Ciao a tutti, spero mi possiate aiutare in questo mio bizzarro problema:
Premettendo che trovo il gioco fantastico e non ho nulla da obbiettare sulla qualità e direzione artistica del gioco.
Sono a nemmeno 5 ore di gioco e al sesto colosso, purtroppo questo gioco fisicamente non lo reggo. Mi spiego meglio, dopo già 10 minuti di gioco mi viene come una specie di nausea con mal di testa e fastidio allo stomaco. La cosa viene amplificata durante le lotte contro i colossi.
Sintomi del genere li ho sofferti solo con i fps e penso siano dovuti dai cambiamenti troppo repentini della telecamera; nel caso di questo gioco penso la cosa si verifichi per lo più durante i movimenti della telecamera durante le battaglie e dalle inquadrature che si allargano/restringono durante la cavalcata.
So che è una questione bizzarra però è così e non ci posso fare nulla.
Dato che il gioco l'ho scaricato dallo store, esiste la minima speranza che evidenziando questo problema a sony, mi venga cancellata la licenza dallo store e mi rimborsino? (anche parzialmente). Le statistiche del gioco parlano chiaro, ho giocato meno di 5 ore e non l'ho finito, quindi non li sto ad ingannare.