Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo in due, ps quando si cavalca Agro effettivamente viene un pò male.Ah, come si cambia skin, arma o altro? Devo finire prima il gioco? Ho la spada della vita (si chiamava così? ) come DLC pre-ordine ma non so come utilizzarla
I requisiti tipo : "uccidere 2 colossi in modalità facile", "uccidere 4 colossi in modalità ricordo" ma anche altri tipo "prega in tutti i sacrari" e altre spoilerose eccMadonna che bellezza,ti prego aumentami l'hype dicendomi due cose,
fammi due esempi sotto spoiler di requisiti e dimmi se c'è il tempo totale di gioco (penso questo ci sia nello slot di salvataggio in caso non ci sia li giusto?)
Ora ho capito, è la statuetta della versione ps2 del giocoEcco le foto della statuetta. Scusate la qualità delle foto.
[/img]![]()
[/img]![]()
[/img]![]()
[/img]![]()
Grazie tantissimo per le mille informazioni, ora sono sazio fino a domenicaI requisiti tipo : "uccidere 2 colossi in modalità facile", "uccidere 4 colossi in modalità ricordo" ma anche altri tipo "prega in tutti i sacrari" e altre spoilerose eccC'è il tempo della run all'inizio e sul file di salvataggio, nel menù statistiche ci sono i tempi totali complessivi, (facile, normale, difficile)(anche di run parallele su più save) e quelli per ogni colosso sempre facile, normale difficile. Ci sono anche altre statistiche![]()
Grazie!Ecco le foto della statuetta. Scusate la qualità delle foto.
[/img]![]()
[/img]![]()
[/img]![]()
[/img]![]()
Niente di che, ma pensavo peggio. Ci può stare a 15€ dai, considerando già solo la scatola fighissimaEcco le foto della statuetta. Scusate la qualità delle foto.
[/img]![]()
[/img]![]()
[/img]![]()
[/img]![]()
Ecco se la si vede così, non si può dire nulla. Un bundle più che dignitoso.Presa da GS bundlata con la statua
Vero che è piccola, però come qualità dei dettagli e materiale merita. Certo se fosse stata delle dimensioni di quella della CE di TLG sarebbe stato l'ideale, ma per 30€ scontati a 15 col gioco non penso si potesse chiedere di più. E poi è un valido contentino per l'assenza della special, sigh :sad:
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
15 € se presa in bundle con il gioco, quindi in offerta. Altrimenti il prezzo separato è di 30 €.Niente di che, ma pensavo peggio. Ci può stare a 15€ dai, considerando già solo la scatola fighissima
Carina, ma è da pagare non oltre i 15 €. Chiaro che è da prendere in bundle con l'offerta del gioco.Sono l'unico a cui piace la statua qui? che poi almeno non sembra essere fatta di plastica
Se devo essere sincero, sia dalle foto che dalle immagini su internet, il mio falegname con 30.000 lire la faceva meglio, e scommetto che non c'ha manco le unghieSono l'unico a cui piace la statua qui? che poi almeno non sembra essere fatta di plastica
Bravo Sanji! :stema:Una foto del gioco in azione e statuetta:
![]()
![]()
Thanks caro!Bravo Sanji! :stema:Buon viaggio anche a te, statuetta forse troppo costosa per la sua manofattura, cavolo 30€ son tanti singolarmente..