PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ora sto provando a fare il trofeo dell'hard mode in meno di 5 ore e 40 :asd: Se non sono "fortunato", finisco lo stesso il gioco in hard eh, poi inizio il new game+ in hard mode e faccio le sfide a tempo difficili, una volta finite tutte, salvo manualmente ed esco, inizio un altro new game+ ma a normale stavolta (ti chiede di caricare un save, io carico il salvataggio con tutte le time trials difficili completate) così inizio e finisco pure le sfide a tempo normale prendendo il trofeo del set due in uno o come si chiama :morristend: (scrivo questo perchè è un trofeo rognoso e vorrei aiutare)

Poi con tutti gli oggetti sbloccati dalle trials, posso fare tranquillamente la hard mode in meno di 5 ore ma ci provo lo stesso in maniera normale :asd:

In un forum concorrente c'è gente che ha finito il gioco ad hard in 3 ore e 40 e si chiede come faccia a durare di più.....
a sto punto che cavolo giochi a fare ai videogiochi :asd: , non fai manco in tempo a goderteli.
Più che altro dice di averlo già finito una marea di volte in passato quindi sa già tutto.

Io è la prima volta che ci gioco credo di metterci di più.

No va beh ma che senso ha finire il gioco in 4 ore?

Compro questo remake proprio per poter apprezzare il lavoro grafico e i dettagli della mappa, se devo rushare il gioco alla prima run non godendomi nulla tanto vale che metto su la versione ps3 e mi risparmio 45 euro :asd:

[MENTION=32505]IchnoTony[/MENTION] Complimenti per gli screen, bellissimi!

Sono state trovate le 79 monete (live stream di ps4 trophies) in spoiler cosa succede

Si puo aprire la famosa porta blu sul lato del tempio principale, e ti porta ina una sala nuova con un altare con una spada inedita nera, la spada di dormin

Qui foto

UAaM2uy.jpg

dhDYjI0.jpg

Foto spoiler end game occhio

R7v8Kor.jpg

Riguardo ai feels post uccisione: il quarto colosso mi ha sempre fatto pena:asd:
A me il secondo , poveretto.

Sono state trovate le 79 monete (live stream di ps4 trophies) in spoiler cosa succede
Si puo aprire la famosa porta blu sul lato del tempio principale, e ti porta ina una sala nuova con un altare con una spada inedita nera, la spada di dormin

Qui foto

UAaM2uy.jpg

dhDYjI0.jpg

Foto spoiler end game occhio

R7v8Kor.jpg
Azz, devo prenderla assolutamente

Io voglio capire no.. ma quelli che hanno comprato questo remake e poi fanno "finito in 2 ore ad hard oleeeee" ma qual'è il senso?

Io amo le speedrun attenzione e ne ho fatte parecchie in diversi giochi e sono anche bravo se mi metto.. ma il senso di comprare questo capolavoro, rifatto magistralmente e maniacalmente nella grafica, e mettersi a correre fino alla fine come se non ci fosse un domani.. secondo me è buttare soldi.. io preferisco godermi la magnificenza dei paesaggi nella prima run.. e magari nella seconda ci sta correre.. però bu secondo me comprare questo remake e rasharlo è completamente no sense.

Io accendo anche solo per farmi i giri senza una meta e godermi quello che il gioco ha da offrire, ed è tanta meraviglia visiva.. sarà ma certi player non li capisco.

Io voglio capire no.. ma quelli che hanno comprato questo remake e poi fanno "finito in 2 ore ad hard oleeeee" ma qual'è il senso?Io amo le speedrun attenzione e ne ho fatte parecchie in diversi giochi e sono anche bravo se mi metto.. ma il senso di comprare questo capolavoro, rifatto magistralmente e maniacalmente nella grafica, e mettersi a correre fino alla fine come se non ci fosse un domani.. secondo me è buttare soldi.. io preferisco godermi la magnificenza dei paesaggi nella prima run.. e magari nella seconda ci sta correre.. però bu secondo me comprare questo remake e rasharlo è completamente no sense.

Io accendo anche solo per farmi i giri senza una meta e godermi quello che il gioco ha da offrire, ed è tanta meraviglia visiva.. sarà ma certi player non li capisco.
Il platino conta piu' del gioco, oggi e' cosi' :sisi:

Che poi la meta' son profili farlocchi di comitive aggregate, che in un mese macinano dai 40 agli 80 titoli con le guide online sotto il ****. Purtroppo i tempi son cambiati :asd:

MADO MA CHE E' STO CAPOLAVORO?

Musica, storia, emozioni a picchi altissimi.

Da quel poco che ci ho giocato, potrei riassumere tutto in una sola frase: e' l'opera più raffinata alla quale abbia mai giocato. Non vedo l'ora di andare avanti! :predicatore:

MADO MA CHE E' STO CAPOLAVORO?
Musica, storia, emozioni a picchi altissimi.

Da quel poco che ci ho giocato, potrei riassumere tutto in una sola frase: e' l'opera più raffinata alla quale abbia mai giocato. Non vedo l'ora di andare avanti! :predicatore:
Non l'avevi mai giocato?

Ora mi tocca trovare pure quelle 79 monete d'oro? Lavoraccio nel caso ne missassi una :asd:

Il platino conta piu' del gioco, oggi e' cosi' :sisi:Che poi la meta' son profili farlocchi di comitive aggregate, che in un mese macinano dai 40 agli 80 titoli con le guide online sotto il ****. Purtroppo i tempi son cambiati :asd:
Io dopo anni ho platinato Odin Sphere recentemente, anche a me piace platinare se mi diverto e il platino ha un senso,

quella che dici te invece si chiama malattia purtroppo, uguale alla dipendenza in qualsiasi cosa, questi individui non giocano e non sono appasionati di videogames, o meglio non lo sono più e per loro non è più questione di videogiocare e divertirsi.

Cosa ne sapete voi se quei tizi lo han finito in cosi' breve tempo solo perche' c'e' un trofeo? :asd:

Giocatori che fanno speedrun e si divertono a farle ci sono da sempre. Se a loro piace non vedo che problema vi crea.

Non ho più seguito il titolo quindi vorrei capire una cosa: è un remake stile crash (quindi solo grafica, ma tutto il resto immutato) oppure hanno rifatto anche gameplay, storia, colossi ecc?

Non ho più seguito il titolo quindi vorrei capire una cosa: è un remake stile crash (quindi solo grafica, ma tutto il resto immutato) oppure hanno rifatto anche gameplay, storia, colossi ecc?
Principalmente grafica (rifatta da 0), migliorato i comandi, e aggiunto qualche piccolo extra (easter egg e collectibles).:ahsisi: Ma in soldoni è lo stesso gioco, come Crash :sisi:

Cosa ne sapete voi se quei tizi lo han finito in cosi' breve tempo solo perche' c'e' un trofeo? :asd:Giocatori che fanno speedrun e si divertono a farle ci sono da sempre. Se a loro piace non vedo che problema vi crea.
Specialmente se hanno finito e rifinito il gioco già su ps2 e 3 :asd: Non ci vedo nulla di strano, hanno voluto puntare subito al trofeo più fastidioso

Diciamo in stile Crash, anche se hanno aggiornato qualcosa nei comandi di gioco, però non hanno stravolto niente.

Storia, Gameplay e Colossi sempre quelli sono.

Hanno aggiunto qualche collezionabile in più come le monete d'oro.

Specialmente se hanno finito e rifinito il gioco già su ps2 e 3 :asd: Non ci vedo nulla di strano, hanno voluto puntare subito al trofeo più fastidioso
Un conto è rigiocare al remaster, un conto è giocare allo stesso gioco rifatto completamente da zero graficamente, con aggiunte varie, dopo tanti anni,

sfido chiunque a non stupirsi visivamente di una roba del genere la prima volta, in quel caso non puoi far altro che ammirare e avere la sensazione che tutto sia nuovo,

rusharlo la primissima volta correndo a tutto spiano per fare il trofeo, significa soltanto correre e chiudere gli occhi e aprlirli solo al momento della battaglia, cercando di batterlo il più velocemente possibile,

quindi io lo interpreto come un non godersi nulla del gioco,

semmai dopo (come spero di riuscire a fare io) mi cimento nel trofeo, ma prima godo senza fretta :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Le monete sono quelle cose che luccicano a terra giusto? Esplorando si trovano giusto? Non è detto che siano per forza vicino i colossi?
Da quello che ricordo di aver letto sono 79 circa, quindi no essendo i colossi 16, si trovano sicuro in giro per la mappa :sisi:

certo che 79 sono tante :asd: , troppo curioso di scoprire cosa fanno, magari niente (non c'è neanche il trofeo a riguardo), ma mi fanno salire tanta curiosità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro