PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cmq graficamente in movimento io una cosa più realistica di questo remake non l'ho mai vista.. tutto quello che volete "è "vuoto" come fauna non ha molte cose da far girare nella GPU".. ma detto questo, dal punto di vista visivo non ha rivali.. anche sopra leggermente a Horizon.. e sono su ps4 normale.
Addirittura?
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Cmq graficamente in movimento io una cosa più realistica di questo remake non l'ho mai vista.. tutto quello che volete "è "vuoto" come fauna non ha molte cose da far girare nella GPU".. ma detto questo, dal punto di vista visivo non ha rivali.. anche sopra leggermente a Horizon.. e sono su ps4 normale.
Mannaggia a voi che mi riempite di hype ogni volta :asd:

Foto alla tv fatta dal cel

1ce78cb454fad46fcef8813f9f77d3f9.jpg

Addirittura?
sopra Horizon non saprei,ma onestamente è fuori scala, ovviamente incidono tutte le cose che si sono dette.È veramente di una bellezza disarmante,d'altronde lo era già su ps2,a livello artistico raggiunge vette forse mai toccate da nessun altro,o cmq da pochi.

Addirittura?
In parecchi momenti sembra vero, poi ok... ha dei vantaggi essendo vuoto il mondo ma una grafica così non era comunque scontata. Inoltre, si sapeva, è ispiratissimo.

Wander con Agro si amalgano perfettamente all'ambiente di gioco.
No dai il modello di Wander è di un livello più basso rispetto al resto della produzione, stessa cosa le animazioni.Ad esempio fa un po' ridere vedere Wander che saltella stile ps2 per arrampicarsi su ambienti quasi fotorealistici :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
No dai il modello di Wander è di un livello più basso rispetto al resto della produzione, stessa cosa le animazioni.Ad esempio fa un po' ridere vedere Wander che saltella stile ps2 per arrampicarsi su ambienti quasi fotorealistici :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ah tu intendevi in quel senso..

Pensavo ti riferissi al design di Wander..

Finito.

Che finale tristissimo... :tragic:

In un forum concorrente c'è gente che ha finito il gioco ad hard in 3 ore e 40 e si chiede come faccia a durare di più.....

a sto punto che cavolo giochi a fare ai videogiochi :asd: , non fai manco in tempo a goderteli.

Finito.
Che finale tristissimo... :tragic:
Dai addirittura ora so che

finisce male,grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È vero che è vecchio ma io non l'avevo mai finito. . . .

:facepalm:

In un forum concorrente c'è gente che ha finito il gioco ad hard in 3 ore e 40 e si chiede come faccia a durare di più.....
a sto punto che cavolo giochi a fare ai videogiochi :asd: , non fai manco in tempo a goderteli.
Non ci credo mai che qualcuno lo finisce in hard, blind run, in meno di 4 ore

È un colosso ogni 15 minuti (compreso il trovarlo)

Per ora ho comprato due volte questo gioco: su PS2 all'uscita e l'HD su PS3. Vedendo i video probabilmente ora mi comprerò pure questo remake su PS4 :asd:

Troppo bello come gioco, non si può non giocarlo in questa nuova veste grafica

Fa sempre strano, anche a distanza di anni, come a ogni colosso abbattuto susseguono quei 10 secondi di pentimento e sensi di colpa...

Fa sempre strano, anche a distanza di anni, come a ogni colosso abbattuto susseguono quei 10 secondi di pentimento e sensi di colpa...
Ti dirò, secondo me la musica fa tanto. Ci avessero messo una musica trionfale secondo me uno non si sarebbe sentito in colpa per niente :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Tolto il non goderselo perché dovresti correre a manetta con Agro dal sacrario fino al colosso fregandotene di qualsiasi cosa, di base dovresti conoscere il gioco a memoria e tanto pure. Quindi sta ceppa si chiede come faccia a durare di più:asd:

Come si fa a non soffermarsi su alcuni dettagli mi chiedo:stema: dati alla mano sono al 7ettimo colosso (da abbattere, difficoltà hard) con 4:37 ore all'attivo:asd:. Le monetine poi sono un danno ancora maggiore per il contatore delle ore, una soddisfazione immensa quando ne trovi una dispersa in chissà quale punto.

Altra carrelata di screen:

DViSnwSW4AA0gUO.jpg

DViAg2jW4AEL1dC.jpg

DVhxvwyW0AIOou2.jpg

DVhx4SxW0AA8GOg.jpg

DVhmFPZWsAAsH3l.jpg

Riguardo ai feels post uccisione: il quarto colosso mi ha sempre fatto pena:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro