PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Impossibile che non rifiniscano minimamente la struttura secondo me, un paio di aggiustamenti al gameplay sono necessari se stiamo parlando di un remake. Se non altro l'"hitbox" delle arrampicate/sporgenze.

Chi non ha eiaculato appena è partito il video consiglio di buttare via PS4 :rickds:

Impossibile che non rifiniscano minimamente la struttura secondo me, un paio di aggiustamenti al gameplay sono necessari se stiamo parlando di un remake.
This.

Comunque che ricordi su PS2, Colossi di tutti i tipi. Compreso uno volante, che secondo me era il più complicato.

Impossibile che non rifiniscano minimamente la struttura secondo me, un paio di aggiustamenti al gameplay sono necessari se stiamo parlando di un remake. Se non altro l'"hitbox" delle arrampicate/sporgenze.
Io me lo auguro, dato che per problemi legati alla gestione della fisica e all-intelligenza artificiale dei colossi non sono riuscito a platinarlo su PS3 per una sola prova a tempo a Hard su un maledetto colosso, quello con la "spada" e la testa piccola. Non penso comunque che lo prenderò, non mi è sembrata una rivoluzione assoluta se paragonato alla HD remaster. In ogni caso come gioco l'ho giocato ben più che a sufficienza.

E se aggiungono altri colossi :predicatore:?!!

Già, anche io credo e spero nello svecchiamento del sistema di controllo.

Specie le telecamere e i comandi di Wander.

Troppo contento, ci giocavo da un amico su ps2, ora potrò rimediare alla mancanza con aggiornamento grafico

Su un altro sito parlano di remaster. Va visto come il remake solo grafico di Crash, oppure hanno rifatto completamente tutto?

Sappiamo zero, la grafica è sicuramente remake, non si sa se il gioco resta uguale

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

guarda dal punto di vista tecnico hanno fatto un lavoro magistrale..

siccome è uno dei miei giochi preferiti, sono sempre affascinato, però avendolo finito gia 2 volte..

se mi aggiungono qualche extra di gameplay, allora si lo prendo, ma se è solo grafica, non credo..

Game of the conference. E' ancora emozionante vedere Wander arrampicarsi sui colossi.

Sicuramente hanno migliorato controlli e visuale , gran gioco che rigioco volentieri, con questo graficone poi e' spettacolare

D1 per la terza volta :thorin:

Ma era grafica di gioco quella :panic: se fosse così gioco del millennio.

D1 per la terza volta :thorin:Ma era grafica di gioco quella :panic: se fosse così gioco del millennio.
Si è quella, inoltre ci saranno delle nuove aggiunte/miglioramenti sul fronte gameplay :sisi:

mata nè

Pubblicità
Pubblicità
Indietro