PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
contentissimo per il botto di vendite!!! :gab::gab::gab::gab::gab::gab:

Ottimo per le vendite, ora Ueda avrà un'altra chance di sfondare (in tutti i sensi) :ahsisi:

robe di gameplay che intendi?
per quanto riguarda lo stile, dicono che con il filtro bright al 70% ci si ritrova l'atmosfera ps2

mi metti sotto spoiler le robe che potrebbero far storcere il naso?

- - - Aggiornato - - -

e che sono sti 79 passi?? :morristend:

ovviamente no spoiler, solo una risposta descrittiva in generale :asd:

cmq grazie per la dritta sulle monete, non ho aperto nessuno spoiler ma ora ho capito che devo cercarle tutte per bene solo dopo il platino :ahsisi::ahsisi:
I 79 passi dell illuminazione è il nome ufficiale delle monete (dette anche reliquie)

- - - Aggiornato - - -

In che senso uccide in un colpo? Pure contro i colossi?

- - - Aggiornato - - -

Vendite inglesi nella settimane di lancio. Sta andando malino eh :morristend:

Classifica software inglese dal 4 al 10 febbraio:

1. SHADOW OF THE COLOSSUS

2. EA SPORTS UFC 3

3. MONSTER HUNTER: WORLD

4. FIFA 18

5. GRAND THEFT AUTO V

6. CALL OF DUTY: WWII

7. MARIO KART 8 DELUXE

8. SUPER MARIO ODYSSEY

9. ASSASSIN'S CREED ORIGINS

10. THE EVIL WITHIN 2

11. CRASH BANDICOOT N.SANE TRILOGY

12. THE LEGEND OF ZELDA: BREATH OF THE WILD

13. OVERWATCH: GAME OF THE YEAR EDITION

14. FALLOUT 4

15. FORZA HORIZON 3

16. PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS

17. ROCKET LEAGUE: COLLECTORS EDITION

18. WWE 2K18

19. DRAGON BALL FIGHTERZ

20. TOM CLANCY'S RAINBOW 6: SIEGE

Distruggono con un solo colpo il sigillo che si colpisce del colosso

No dai perché chiamate Wander infame?

Per me è semplicemente un giovane innamorato che si crede e fa tutto pur di riavere la sua amata..

sono molto contento per le vendite al d1 ma i single player in genere faticano nelle settimane successive, quando cominciano a entrare in circolo copie nel mercato dell'usato (cfr TEW2)

No dai perché chiamate Wander infame?
Per me è semplicemente un giovane innamorato che si crede e fa tutto pur di riavere la sua amata..
Un po' infame c'è Sasu dai :sisi: capisco cosa intendi tu e in parte condivido però...cmq sono felicissimo per le vendite,se li merita tutte e ribadisce ancor di più,qualora c'è ne fosse bisogno,quanto fosse avanti Ueda,il gioco in 12 anni non ha perso un'oncia del suo valore :stema:

sbagli, che io sappia ho letto che si può proprio giocare con i filtri attivi
thanks per le differenze piuttosto :ahsisi:

p.s.

ma con la modalità foto il gioco entra in pausa si? :asd: domanda banale ma non scontata :rickds:

non vorrei che per fare una foto becco una mazzata in testa da un colosso :rickds:
Ma perchè non leggete i miei post :morris82: , l'ho scritto poco sopra che si può giocare con i vari filtri.

Si il gioco va in pausa con la modalità foto.

Chissà se mi leggete sta volta:morris82:

rifaccio la domanda: le morti contano per qualche achievement in game o trofo? sono morto due volte oggi per motivi idioti :asd:

-uno per fare una foto

-un altro perchè mi sono buttato in acqua da molto in alto convinto di non farmi niente :rickds: ho salvato prima e ricaricato il save ma me l'ha contato lo stesso :(

Non riesco a decidermi se sia più vicino all'originale col filtro Vivace, Luminoso o Smeraldo, quasi quasi metto una TV vicina con SOTC Remastered e faccio il confronto diretto :ahsisi:

In ogni caso so già che impazzirò con la modalità Foto, come ha detto Tony: un gioco in un gioco :asd:

Ma perchè non leggete i miei post :morris82: , l'ho scritto poco sopra che si può giocare con i vari filtri.Si il gioco va in pausa con la modalità foto.

rifaccio la domanda: le morti contano per qualche achievement in game o trofo? sono morto due volte oggi per motivi idioti :asd:

-uno per fare una foto

-un altro perchè mi sono buttato in acqua da molto in alto convinto di non farmi niente :rickds: ho salvato prima e ricaricato il save ma me l'ha contato lo stesso :(
C'è il classico trofeo che richiede di terminare il gioco senza morire :sisi:
Recupererai nelle altre run.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

C'è il classico trofeo che richiede di terminare il gioco senza morire :sisi:
Recupererai nelle altre run.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Grazie Ichno, mi basta sapere che è rimediabile.

fatto il 12° colosso.. sono passati quanti? 12 anni dalla versione ps2? non ha perso un pizzico della sua epicità, con la grafica sbalorditiva in piu, siamo sulla perfezione fatta a gioco diciamo! :sisi:

Ma perchè non leggete i miei post :morris82: , l'ho scritto poco sopra che si può giocare con i vari filtri.Si il gioco va in pausa con la modalità foto.

io li leggo tutti i post di questo thread, stavo rispondendo a bigocelot :ahsisi:

Mi ricordo che quando uscì la remaster su PS3 avevo sbloccati degli avatar per il profilo PSN di Ico e dei colossi di SotC. Adesso che sono usciti dei nuovi avatar PSN dei colossi, ”misteriosamente” non me li dà più tra quelli che posso scegliere per il mio profilo, visto che quelli del remake non li ho acquistati. Bella bastardata! È successo a qualcun altro?

Mi ricordo che quando uscì la remaster su PS3 avevo sbloccati degli avatar per il profilo PSN di Ico e dei colossi di SotC. Adesso che sono usciti dei nuovi avatar PSN dei colossi, ”misteriosamente” non me li dà più tra quelli che posso scegliere per il mio profilo, visto che quelli del remake non li ho acquistati. Bella bastardata! È successo a qualcun altro?
Alcuni avatar purtroppo puoi impostarli solo da PS3 oppure, se non sbaglio, anche dal browser ma non sono selezionabili da PS4. Non so se ci sia un altro modo, personalmente mi è capitata la stessa cosa per alcuni avatar che avevo e che volevo selezionare come immagine profilo. :asd:

Tutti i contenuti salvati sul tuo account in teoria sono tuoi per sempre quindi è difficile che abbiano cancellato degli avatar in particolare. :sisi:

Ma è tutta roba base :rickds:

Dai tempi ps2 che la faccio, a fine gioco avevo tipo 900 agro stunts :asd:

Roba davvero sick è atterrare sulla testa del terzo dopo essersi fatti lanciare dalla spada o passare da un ala all altra del quinto solo lasciando la presa

Ci sono anche altri comandi di agro che non hanno mostrato, tipo la frenata o inversione a u in corsa, o il tuffarsi a braccia tese nell acqua tenendo premuto x (vecchi comandi) ma che diventa una caduta alla willy il coyote in un dirupo

O che agro corre assolutamente da solo tenendo premuto il tasto per spronarlo, nei sentieri stretti gira da solo perfettamente se non gli si danno comandi, mica è un cavallo stupido

Poi mi tocca sentire iutubbers alla loro prima run lamentarsi dei comandi e legnosità di agro e wander, imparassero a giocare :asd:

Poi mi tocca sentire iutubbers alla loro prima run lamentarsi dei comandi e legnosità di agro e wander, imparassero a giocare :asd:
Cheggente demmerda.. odiosi :stema::asd::icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro