- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Spero che almeno qualche colosso tagliato dall'originale ce lo mettano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This.Impossibile che non rifiniscano minimamente la struttura secondo me, un paio di aggiustamenti al gameplay sono necessari se stiamo parlando di un remake.
Io me lo auguro, dato che per problemi legati alla gestione della fisica e all-intelligenza artificiale dei colossi non sono riuscito a platinarlo su PS3 per una sola prova a tempo a Hard su un maledetto colosso, quello con la "spada" e la testa piccola. Non penso comunque che lo prenderò, non mi è sembrata una rivoluzione assoluta se paragonato alla HD remaster. In ogni caso come gioco l'ho giocato ben più che a sufficienza.Impossibile che non rifiniscano minimamente la struttura secondo me, un paio di aggiustamenti al gameplay sono necessari se stiamo parlando di un remake. Se non altro l'"hitbox" delle arrampicate/sporgenze.
Già, anche io credo e spero nello svecchiamento del sistema di controllo.Impossibile che non rifiniscano minimamente la struttura secondo me, un paio di aggiustamenti al gameplay sono necessari se stiamo parlando di un remake. Se non altro l'"hitbox" delle arrampicate/sporgenze.
Come CrashSu un altro sito parlano di remaster. Va visto come il remake solo grafico di Crash, oppure hanno rifatto completamente tutto?
Si è quella, inoltre ci saranno delle nuove aggiunte/miglioramenti sul fronte gameplayD1 per la terza volta :thorin:Ma era grafica di gioco quella :panic: se fosse così gioco del millennio.
Si sa se aggiungeranno qualche altro colosso?Si è quella, inoltre ci saranno delle nuove aggiunte/miglioramenti sul fronte gameplaymata nè