PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non avevo mai più ripreso il mano il gioco originale per paura di non riuscire più a rivivere le stesse emozioni del primo playtrough .

Questo remake però mi fa vacillare.

Dal poco che ho visto è meraviglioso.

Quanto costa senza statua?

Non avevo mai più ripreso il mano il gioco originale per paura di non riuscire più a rivivere le stesse emozioni del primo playtrough .Questo remake però mi fa vacillare.

Dal poco che ho visto è meraviglioso.

Quanto costa senza statua?
45€ :sisi:

Fa schifo fidati :asd: , l'ho guardata io oggi mentre ritiravo la copia normale.
Non è per niente vero, è poco dettagliata, del resto è piccolina, ma non fa per niente schifo, anzi meglio di molte altre collector (ho ripudiato la collector di The Witcher 3 perchè in faccia era inguardabile)

Ho trovato il mio primo ester egg:nev:

quello di TLG. Uno dei barili che si da mangiare a Trico.

Thanks caro! Purtroppo sono pure impegnato con MH W, uno dei due finirò per forza con il trascurarlo.

Sì 30 € sono eccessivi, salvo il fatto che non è plasticaccia da poco, comunque per quella cifra puoi trovare di meglio in ambito Action Figures.
Io invece sto impegnato con Skyrim, devo finire l'espansione di Dragonborn, poi ho altri giochi da completare.

Tipo sto alternando Skyrim con il classic PS2 Ape Escape 2(preso quando stava in offerta a 3/4€).. piccolo gioiello, malgrado i comandi lasciano un po a desiderare(la telecamera poi non ti dico..), mi ci sto divertendo tantissimo!

Ma nonostante tutto ho una voglia matta di Shadow e tutti voi mi state tentando troppo.. :asd:

Dovrei forse eclissarmi da questo topic.. :D

Non ho resistito. Giocato su PS2, giocato su PS3... ed ora ritorna su PS4. Venerdì mi arriva con Amazon, e nel mentre concludo l'espansione di AC Origins :nev:

Fatto il primo colosso . . . .

Vabbe' io che non l'ho mai giocato sto sbrodolando arcobaleni. . . .

Ora non ho più tempo :bruniii:

Ma domani alle 14 e 30 torno da lavoro e mi sparo come minimo 5/6 ore. . . .

:ivan:

Non capisco tutte queste critiche nei confronti della statuina. Certo non è il massimo ma comprata in abbinata con il gioco costa 15 euro eh :asd:

Appena fatto fuori il sesto colosso, ma vogliamo parlare della bellezza del quinto?

raga ma qualcuno sa dirmi i contenuti digitali della special edition? quali temi ha? ho letto ne ha 2

e la life sword ce l'ha?

nel pacchetto wander c'è la life sword oppure la si può ottenere solo con il preorder digitale?

- - - Aggiornato - - -

E' tipo i pupazzi che trovi dai cinesi :sisi:
shadow of the cinesi confirmed :yakuza:

https://twitter.com/PlayStation/status/961393121220112384

Commento di Barlog molto bello sul gioco :stema:

Abbattuto il primo colosso...non ho parole...ma veramente,favoloso.

Nel gs dove l'ho preso,che vuol dire zero ovviamente,ne hanno venduto 4,su tipo 12 transazioni,nel giro di 1 ora,c'era pure un ragazzino che sicuramente era la prima volta che lo giocava per certi versi ho provato un po' d'invidia :sisi:

Spero sinceramente che venda a vagonate.

Ora ho capito, è la statuetta della versione ps2 del gioco :sisi:
Che esagerazione! :asd:

Sono l'unico a cui piace la statua qui? che poi almeno non sembra essere fatta di plastica
Piace anche a me, per questo l’ho comprata, è una limited “fatta in casa”. Per 15 € in più sono molto contento.

Non capisco tutte queste critiche nei confronti della statuina. Certo non è il massimo ma comprata in abbinata con il gioco costa 15 euro eh :asd:
Infatti, gli stessi amiibo costano 15 € e, per quanto coloratissimi, sono dei pezzi di plastica, anche un po’ più piccoli.

Finiti i time hard attack, spostato in ng+ a normale

Nel NG+ porta tutto, statistiche, oggetti, vita e stamina

Resetta frutta e lucertole

Mi fa gia tentare i time normal attack anche se per ora ho finito il gioco solo in hard 1 volta

Finiti i time hard attack, spostato in ng+ a normaleNel NG+ porta tutto, statistiche, oggetti, vita e stamina

Mi fa gia tentare i time normal attack anche se per ora ho finito il gioco solo in hard 1 volta
Azz già finito?

Te lo sei prosciugato.. :stema:

Finiti i time hard attack, spostato in ng+ a normaleNel NG+ porta tutto, statistiche, oggetti, vita e stamina

Scusa ma quante ore ci hai messo per finirlo ad hard?

Primi pareri dopo i primi tre colossi e una 40ina di ore spese nell'ammirare la bellezza visiva dell'opera:

Al momento, l'unica cosa che mi fa storcere il naso è il volto da cicciobello di Wander, ha totalmente perso il carattere che riusciva a esprimere nella versione originale... il resto è da 100/10.

Sto cercando di non curiosare troppo nella mappa, mi limito alle zone limitrofe ai colossi che devo abbattere, non voglio spoilerarmi troppe cose fin da subito. Alcuni "potenziamenti" ambientali sono spaventosi, il boschetto pre deserto è davvero impressionante.

Insomma, vedere in questa veste il proprio gioco preferito è strabiliante, hanno fatto un lavorone i Bluepoint. L'originale conserva sempre il suo incredibile fascino, ma questo remake gli rende omaggio alla grandissima.

Sto perdendo un numero indicibile di ore nella mod foto:

DVdx7RPXkAAkzLe.jpg

DVdIAqZWAAI5UEN.jpg

DVdH2DtWkAA3gA6.jpg

DVdHvysWAAA87W5.jpg

DVc-sn0WkAEZXzr.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro