Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta che assume gente capace per sviluppargli il giocoOttimo per le vendite, ora Ueda avrà un'altra chance di sfondare (in tutti i sensi)![]()
I 79 passi dell illuminazione è il nome ufficiale delle monete (dette anche reliquie)robe di gameplay che intendi?
per quanto riguarda lo stile, dicono che con il filtro bright al 70% ci si ritrova l'atmosfera ps2
mi metti sotto spoiler le robe che potrebbero far storcere il naso?
- - - Aggiornato - - -
e che sono sti 79 passi?? :morristend:
ovviamente no spoiler, solo una risposta descrittiva in generale
cmq grazie per la dritta sulle monete, non ho aperto nessuno spoiler ma ora ho capito che devo cercarle tutte per bene solo dopo il platino![]()
In che senso uccide in un colpo? Pure contro i colossi?
- - - Aggiornato - - -
Vendite inglesi nella settimane di lancio. Sta andando malino eh :morristend:
Classifica software inglese dal 4 al 10 febbraio:
1. SHADOW OF THE COLOSSUS
2. EA SPORTS UFC 3
3. MONSTER HUNTER: WORLD
4. FIFA 18
5. GRAND THEFT AUTO V
6. CALL OF DUTY: WWII
7. MARIO KART 8 DELUXE
8. SUPER MARIO ODYSSEY
9. ASSASSIN'S CREED ORIGINS
10. THE EVIL WITHIN 2
11. CRASH BANDICOOT N.SANE TRILOGY
12. THE LEGEND OF ZELDA: BREATH OF THE WILD
13. OVERWATCH: GAME OF THE YEAR EDITION
14. FALLOUT 4
15. FORZA HORIZON 3
16. PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS
17. ROCKET LEAGUE: COLLECTORS EDITION
18. WWE 2K18
19. DRAGON BALL FIGHTERZ
20. TOM CLANCY'S RAINBOW 6: SIEGE
No dai perché chiamate Wander infame?
Per me è semplicemente un giovane innamorato che si crede e fa tutto pur di riavere la sua amata..
Un po' infame c'è Sasu daiNo dai perché chiamate Wander infame?
Per me è semplicemente un giovane innamorato che si crede e fa tutto pur di riavere la sua amata..
Ma perchè non leggete i miei post :morris82: , l'ho scritto poco sopra che si può giocare con i vari filtri.sbagli, che io sappia ho letto che si può proprio giocare con i filtri attivi
thanks per le differenze piuttosto
p.s.
ma con la modalità foto il gioco entra in pausa si?domanda banale ma non scontata
non vorrei che per fare una foto becco una mazzata in testa da un colosso![]()
C'è il classico trofeo che richiede di terminare il gioco senza morireMa perchè non leggete i miei post :morris82: , l'ho scritto poco sopra che si può giocare con i vari filtri.Si il gioco va in pausa con la modalità foto.
Chissà se mi leggete sta volta:morris82:
rifaccio la domanda: le morti contano per qualche achievement in game o trofo? sono morto due volte oggi per motivi idioti
-uno per fare una foto
-un altro perchè mi sono buttato in acqua da molto in alto convinto di non farmi nienteho salvato prima e ricaricato il save ma me l'ha contato lo stesso :(
Grazie Ichno, mi basta sapere che è rimediabile.C'è il classico trofeo che richiede di terminare il gioco senza morire
Recupererai nelle altre run.
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
io li leggo tutti i post di questo thread, stavo rispondendo a bigocelotMa perchè non leggete i miei post :morris82: , l'ho scritto poco sopra che si può giocare con i vari filtri.Si il gioco va in pausa con la modalità foto.
Chissà se mi leggete sta volta:morris82:
Alcuni avatar purtroppo puoi impostarli solo da PS3 oppure, se non sbaglio, anche dal browser ma non sono selezionabili da PS4. Non so se ci sia un altro modo, personalmente mi è capitata la stessa cosa per alcuni avatar che avevo e che volevo selezionare come immagine profilo.Mi ricordo che quando uscì la remaster su PS3 avevo sbloccati degli avatar per il profilo PSN di Ico e dei colossi di SotC. Adesso che sono usciti dei nuovi avatar PSN dei colossi, ”misteriosamente” non me li dà più tra quelli che posso scegliere per il mio profilo, visto che quelli del remake non li ho acquistati. Bella bastardata! È successo a qualcun altro?
Cheggente demmerda.. odiosi :stema:Poi mi tocca sentire iutubbers alla loro prima run lamentarsi dei comandi e legnosità di agro e wander, imparassero a giocare![]()