Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo in due.Non penso andranno a snaturare l'opera di Ueda aggiungendo altri colossi a caso, comunque comprai sotc per ps2, anche la remastered per ps3 e mi sa che mi tocca anche questa volta![]()
Sull'argomento extra non si sa, al momento è ancora presto.Si sa se aggiungeranno qualche altro colosso?
Mah, io ti dirò, giocarlo già con una veste grafica aggiornata è tanto per me, anche se preferirei che aggiungessero roba inedita(Colossi, nuovi luoghi segreti, nuove sfide, ecc.).Sarà la terza volta che lo acquisto?
Speriamo che oltre al reboot grafico (notevole!), ci sia qualche altra sorpresa... Rigiocare lo stesso gioco per 3 volte (anche se un Capolavoro assoluto) potrebbe comunque risultare faticoso...
Sorprendeteci please![]()
Ma io ci casco sicuramente e glielo riacquisto (già lo so!!Mah, io ti dirò, giocarlo già con una veste grafica aggiornata è tanto per me, anche se preferirei che aggiungessero roba inedita(Colossi, nuovi luoghi segreti, nuove sfide, ecc.).E che rendano più visibili quelle schifosissime lucertole! :stema:
Su un altro sito parlano di remaster. Va visto come il remake solo grafico di Crash, oppure hanno rifatto completamente tutto?
Ok quindi è un big remasterCome Crash
Restyling o Remake graficoOk quindi è un big remaster![]()
Remake grafico non vuol dire nullaRestyling o Remake grafico
In ogni caso se aggiustano i controlli è tantissima roba.
Grafica totalemente rifatta da zero, col remaster il massimo è aumentare la risoluzione e il framerate. Assolutamente imparagonabileRemake grafico non vuol dire nulla![]()
Le chiamano Remastered Plus mi pare.Remake grafico non vuol dire nulla![]()
Esattamente, remaster plus o remastered from the scratch (Crash)Le chiamano Remastered Plus mi pare.O Remastered dalle basi (del gioco).
'Na roba simile
Termini new age
Se in Crash aggiungeranno i livelli tagliati (oltre a Coco come PG) c'è qualche speranza anche qui di avere qualche extra a sorpresa :loris:
Ecco bravo "from the scratch" proprio non mi tronava il termineEsattamente, remaster plus o remastered from the scratch (Crash)
Per quanto sia uno dei miei giochi preferiti, non penso proprio di comprarlo per la terza volta e di certo non mi esalto per un remaster![]()
Bolded remaster, direttamente dal sito dei BlupointLe chiamano Remastered Plus mi pare.O Remastered dalle basi (del gioco).
'Na roba simile
Termini new age
Se in Crash aggiungeranno i livelli tagliati (oltre a Coco come PG) c'è qualche speranza anche qui di avere qualche extra a sorpresa :loris:
Una remaster coraggiosa quindi, ma che è? :imfao:Bolded remaster, direttamente dal sito dei Blupoint![]()
Nuovo termineBolded remaster, direttamente dal sito dei Blupoint![]()