Python_Coffee
New Type
Abbattuto l’ottavo colosso. Che giocone!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è giocone adesso vai avanti... ti aspetta Basaran, altro spettacoloAbbattuto l’ottavo colosso. Che giocone!
Se è giocone adesso vai avanti... ti aspetta Basaran, altro spettacolo![]()
Sì, ti porti dietro tutte le statistiche della partita precedente.Ciao ragazzi, mi scuso fin da subito se la domanda è già stata fatta, se io finisco il gioco c’è un new game plus? E sopratutto, se c’è, mi ritrovo con la barra vitale e stamina come quando l’ho completato oppure ripartono da capo? E le lucertole? Mi restano da trovare quelle che mi mancano o si azzerano?
Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...
Va su ,perché ti servono per potenziarlo al massimo.Quindi se ammazzo di nuovo le lucertole che avevo già fatto alla prima run mi va su lo stesso la stamina oppure resta invariata?
Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...
Non sono nemmeno in posti impossibili, giusto un paio, il problema è che sono invisibili oltre i due metri di distanzaComunque per le monete ci vuole per forza una mappa, ma dove cazz le hanno nascoste?![]()
Contento per te, io dovrò aspettare tra febbraio e marzo, sempre se arriva :DARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:
che odissea è stata, ma alla fine siamo arrivati a Itaca :claudia::claudia::claudia::claudia:
Chi più spende cia più soldichi più spende meglio spende
ora speriamo mi vede i dlc attivati con l'account europeo