PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io tra Ico, SotC e TLG ho 6 copie (comprese collector e versioni cartonate delle varie versioni). Mica ho più copie identiche della stessa console tipo :asd: Poi le colonne sonore in cd usciti solo in jap di ico e sotc. Quindi si, Ueda è unico ed inimitabile. :sisi:
Si appunto, ma in questo caso specifico si parla di sei copie di un singolo titolo. Amore e ossessione non sono la stessa cosa :asd:

Preso il trofeo della speedrun a difficile e fatte già 4 sfide a tempo difficile.

Cavolo se mi sta prendendo questo gioco :morristend:

Preso il trofeo della speedrun a difficile e fatte già 4 sfide a tempo difficile.Cavolo se mi sta prendendo questo gioco :morristend:
Ore totali tutto?

spero tu abbia preso il trofeo speedrun DOPO la prima "blind" run :asd: ,

MADONNA NON VEDO L'ORA DI INFILARE IL BLU-RAY NELLA PLAY :paura:

Ore totali tutto? spero tu abbia preso il trofeo speedrun DOPO la prima "blind" run :asd: ,

MADONNA NON VEDO L'ORA DI INFILARE IL BLU-RAY NELLA PLAY :paura:
Ovviamente fatto la speedrun dopo la prima run, non avevo mai giocato a questo gioco :asd:

Ho puntato subito a difficile nella seconda run (finita in circa 4 ore quindi c'è tempo dai, non vi preoccupate) perchè sto cercando di prendere il trofeo dei set che richiede di completare tutte le trials a tempo a difficile e poi subito dopo a normale. Mi tolgo di mezzo i due trofei più lagnosi (uno già tolto fortunatamente)

Sono morto in Shadow of the colossus, non mi succedeva da non so quanto tempo... :asd:

starring

modalità foto e attacco a distanza del settimo colosso:icebad:

Il terzo Colosso oltre ad essere sulle steelbook della special edition, ha avuto anche l onore di essere utilizzato per una statua di una 40ina di cm, sembra essere esclusiva gamestop USA, che volete da noi c'è già quella del primo Colosso... :stema:

Product Details:

To celebrate the release of the Shadow of the Colossus on PS4, Sony Interactive Entertainment America and JAPAN Studio are proud to present this 15" tall limited edition polystone collectible statue as a GameStop exclusive. This meticulously detailed 1:6 scale design features Gaius poised for an attack.

15.25" tall x 14" wide x 7" deep

Polystone Statue

Limited run of 750 Individually Numbered Units

162249b.jpg

162249b1.jpg

162249b2.jpg

A me comunque il colore non convince per niente e poi 250$....

Ovviamente fatto la speedrun dopo la prima run, non avevo mai giocato a questo gioco :asd:Ho puntato subito a difficile nella seconda run (finita in circa 4 ore quindi c'è tempo dai, non vi preoccupate) perchè sto cercando di prendere il trofeo dei set che richiede di completare tutte le trials a tempo a difficile e poi subito dopo a normale. Mi tolgo di mezzo i due trofei più lagnosi (uno già tolto fortunatamente)
No intendo tutto TOTALE, l'ho anche scritto :asd: , tutto quello che hai fatto, prima run compresa, sono sempre curioso di quanto la gente ci metta in ore.

Sono morto in Shadow of the colossus, non mi succedeva da non so quanto tempo... :asd:

starring

modalità foto e attacco a distanza del settimo colosso:icebad:

Stessa identica maniera :asd::asd::asd:

Solo che io non l’ho mai giocato, ma credevo fosse praticamente impossibile morire in questo gioco :asd:

Il terzo Colosso oltre ad essere sulle steelbook della special edition, ha avuto anche l onore di essere utilizzato per una statua di una 40ina di cm, sembra essere esclusiva gamestop USA, che volete da noi c'è già quella del primo Colosso... :stema:
Product Details:

To celebrate the release of the Shadow of the Colossus on PS4, Sony Interactive Entertainment America and JAPAN Studio are proud to present this 15" tall limited edition polystone collectible statue as a GameStop exclusive. This meticulously detailed 1:6 scale design features Gaius poised for an attack.

15.25" tall x 14" wide x 7" deep

Polystone Statue

Limited run of 750 Individually Numbered Units

162249b.jpg

162249b1.jpg

162249b2.jpg

A me comunque il colore non convince per niente e poi 250$....
Ma io non capisco una cosa, ora non sto dicendo sia brutto, ma con tutti i colossi fighi di più di lui che ci sono, perchè proprio questo?

è un bel colosso ripeto, ma esteticamente per una statuetta non rende bene, già il l'uccello gigante avrebbe reso 4 volte di più, per non parlare degli altri (come uno dei più piccoli, il simil lupo-tigre),

invece no, ti spiattellano questo, solo perchè magari viene presentato tanto nei trailer,

poi vabbè grazie al prezzo può restare a fare la muffa la dov'è :sisi:

Io sin dal primo giorno l' ho sempre ritenuto il mio preferito, potrebbe benissimo essere il Re dei colossi Gaius :stema: Togliendo l' ultimo che chi lo conosce sa cosa intendo, Gaius è il più alto e imponente.. quando si erge trasmette tutta la possenza dei colossi :ahsisi:

E anche il decimo è andato, mi ero ripromesso di lasciarlo in pace fino a lunedì, ma non ci riesco :tragic:. Sono a 5 ore a difficile, prima volta che lo gioco, ho anche trovato 12 monete e almeno 7/8 lucertole oltre al barile nella foresta :predicatore: . Ma cosa diavolo è la foresta graficamente :pffs:

Io sin dal primo giorno l' ho sempre ritenuto il mio preferito, potrebbe benissimo essere il Re dei colossi Gaius :stema: Togliendo l' ultimo che chi lo conosce sa cosa intendo, Gaius è il più alto e imponente.. quando si erge trasmette tutta la possenza dei colossi :ahsisi:
A memoria i miei preferiti sono l'uccello e il mostro marino, quest'ultimo da una sensazione strana, di imponenza nascosta, a tratti fa anche "senso" nel senso che è li nascosto, e piano piano esce fuori mostrando lentamente la sua immensità, da brividi :asd: , in questi casi tripli vista la grafica, più ci penso più ho una voglia estrema di affrontarlo sul mio 55 4k :paura:,

quello della statuetta è più che altro iconico, il più famoso insieme a quello della copertina, un po "scontato", ma bello lo stesso, gli altri a parte un paio non li ricordo, e per fortuna direi,

sicuro usciranno altri "preferiti" :sisi:

A memoria i miei preferiti sono l'uccello e il mostro marino, quest'ultimo da una sensazione strana, di imponenza nascosta, a tratti fa anche "senso" nel senso che è li nascosto, e piano piano esce fuori mostrando lentamente la sua immensità, da brividi :asd: , in questi casi tripli vista la grafica, più ci penso più ho una voglia estrema di affrontarlo sul mio 55 4k :paura:,quello della statuetta è più che altro iconico, il più famoso insieme a quello della copertina, un po "scontato", ma bello lo stesso, gli altri a parte un paio non li ricordo, e per fortuna direi,

sicuro usciranno altri "preferiti" :sisi:
Ma stai aspettando unicamente la special del cinese tu? Ti consiglio primo di aprire il reclamo su paypal, e secondo di recuperarlo liscio o altro altrove se non vedi l' ora di giocarlo :l4gann:

Per fortuna no. All'epoca non avrei avuto la maturità giusta per comprenderlo appieno, né tanto meno i mezzi (Tv e stereo) per viverlo al meglio.
Questo è proprio il momento giusto :rickds:
Ti invidio in effetti anche se la "nebbia" e il frame rate a 15fps della versione ps2 non la cambierei per nulla al mondo. :asd:

Anche quello ha fatto storia :ahsisi:

Ti invidio in effetti anche se la "nebbia" e il frame rate a 15fps della versione ps2 non la cambierei per nulla al mondo. :asd:
Anche quello ha fatto storia :ahsisi:
Dai tempi PS2 io non ricordo praticamente più nulla, mi sembra di aver messo mano al gioco per la prima volta.

L'unica cosa che ricordo è il colosso

che vola.
Il resto buio completo.

Dai tempi PS2 io non ricordo praticamente più nulla, mi sembra di aver messo mano al gioco per la prima volta.
L'unica cosa che ricordo è il colosso

che vola.
Il resto buio completo.
Io al contrario ho una pessima memoria in tutto ms il gioco lo ricordo come se lo avessi finito ieri

Questo sarà il regalo che farò a mia sorella (e a me :thorin:) per il compleanno. Se facessero un remake o remastered per Ps4 anche di Ico sarebbe fantastico, almeno per me che non l'ho mai giocato... :cry:

Ma stai aspettando unicamente la special del cinese tu? Ti consiglio primo di aprire il reclamo su paypal, e secondo di recuperarlo liscio o altro altrove se non vedi l' ora di giocarlo :l4gann:
Certamente, tra liscia e cinese sono 100 euro circa, non avrei mai preso un altra limited da un altro store,

comunque son pagine che lo dico, io NON ho usato paypal :asd: , ho usato Visa, e ho già avvisato ebay, e mi hanno detto che dopo aprile in caso di problemi dovrei essere rimborsato,

io ci spero, nel caso di problemi se non mi rimborsano gli faccio casini a mò di spam finchè non mi danno almeno la metà.

- - - Aggiornato - - -

A gigi', ho anche postato pagine addietro la mia copia liscia presa al day1 diretto a fulmine :rickds:, ce l'ho qui sul comodino pronto per essere inserito nella play una volta tornato a casa mia domenica sera, tremo di voglia :D

A che servono 6 copie? :hmm:
Primo a sostenere un team che non fa vendite come dovrebbe (secondo me per lo meno). Infatti anche per le altre due opere di Ueda ho almeno un doppione. Due collezionismo, purtroppo mi piace accumulare roba, sopratutto che me piace. Ovviamente sono quasi sempre edizioni differenti dello stesso gioco. Giusto quello cartonato ho doppia come edizione, una copia usata del gioco (rigorosamente presa al day one) e una sigillata perché mi ha fatto piacere recuperarlo intonso :asd: Non è che serva a qualcosa, semplicemente ognuno vive le passioni in modo differente.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro