PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Abbattuto l’ottavo colosso. Che giocone!
Se è giocone adesso vai avanti... ti aspetta Basaran, altro spettacolo :bruniii:

La luce filtra, il vento soffia, e il tempo scorre...

...non sempre però... per alcuni si ferma, o finisce.. anche se però l'amore continua ad avanzare in qualunque forma,

esistono silenzi, silenzi onirici e dolori necessari,

è una storia di un ragazzo, il suo più fedele amico di viaggio, e il suo amore maledetto,

ma è anche una storia di rilfessione che accarezza la realtà insieme alla finzione, l'arte visiva e l'arte di interpretare:

Shadow of the Colossus, Una Meravigliosa Desolazione, Prima Parte:

Colui che vaga, primo dolore maledetto

GnXMP.jpg

Meraviglia a Strati

Gv2fC.jpg

Accenno Pericoloso

GvIC7.jpg

Profonda Sinergia

GvRfD.jpg

Angoscia Liquida

GLyr2.jpg

Quiete in Penombra
GNsEM.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Shadow of the Colossus | Remake | Disponibile |

Ciao ragazzi, mi scuso fin da subito se la domanda è già stata fatta, se io finisco il gioco c’è un new game plus? E sopratutto, se c’è, mi ritrovo con la barra vitale e stamina come quando l’ho completato oppure ripartono da capo? E le lucertole? Mi restano da trovare quelle che mi mancano o si azzerano?

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

Complimenti per gli screen Beastly.

Io ieri ho gironzolato per la mappa in lungo e in largo, manca solo il gran finale... ma prima, rifletto sulle mie azioni davanti a Mono:

DV3qeKOXUAY6FxB.jpg

Ciao ragazzi, mi scuso fin da subito se la domanda è già stata fatta, se io finisco il gioco c’è un new game plus? E sopratutto, se c’è, mi ritrovo con la barra vitale e stamina come quando l’ho completato oppure ripartono da capo? E le lucertole? Mi restano da trovare quelle che mi mancano o si azzerano?

Sì, ti porti dietro tutte le statistiche della partita precedente.

Per le lucertole invece, quelle che hai ucciso nella partita precedente respawnano.:sisi:

Quindi se ammazzo di nuovo le lucertole che avevo già fatto alla prima run mi va su lo stesso la stamina oppure resta invariata?

Quindi se ammazzo di nuovo le lucertole che avevo già fatto alla prima run mi va su lo stesso la stamina oppure resta invariata?

Va su ,perché ti servono per potenziarlo al massimo.

ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab:

:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

che odissea è stata, ma alla fine siamo arrivati a Itaca :claudia::claudia::claudia::claudia:

ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

che odissea è stata, ma alla fine siamo arrivati a Itaca :claudia::claudia::claudia::claudia:
Contento per te, io dovrò aspettare tra febbraio e marzo, sempre se arriva :D

chi più spende meglio spende :sisi::ahsisi:

ora speriamo mi vede i dlc attivati con l'account europeo

chi più spende meglio spende :sisi::ahsisi:
ora speriamo mi vede i dlc attivati con l'account europeo
Chi più spende cia più soldi :rickds: ,

chi trova le occasioni e le sfrutte meglio spende....o le prende :rickds:

ps: comunque non credo ti leggerà i dlc usa con quelli europei, non ho mai letto in giro che questa cosa è stata cambiata.

Fammi sapere dt90, ma non credo lol

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

boh spesso capita che la stessa edizione americana ha i sub per l'europa, o viceversa, quindi magari è uguale, vi tengo aggiornati

"fortuna" sto in malattia e ci posso giocare ora :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro