PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Questo remake capita a fagiolo per me, visto che non ho mai giocato alla versione PS2... :morristend:

Non penso andranno a snaturare l'opera di Ueda aggiungendo altri colossi a caso, comunque comprai sotc per ps2, anche la remastered per ps3 e mi sa che mi tocca anche questa volta :asd:

Non penso andranno a snaturare l'opera di Ueda aggiungendo altri colossi a caso, comunque comprai sotc per ps2, anche la remastered per ps3 e mi sa che mi tocca anche questa volta :asd:
Siamo in due.

Tra l'altro SOTC su PS2 ce l'ho in versione cartonata.

Sarà la terza volta che lo acquisto?:sard:

Speriamo che oltre al reboot grafico (notevole!), ci sia qualche altra sorpresa... Rigiocare lo stesso gioco per 3 volte (anche se un Capolavoro assoluto) potrebbe comunque risultare faticoso...

Sorprendeteci please :unsisi:

Sarà la terza volta che lo acquisto?:sard:
Speriamo che oltre al reboot grafico (notevole!), ci sia qualche altra sorpresa... Rigiocare lo stesso gioco per 3 volte (anche se un Capolavoro assoluto) potrebbe comunque risultare faticoso...

Sorprendeteci please :unsisi:
Mah, io ti dirò, giocarlo già con una veste grafica aggiornata è tanto per me, anche se preferirei che aggiungessero roba inedita(Colossi, nuovi luoghi segreti, nuove sfide, ecc.).

E che rendano più visibili quelle schifosissime lucertole! :stema:

Mah, io ti dirò, giocarlo già con una veste grafica aggiornata è tanto per me, anche se preferirei che aggiungessero roba inedita(Colossi, nuovi luoghi segreti, nuove sfide, ecc.).E che rendano più visibili quelle schifosissime lucertole! :stema:
Ma io ci casco sicuramente e glielo riacquisto (già lo so!!:asd:), però aver qualcosa in più (oltre ad un rinnovo dei controlli e alla graficona si intende) sarebbe il top :tragic:

Sappiamo tutti dei tagli dietro il gioco, se solo si riuscisse a resuscitare quei Colossi... Ma meglio non illudersi troppo:dsax:

Graficamente comunque è bellissimo :hail:

Ok quindi è un big remaster :asd:
Restyling o Remake grafico :ahsisi:

In ogni caso se aggiustano i controlli è tantissima roba.

:phraengo:

Assurdo, ci avevano azzeccato con il leak :morristend:.

Figata atomica, spero solo mantengano la stessa OST (quella del trailer non l'ho mai sentita) e spero non facciano casini con l'atmosfera (il cielo aveva qualcosa di strano nel trailer)

Ultima modifica:
Remake grafico non vuol dire nulla :asd:
Grafica totalemente rifatta da zero, col remaster il massimo è aumentare la risoluzione e il framerate. Assolutamente imparagonabile :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Remake grafico non vuol dire nulla :asd:
Le chiamano Remastered Plus mi pare.

O Remastered dalle basi (del gioco).

'Na roba simile:sard:

Termini new age:unsisi:

Se in Crash aggiungeranno i livelli tagliati (oltre a Coco come PG) c'è qualche speranza anche qui di avere qualche extra a sorpresa :loris:

Ultima modifica da un moderatore:
Le chiamano Remastered Plus mi pare.O Remastered dalle basi (del gioco).

Se in Crash aggiungeranno i livelli tagliati (oltre a Coco come PG) c'è qualche speranza anche qui di avere qualche extra a sorpresa :loris:
Esattamente, remaster plus o remastered from the scratch (Crash) :sard:

Per quanto sia uno dei miei giochi preferiti, non penso proprio di comprarlo per la terza volta e di certo non mi esalto per un remaster :asd:

Esattamente, remaster plus o remastered from the scratch (Crash) :sard:
Per quanto sia uno dei miei giochi preferiti, non penso proprio di comprarlo per la terza volta e di certo non mi esalto per un remaster :asd:
Ecco bravo "from the scratch" proprio non mi tronava il termine :rickds: Se li inventano sul momento i nomi fighi :sard:

Di certo non è una remastered (plus) a nobilitare una Conference.. Feels sì, ma avrei voluto (anche) altro..

La speranza comunque che abbia dentro qualche sorpresa me la tengo... Cioè, va ben tutto però è comunque la riproposizione di una riproposizione :loris:

Le chiamano Remastered Plus mi pare.O Remastered dalle basi (del gioco).

Bolded remaster, direttamente dal sito dei Blupoint :sisi:

Bolded remaster, direttamente dal sito dei Blupoint :sisi:
Nuovo termine :rickds::rickds::rickds:

Ma i Dev non possono mettersi d'accordo per decidere nella Loggia degli Sviluppatori di usare SEMPRE nomi uguali..

Reboot, Remake, Remastered, Classico PS1/2 upscalato, Bolded Remastered, Remastered Plus, Remastered from Scratch, e che caxxo :sard:

Comunque rivisto il trailer... I feels ci sono ancora.. Ma io voglio nuovi colossi :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro