cane ha gia' il gioco, gli umani no.Lol![]()
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk